HOT-NEWS | Giuria - Ballottaggio
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ballottaggio

Spazio per le valutazioni della giuria.

Ballottaggio

Messaggiodi xello » 26/09/2008, 12:18

CLAUDINE65
FRANCY88
KATE89
SENTINELLA

Questi i quattro concorrenti che aspirano al quattordicesimo posto in gara(lasciato vuoto dal ritiro di Sy89).

Questo lo spazio per i commenti e i voti!

Dovrete dare un voto, da 0 a 10(compresi mezzi voti), per ciascuna esibizione.

Buon lavoro!

Tempo fino alle 19.00 di martedì 30 settembre.
xello
Amministratore

Re: Ballottaggio

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 0:05

Dalle 13.00 di oggi potete iniziare a votare!

La sezione giuria è stata resa protetta!

Dovrete dare un voto per ciascuna esibizione degli sfidanti al ballottaggio!

Colui o colei che riceverà somma maggiore sarà il quattordicesimo concorrente in gara!

ps: In caso di parimerito ogni giurato dovrà indicare tra i parimerito, con nome secco, il nome dello sfidante che diventerà concorrente!
xello
Amministratore

Messaggiodi Il_Trida » 29/09/2008, 22:52

scusate se non metto commenti, ma in questi giorni ho pochissimo tempo e mi devo limitare ai voti.

Claudine:
-Sally: 6
-Torn: 6.5

Kate:
Sally: 4.5
La scelta: 7

Sentinella:
Sally: 5
Bentivoglio angelina: 4.5 (ma tanta stima per averla proposta!)

Francy:
Sally: 6.5
E' tutto qui: 6
Il_Trida

Messaggiodi kalycosetta » 30/09/2008, 14:56

Commenti un pò ristretti x via degli impegni di giornata .Comunque:P

CLAUDINE65:
Torn:Inizio molto incerto,in molti punti sei fuori tempo.Voto 6
Sally:Ti ho sentita nel pezzo,qualche errore,però non male.Voto 6,5

KATE
La scelta:Bella canzone.Hai una bella vocina,dolce e delicata,qualche imprecisione e interpretazione statica ma non male.Voto 6
Sally:Imprecisioni,sei nel pezzo ma tendi a chiudere troppo la voce e la cosa risulta molto sgradevole.Il tuo timbro,come detto sopra,delicato,non ci si adatta al pezzo. Voto 5,5

SENTINELLA
Bentivoglio Angelina:Non conoscevo la canzone,mi sono sentita 10 volte l'originale x capire la particolarità,apprezzandola.Non sei precisissimo,soprattutto sul finale ...xò mi sei piaciuto,hai scelto un brano x nulla semplice in cui bisogna giocare con la voce,e ci sei riuscito abbastanza bene.Bella l'interpretazione,Bravo! Voto 7
Sally:A differenza dell'altra quì nn ci sei,sforzi l'interpretazione.Buona nel ritornello ma nelle strofe non mi piace.Voto 6

FRANCY
E' tutto quì:Molto bella questa canzone,non la conoscevo.Ti ho sentita nel pezzo,imprecisioni si ma buona interpretazione.Voto 6,5
Sally:Non è male,ma non mi hai trasmesso,nonostante tu l'abbia cantata benino..Voto 6
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 30/09/2008, 17:58

"Sally"

Claudine: buona intonazione, interpretazione forzata all'inizio, poi ti riprendi...finale anticipato... Voto: 6

Sentinella: anche tu interpretazione un pò forzata, ma il problema è sempre l'emissione della voce, troppo cupa, hai un bel timbro basso ma non devi affossarlo, anzi, devi cercare di valorizzarlo di più cambiando però l'impostazione nel cantare...peraltro hai cambiato pure la penultima frase del testo... Voto: 5 1/2

Kate: buona intonazione, dizione con qualche difetto, interpretazione che in generale mi è piaciuta molto...ci sono alcune parti in anticipo, ma comunque alcune ci stanno anche bene...insomma, cose che mi sono piaciute e altre meno, ma nel complesso per me sei sufficiente Voto: 6

Francy: qualche errore di intonazione, piccoli difetti di dizione, però è l'interpretazione che più mi ha convinto fra tutti... Voto: 6 1/2

"Pezzo a piacere"

Claudine (Torn): buona intonazione, inglese approssimativo, alcuni suoni nasali, un pò in ritardo in tutta la canzone, interpretazione a tratti convincente Voto: 6

Sentinella (Bentivoglio Angelina): registrazione da migliorare, bei falsetti ma solito problema dell'emissione del suono e qualche imprecisione di troppo Voto: 5

Kate (La scelta): buona intonazione, dizione da migliorare, emissione dolce molto piacevole (a parte quando vai di testa, ma qui non hai esagerato), questa canzone ti calza a pennello, interpretazione convincente Voto: 7

Francy (E' tutto qui): piccoli problemi di dizione, qualche imprecisione, in certi punti ti ho trovato un pò insicura Voto: 5 1/2
€lfo@delfO

Messaggiodi niccuc » 30/09/2008, 18:14

claudine65
thorn – 7
sally – 6
Kate
La scelta – 6,5
Sally – 4,5
Sentinella
Angelina – 5,5
Sally – 5,5
Francy
E’ tutto qui – 6
Sally – 7,5
niccuc

Messaggiodi Erica » 30/09/2008, 19:28

Sentinella
"Sally" voto: 6
In effetti, come tu stesso hai scritto, la qualità di registrazione poteva essere migliore.
Abbastanza preciso nell'intonazione, però ho notato un'eccessiva enfasi nell'interpretazione e un po' troppi sospiri. Sbaglio o in alcuni momenti volevi imitare un po' Vasco? :)

"Bentivoglio Angelina" voto: 5,5
Pezzo difficilissimo sia da cantare che da apprezzare (ricordo che quando vinse Sanremo ero perplessa, ma ora lo apprezzo di più). Ho sentito alcune imprecisioni, anche se non è affatto semplice seguire tutte le variazioni vocali del pezzo.

claudine65
"Sally" voto: 6,5
Sei stata piuttosto precisa nell'intonazione. A livello interpretativo mi sei arrivata all'inizio, poi forse a tratti ti sei un po' allontanata dal pezzo.

"Torn" voto: 6
La partenza è un po' insicura, ma poi acquisti più scioltezza. Ti ho sentita talvolta in ritardo, soprattutto nei ritornelli. Precisa nell'intonazione, ma personalmente avrei messo un po' più grinta.

Francy-88-
"E' tutto qui" voto: 6
La partenza anche per te è un po' insicura, poi sicuramente va meglio (infatti la seconda strofa fia via liscia). L'interpretazione c'è e ti sento sicuramente coinvolta nel pezzo.

"Sally" voto: 7
Qualche imprecisione c'è, è vero, ma quanto ad emozioni me ne ha trasmesse tantissime. Carini i cori che hai aggiunto.

-Kate-89

"Sally" voto: 5,5
L'intonazione è buona e anche a livello interpretativo non è andata male (a parte qualche ritardo). Il problema principale secondo me è che quando sali la voce diventa troppo nasale. Nei bassi hai un timbro bellissimo.

"La scelta" voto: 6,5
Questo pezzo è sicuramente nelle tue corde, mi è piaciuto molto. In questo caso ti ho trovato nasale solo in pochissimi punti e va decisamente molto meglio.
Erica

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 19:32

CLASSIFICA DEFINITIVA:

FRANCY88 63,5

CLAUDINE65 62,5

KATE89 59

SENTINELLA 55,5

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria