Ciao a tutti e scusate la mia "non presenza" in diretta...ma sono incasinatissimo in questo periodo.
Ho visto i risultati e, sinceramente è stata piu che giusta la mia eliminazione...anzi mi scuso per la mia poca serietà...
in effetti l'ho presa un po troppo alla leggera e non è giusto nei confronti di tutti...
Ma alla fine, non ho purtroppo il tempo che serve per dedicarmi a questo splendido gioco...
non sono mai presente,partecipo pochissimo al forum, anche per la prima settimana non sono riuscito a postare la canzone, e queste della sfida le ho fatte in macchina, e come sono uscite le ho lasciate, sottovalutando non poco le capacità degli altri sfidanti e mi scuso umilmente anche di questo, giustamente sono stato bastonato he he me la sono proprio cercata...
Pero siete splendidi tutti e vi ringrazio di avermi fatto partecipare a questo magnifico reality
Colgo l' occasione per salutare tutti i partecipanti/provinanti, tutto lo staff e compresa la giuria e sopratutto xello che si sta spaccando in 4 per organizzare tutto quanto
CIAO BBELLIII buona fortuna a tutti e che vinca il migliore