Cmq se fosse davvero così non mi intrometto...Ma se è solo perle votazioni che te ne vaiti dico davvero col cuore RIMANI...Se se ne va via gente brava come te...Gli altri cosa dovrebbero fare???
DAi pensaci!
Cmq ho letto le mie votazioni e dato che anche a me piace farmi gli affari miei parlo per me!

Paolyna – Certo che davvero le canzoni cambiano a seconda di chi le interpreta. E’ decisamente un’altra canzone ascoltata da te. Qualche tempo sbagliato, qualche nota non precisa. Poco mordente, molto soft. Quanto meno l’hai personalizzata. 6
Paolyna: registrazione migliore rispetto alle altre volte, buona intonazione, non ho condiviso la scelta di inserire vari controcanti (alcuni non precisissimi) e anche alcuni effetti, apprezzabile la voglia di dare una propria impronta al brano ma si deve stare attenti a non esagerare (belle le note lunghe verso la fine, ma pure lì hai ne un pò abusato eheh), esecuzione gradevole Voto: 6 1/2
Paolyna
Voto: 6
Mi spiace che tu abbia dovuto rifare di fretta il pezzo, perchè sicuramente la prima versione fatta con calma sarebbe stata migliore. C'è qualche imprecisione soprattutto in alcuni cori. L'interpretazione forse è un po' troppo soft per un testo che invece esprime a tratti anche disperazione. Bella la personalzzazione del finale.
Anche stavolta mi trovo d'accordo con i giurati..Sicuramente la prima versione era migliore...

Le imprecisioni ci sono ehehheeh...

In + qst canzone l'ho sentita molto mia e ci ho messo davvero il cuore...

Cercherò di migliorare la tecnica e la registrazione!
grazie davvero!