Vedo Seve collegato

|
|
sentinella ha scritto:Vorrei sapere da Stepho quale frase mi sono inventato........."Ma cosa vuoi che ti dica io" la dice Vasco Rossi -.-
€lfo@delfO ha scritto:Visto che in quel momento ero impossibilitato, ho chiesto a xello di cercare in rete il testo delle due versioni di Vasco e della Mannoia per confrontare le ultime frasi, e mi ha detto che il testo era lo stesso...quindi, attenendomi a ciò, ho dedotto che "ma che vuoi che ti dica" fosse una tua scelta interpretativa...se così non è chiedo scusa, ma naturalmente ai fini della gara non cambia niente...
Sara83 ha scritto:ste ho trovato anche io un testo che mette questa frase...
e ne sbaglia pure un'altra mi pare![]()
probabilmente dove ha guardato Fabio il testo era quello giusto![]()
sentinella ha scritto:€lfo@delfO ha scritto:Visto che in quel momento ero impossibilitato, ho chiesto a xello di cercare in rete il testo delle due versioni di Vasco e della Mannoia per confrontare le ultime frasi, e mi ha detto che il testo era lo stesso...quindi, attenendomi a ciò, ho dedotto che "ma che vuoi che ti dica" fosse una tua scelta interpretativa...se così non è chiedo scusa, ma naturalmente ai fini della gara non cambia niente...
Sisì okLa prossima volta quando hai un dubbio informati meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(questo per dire che di barboncello mica ci si può fidare)
sentinella ha scritto:Sara83 ha scritto:ste ho trovato anche io un testo che mette questa frase...
e ne sbaglia pure un'altra mi pare![]()
probabilmente dove ha guardato Fabio il testo era quello giusto![]()
O_o guarda che la dice Vasco quella frase, senti il video di youtube...non è che me le invento io le cose
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti