HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi lukegreed » 05/10/2008, 18:52

ok m sn fatto prenere un attimo dall'accumularsi di situazioni spiacevoli ma avete cmq frainteso
io sto parlando cm già ho scritto a xello che sono un tipo estremamente emotivo e una canzone la faccio "bene" se me la sento oppure in questo caso se vedo che la registrazione è pessima (ovviamente nel mio caso) mi demoralizzo sempre più perchè so che i mio risultato sarà comunque pessimo e sarò sempre in ultima posizione
ATTENZIONE NON HO ACCUSATO I GIUDIZI CHE MI HANNO DATO O COMUNQUE NON DO LA COLPA A VOI E?' UN FATTO TOTALMENTE MIO
E NON METTO ASSOLUTAMENTE IN DUBBIO I TEMPI E IL REGOLAMENTO
MA METTO IN DUBBIO IL MIO IMPIANTO (scadente) di registrazione nn v dico neppure quanti microfoni ho cambiato
lukegreed

Messaggiodi Francy-88- » 05/10/2008, 19:22

Mamma mica che casotti che sono successi in mia assenzaO_O scrivete troppoooooooo, xchè x un giorno non diventate analfabeti ?XDXDXD k k meglio di no in effetti :P
Uhm...che dire sono d'accordissimo con i voti che mi hanno messo i giurati, la song proprio non m è piaciuta come l'ho fatta...la prox volta cercherò di fare meglio...sperando di avere + tempo :cry: Però vabbè mi impegnerò :D Sn contenta di non essere andata in sfida xchè cn il festeggiamento del mio comply non avrei fatto in tempo a fare nulla e sarei stata eliminata....meno male, sopravviverò ancora un'altra settimana olèè :woot: Ah grazie mille a tutti x gli auguri :D
Francy-88-

Messaggiodi xello » 05/10/2008, 20:20

InsideoutMarcello conferma il suo ritiro.

Inutile continuare la sfida..spiace che Luke aveva già preparato un brano e ne stava preparando un altro..vabbè conservali perchè potrebbero tornare utili ^_^

Direi a sto punto che è inutile pure la diretta di martedì visto che non c'è nessun eliminato da comunicare!

Da domani sera(tempo di scegliere le canzoni e procurarci le basi) inizierà la terza Hit parade. Sarà poi Musicinmylife ad attribuire le canzoni!

xello
Amministratore

Messaggiodi Simbetta » 05/10/2008, 20:39

Mazza che macello raga :asd:
per la serie: noi non scriviamo , ma vi seguiamo sempre.. :re:
Inutile che dica la mia, è già stata ampiamente espressa da Perellino...aggiungo solo che non è per niente piacevole avere sempre qualcuno che minaccia il ritiro perchè qualcosa non gli va..

Flavia chiedeva come erano andate le precedenti edizioni..
beh io le ho seguite entrambe e vi assicuro che non sono andate come sta andando questa edizione.
Nella prima edizione ci sono stati molti ritiri, è vero, ma per motivi totalmente differenti da quelli che si stanno presentando qui.. mai NESSUNO si è ritirato perchè un giurato lo aveva criticato su una canzone..e soprattutto coloro che si sono ritirati hanno detto: mi ritiro. stop. non hanno "smaronato" (perdonatemi :asd: ) dicendo 56 volte mi ritiro, non mi ritiro..
La seconda edizione è stata l'edizione "perfetta".. una grandissima capacità di accettare i giudizi altrui, voglia di mettersi in gioco e grande passione.. si sono fatti il mazzo tutti quanti, ci sono state pochissime polemiche e sono nate anche delle discrete amicizie.. Dopo 3 mesi di gioco insieme è normalissimo che un pochino ci si affezioni uno all'altro.. c'erano le squadre.. e vi assicuro che componenti di squadre opposte si consigliavano su come fare le canzoni.. ^_^ C'era un clima armonioso e tranquillo.. e rischiavo certo di aprire soundtrack e veder scritto: "non sono d'accordo coi giurati, mi ritiro."
Ragazzi un gioco e nessuno lo mette in discussione, però come il tempo lo perdete voi lo perdiamo anche noi che "lavoriamo" in silenzio :lol: Non è piacevole vedersi sempre i piani scombinati perchè qualcuno si gira male perchè non è stato apprezzato.. basta parlare. ^_^

Grazie mille comunque a chi sta facendo il prorio "dovere" e ci manda le nomination in tempo..chiaramente i discorsi che vengono fatti sono generali, ma c'è anche chi si sta comportando più che bene ^_^
Simbetta

Messaggiodi Paolyna » 05/10/2008, 21:44

Guardate io non so veramente più che cosa dire....cioè ma vi rendete conto???
è un GIOCO!
GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
G-I-O-C-O.

Secondo me si sta creando una situazione a dir poco ridicola...davvero...Scusate la volgarità ma ogni volta che accedo a questo benedetto forum leggo delle lamentele, gente che litiga, gente che si ritira ...a nessuna va bene niente!Ogni volta, ve lo giuro, mi cadono le p***e...

Va bene è un gioco, ma ci sono cmq persone che ci mettono l'anima e l'impegno per poterlo costruire e portare avanti, quanto meno rispettiamole. Secondo me se si va avanti così non ha davvero +senso...cioè io mi sono iscritta perchè voglio divertirmi, stare allegra, fare nuove amicizie...ma sento che tutto questo non è possibile...non mi piace il clima che si è instaurato....per niente!Non per questo mi ritiro o mi lamento ogni 2 secondi.Almeno per rispetto di chi si spacca la testa per poter consegnare delle votazioni complete e senstate entro 24 ore, e di chi fa di tutto per organizzare qst gioco...e lo fa per NOI.
Può sempre esserci qualcosa che non va bene,e sicuramente accadrà anche a me...però cerchiamo di contenerci!

