Sentinella"Sally" voto: 6In effetti, come tu stesso hai scritto, la qualità di registrazione poteva essere migliore.
Abbastanza preciso nell'intonazione, però ho notato un'eccessiva enfasi nell'interpretazione e un po' troppi sospiri. Sbaglio o in alcuni momenti volevi imitare un po' Vasco?
"Bentivoglio Angelina" voto: 5,5Pezzo difficilissimo sia da cantare che da apprezzare (ricordo che quando vinse Sanremo ero perplessa, ma ora lo apprezzo di più). Ho sentito alcune imprecisioni, anche se non è affatto semplice seguire tutte le variazioni vocali del pezzo.
claudine65"Sally" voto: 6,5Sei stata piuttosto precisa nell'intonazione. A livello interpretativo mi sei arrivata all'inizio, poi forse a tratti ti sei un po' allontanata dal pezzo.
"Torn" voto: 6La partenza è un po' insicura, ma poi acquisti più scioltezza. Ti ho sentita talvolta in ritardo, soprattutto nei ritornelli. Precisa nell'intonazione, ma personalmente avrei messo un po' più grinta.
Francy-88-"E' tutto qui" voto: 6La partenza anche per te è un po' insicura, poi sicuramente va meglio (infatti la seconda strofa fia via liscia). L'interpretazione c'è e ti sento sicuramente coinvolta nel pezzo.
"Sally" voto: 7Qualche imprecisione c'è, è vero, ma quanto ad emozioni me ne ha trasmesse tantissime. Carini i cori che hai aggiunto.
-Kate-89
"Sally" voto: 5,5L'intonazione è buona e anche a livello interpretativo non è andata male (a parte qualche ritardo). Il problema principale secondo me è che quando sali la voce diventa troppo nasale. Nei bassi hai un timbro bellissimo.
"La scelta" voto: 6,5Questo pezzo è sicuramente nelle tue corde, mi è piaciuto molto. In questo caso ti ho trovato nasale solo in pochissimi punti e va decisamente molto meglio.