HOT-NEWS | Giuria - Prima sfida ad eliminazione
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima sfida ad eliminazione

Spazio per le valutazioni della giuria.

Prima sfida ad eliminazione

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 18:32

COPS
CRISTEL46
MANUEL

Tre i concorrenti a rischio ad eliminazione!

Uno di loro uscirà..chi?

In questo topic i commenti!

Indicare alla fine dei commenti il concorrente che intendete eliminare!

Tempo fino alle 19.00 di domani sera!
xello
Amministratore

Re: Prima sfida ad eliminazione

Messaggiodi Il_Trida » 29/09/2008, 23:16

Mi scuso se non commento i voti, ma avendo a disposizione pochissimo non riesco proprio entro la scadenza

Cops:
- Yesterday: 5
- Bum Bum: 4.5

Manuel:
- Yesterday: 4
- Bum Bum: 4.5

Cristel46:
- Yesterday: 7
- Bum Bum: 6

Detto questo io eliminerei Manuel
Il_Trida

Messaggiodi kalycosetta » 30/09/2008, 16:19

COPS
Yesterday:Molto intonato,effetto secondo me poco adatto alla canzone,interpretazione statica.Voto 6
Bum Bum:Sei molto intonato ma pecchi di dizione..bene nelle straniere,ma in quelle italiane si sente troppo.Una domanda: Ma sei straniero??Cmq la tua interpretazione è statica,come nela precedente,Cerca di variare un pò,di personalizzarti i brani che canti.Voto 5

MANUEL
Yesterday:Imprecisioni sparse,non ci sei nel pezzo,non sostieni il fiato.mi viene da chiedermi se nel primo provino eri tu..x' è un cambiamento veramente drastico quello che hai fatto.Peccato x' a me la tua voce piaceva tantissimoVoto 4,5
Bum Bum:Buona l'interpretaione e l'intonazione ma avresti dovuto abbassarla di tonalità,tendi a strillare e a non dare il giusto colore al tuo timbro,che secondo me è veramente molto bello.Voto 5,5

CRISTEL46
Yesterday:Ci sono delle imprecisioni,ma sei stata proprio brava.Bella interpretazione Voto 7,5
Bum Bum:buona intonazione,ma la tua interpretazione non mi è arrivata Voto 6

Io eliminerei Manuel
Ultima modifica di kalycosetta su 30/09/2008, 18:02, modificato 1 volte in totale.
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 30/09/2008, 17:54

"Bum bum"

Cops: buona intonazione ma il tuo modo di pronunciare le parole in italiano (in inglese è meno evidente!) è strano e molto sgradevole e pregiudica un pò tutto il pezzo, interpretazione un pò piatta Voto: 5

Manuel: (piccola premessa) scusa la franchezza, ma credo che la tua scelta di registrare le canzoni "al volo" in macchina dimostri quanto tu abbia preso con poca serietà questa gara, che è sì un gioco, ma è anche un impegno che tutti voi concorrenti vi siete presi in estrema libertà...invece vedo tutti gli altri scaricarsi vari software per l'audio editing, sbatterci la testa e provare ad utilizzarli per la prima volta, adoperarsi a registrare con ogni sorta di microfono e base musicale...posso capire il non avere molto tempo libero, ma a quel punto credo sia più corretto ritirarsi come ha fatto sy89...comunque questo è solo il MIO pensiero...riguardo al brano di Irene Grandi, la scelta di cantare in tonalità originale è stata azzardata e completamente insensata...a parte le innumerevoli imprecisioni (oggettivamente non ci arrivi), secondo me non hai ben chiaro il concetto di estensione vocale e di range di note in cui un cantante riesce a muoversi con facilità...quello che hai cercato di fare non vuol dire mettersi alla prova, bensì comportarsi da incoscienti nei riguardi della salute delle proprie corde vocali...spero che d'ora in poi userai un pò più di testa, lo dico solo per te... ;-) Voto: 4

Cristel46: brutta registrazione (usate le basi mp3!), buona intonazione a parte delle piccole imprecisioni, bella interpretazione, molto personale, brava Voto: 6 1/2

"Yesterday"

Cops: buona intonazione, troppi effetti sulla voce, soliti difetti nella dizione, comunque bella interpretazione 6 1/2

Manuel: bel timbro ma troppe imprecisioni e interpretazione troppo gridata, buttata via... Voto: 4,5

Cristel46: buona intonazione, interpretazione gradevole e rilassante Voto: 6 1/2

Elimino Manuel
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 30/09/2008, 18:29

Cristel46

"Bum bum" voto: 6,5
La base non è delle migliori. Tu sei stata intonata e precisa, a livello interpretativo io avrei preferito un po' più di grinta.

"Yesterday" voto: 7,5
Molto buona la pronuncia e molto intonata. Questa mi è piaciuta molto e trovo che il tuo timbro ci stia benissimo.

Manuel

"Bum bum" voto: 4,5
Ho letto il tuo messaggio e concordo nel dire che il divertimento in questo gioco viene prima di tutto. Però dispiace Manuel, ma la tonalità originale ti ha penalizzato molto. Ci sono troppe parti gridate, che per la loro altezza sfuggono al tuo controllo. Peccato perchè l'intenzione del pezzo era quella giusta.

"Yesterday" voto: 4
Mi dispiace dare un voto così basso, ma ci sono davvero troppe imprecisioni lungo tutto il pezzo. E nel finale purtroppo ti sento completamente fuori. Mi spiace.

Cops

"Bum bum" voto: 6
L'intonazione è abbastanza buona, nonostante qualche imprecisione. La dizione purtroppo è un po' la tua pecca, però trovo che l'esibizione nel suo complesso sia sufficiente.

"Yesterday" voto: 6
In inglese va decisamente meglio la pronuncia. Trovo però l'interpretazione un po' troppo piatta, sono sicura che puoi fare meglio!

Eliminerei Manuel.
Erica

Messaggiodi niccuc » 30/09/2008, 18:34

Cops – yesterday: 5,5 - bum bum 5
Manuel - Bum Bum 3 – yesterday 4
Cristel – Yesterday 8 – bum bum 5,5

Elimino Manuel.

niccuc

Torna a Indice

Torna a Giuria