HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Seconda settimana

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 21:37

Al via alla seconda settimana di gioco!

Manuel eliminato, Francy-88- nuova concorrente!

Appena Seve mi darà la distribuzione della Hit Parade posterò nella sezione apposita!
xello
Amministratore

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/09/2008, 21:41

Devo andare a dormire. Buonanotte a tutti, mi spiace per Manuel :( notte!!
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 21:50

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=352&p=2280#p2280

Assegnazione Hit parade!

ps: per le basi potete chiedere anche alla produzione se vi servono ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 30/09/2008, 21:56

Paola canta PICCOLO UOMO di MIA MARTINI!

Grazie Seve....Canzone STUPENDA anche se un pò difficile...

Io adoro Mia Martini! :wub:
Paolyna

Messaggiodi Manuel » 30/09/2008, 23:45

Ciao a tutti e scusate la mia "non presenza" in diretta...ma sono incasinatissimo in questo periodo.
Ho visto i risultati e, sinceramente è stata piu che giusta la mia eliminazione...anzi mi scuso per la mia poca serietà...
in effetti l'ho presa un po troppo alla leggera e non è giusto nei confronti di tutti...
Ma alla fine, non ho purtroppo il tempo che serve per dedicarmi a questo splendido gioco...
non sono mai presente,partecipo pochissimo al forum, anche per la prima settimana non sono riuscito a postare la canzone, e queste della sfida le ho fatte in macchina, e come sono uscite le ho lasciate, sottovalutando non poco le capacità degli altri sfidanti e mi scuso umilmente anche di questo, giustamente sono stato bastonato he he me la sono proprio cercata...
Pero siete splendidi tutti e vi ringrazio di avermi fatto partecipare a questo magnifico reality ^_^
Colgo l' occasione per salutare tutti i partecipanti/provinanti, tutto lo staff e compresa la giuria e sopratutto xello che si sta spaccando in 4 per organizzare tutto quanto

CIAO BBELLIII buona fortuna a tutti e che vinca il migliore :P
Manuel

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 23:55

Manuel ha scritto:Ciao a tutti e scusate la mia "non presenza" in diretta...ma sono incasinatissimo in questo periodo.
Ho visto i risultati e, sinceramente è stata piu che giusta la mia eliminazione...anzi mi scuso per la mia poca serietà...
in effetti l'ho presa un po troppo alla leggera e non è giusto nei confronti di tutti...
Ma alla fine, non ho purtroppo il tempo che serve per dedicarmi a questo splendido gioco...
non sono mai presente,partecipo pochissimo al forum, anche per la prima settimana non sono riuscito a postare la canzone, e queste della sfida le ho fatte in macchina, e come sono uscite le ho lasciate, sottovalutando non poco le capacità degli altri sfidanti e mi scuso umilmente anche di questo, giustamente sono stato bastonato he he me la sono proprio cercata...
Pero siete splendidi tutti e vi ringrazio di avermi fatto partecipare a questo magnifico reality ^_^
Colgo l' occasione per salutare tutti i partecipanti/provinanti, tutto lo staff e compresa la giuria e sopratutto xello che si sta spaccando in 4 per organizzare tutto quanto

CIAO BBELLIII buona fortuna a tutti e che vinca il migliore :P

Ciao Manuel e grazie di tutto ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 01/10/2008, 0:47

Intanto volevo dare il mio personale benvenuto a Francy ^_^ bhé per il resto, onestamente parlando, non sono affatto d'accordo con la distribuzione dei pezzi della hit parade...ma comunque non ho voglia di creare discussioni a quest'ora.

Notte a tutti
Jaheira

Messaggiodi Acquamarina85 » 01/10/2008, 6:19

Buongiorno!!! :clap:
Aiuto non trovo la base della mia :cry:
Insieme a te non ci sto più - Caterina Caselli :cry:

Grazie Seeve... mi si addice sta canzone in sto periodo.. non ce la vedo molto su di me però !! ahahahah sarà divertente provare! XD :lol:

Aiuto.. Base... :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 01/10/2008, 7:30

Buondi a tutti :D Che strano essere qua...e che strano essere gialla O_O :clap: Sn tanto felice di essere stata presa cosi mi posso mettere alla prova con nuove canzoni!!! :lol:
Però mi dispiace tanto x i miei amici che non sono potuti entrare :cry: Uffi....vi voglio bene :wub:
Amore di plastica...mai sentita ma la voce di carmen consoli proprio nun me piace...vabbè tanto non devo usare la sua voce x cantarla :P
Grazie x il benvenuto, in bocca al lupo x le canzoni della seconda hit parade! :D
Francy-88-

Messaggiodi Paolyna » 01/10/2008, 7:33

Buongiorno forumini!
Ho bisogno di aiuto :cry:
non riesco a scaricare la base di Piccolo Uomo di Mia Martini.... :(
Purtroppo adesso devo uscire e tornerò solo oggi pomeriggio a casa...venerdì non ci sono quindi ho solo domani per registrare...se qualcuno ha la base può mandarmela???grazie mille!
bacioni

Paolyna

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living