Sembra davvero di stare all'asilo.
(non mi riferisco esclusivamente a luke quindi non prendertela e non offenderti, parlo soprattutto in generale. dai primissimi privini ad ora.)

Perciò dico...ridimensionatevi!
Allora niente sfida...ok...della serie "cominciamo bene"

A me qst gioco piace e ci tengo veramente tantissimo...anche se non sta andando come vorrei voglio ricordare a chi lavora per noi che io come altre persone, sono qui per continuare e divertirmi insieme a voi, mettendomi sempre + alla prova.
Vi ringrazio per quello che fate e per la pazienza che avete.
Paolyna

Messaggiodi Cristel46 » 05/10/2008, 21:49

nooo..non c'è più la sfida!!!...??..stavo per postare le songs... :cry: :cry: :cry: :muro: :ciuccio:
ooook..allora alla terza hit parade!
Cristel46

Messaggiodi Ciumbia » 05/10/2008, 22:39

:? Ehm... scusate, scusami anche tu Luke, ma devo essere sincero, non ci ho capito quasi nulla del tuo sfogo... Insomma, ti lamenti perche' la giuria e i concorrenti ti valutano per la qualita' delle registrazioni piuttosto che per la qualita' del cantato? Ho capito bene?... :wacko:

Se e' cosi', quoto il Trida ti ha risposto esaurientemente... anche io ho un portatile, non e' stato semplice tirare fuori qualcosa di buono dalla sua scheda audio integrata... ma che diamine, un buon microfono (che mi pare tu abbia!), qualche prova, un programma nuovo che ti permetta di metterci su un filo di riverbero... e la quadratura del cerchio la trovi!

Se poi il problema solo le critiche che ti vengono mosse... beh, quoto Paola al 100%: e' un GIOCO! Serve a mettersi alla prova, a migliorarsi, ad ascoltare critiche, opinioni, giudizi... magari non sempre centrati o condivisi... e' capitato diverse volte a tanti di sentirsi dire da un giudice: "bravo, la tua interpretazione mi ha emozionato!" e da un altro "non mi hai trasmesso nulla... non ti ho sentito dentro al pezzo!". L'avevo gia' accennato a MusicInMyLife, le diverse sensibilita' di ognuno fanno cogliere aspetti diversi, e non sempre i giudizi sono uniformi! Benissimo! Vuol dire che, se raggiungiamo il 50% delle persone, dobbiamo lavorare per aumentare quella percentuale!

Mi fa piacere che tu mi abbia nominato perche' quando qualcuno mi fa un complimento vado in brodo di giuggiole... e che dovrei fare, incavolarmi come una bestia??? :P :P :P Anzi, sono contento e quindi sorrido e ringrazio! :clap:

Ma mica sempre sono solo complimenti! Ricevo anche osservazioni che la maggior parte delle volte sono decisamente azzeccate... e comunque, quando non le condivido, mi interrogo lo stesso per capire come mai mi siano state fatte.

Boh, voi fate come vi pare. Io mi sto divertendo un sacco, sto imparando ad apprezzare canzoni che prima non conoscevo, sto registrando dei pezzi che poi conservero' e riascoltero' volentieri e che magari potro' aggiungere al mio repertorio... Da parte mia, vi garantisco che NON mi ritirero' per questi futili motivi (spero che non mi venga la laringite, ecco! ^_^ ) ma che continuero' a cantare, a divertimi, a mettermi alla prova e a meditare sulle critiche che mi vengono mosse. Ma con serenita' e spirito di divertimento, perche', ricordiamocelo, e' un GIOCO e non si vincono soldi o viaggi esotici (neanche un viaggetto piccolino sul Vesuvio, xello? :fisk: Daiiii!!!! :P ).

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi xello » 05/10/2008, 23:45

Spiace anche per Cristel che stava preparando i brani..purtroppo non è dipeso da me -_-

Cmq conservali che potranno tornare utile nel corso del gioco ^_^

Fa piacere leggere che diversi concorrenti sono d'accordo con il mio discorso generale.

Torniamo tutti a divertirci e metterci alla prova sfida dopo sfida!

Intanto la produzione sceglie la Hit parade :shifty:
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 06/10/2008, 0:38

Non aggiungo altro che non sia stato detto, anche perché vedete l'ora XD e doma mi tocca ricominciare al vita di sempre con lezioni e spostamenti :cry:

Volevo solo dire che mi dispiace per cristel e luke che hanno fatto i pezzi, non tanto inutilmente, ma li hanno fatti di corsa inutilmente. Però prendiamo la cosa per il lato positivo: avremo le hit parade primaaaa e avremo + tempoooooo (vero xello?? :fisk: ) :angel:
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 06/10/2008, 1:10

salve a tutti... ho letto un pò tt e devo dire ke sn daccordissimo cn xello... nel senso ke se c si prende un impegno bisogna saperlo portare avanti in tutto, altrimenti si evita sin dall'inizio...e poi vorrei sapere una cosa : ma che vi costa rispettare i termini? nn dico tanto per i pezzi xkè posso capire ke molti di noi hanno altri impegni (eppure non è giusto non postare in tempo), ma almeno per le nomination ke nn c vuole neanke un minuto per farle...nn capisco veramente... giustamente la produzione e quindi xello stesso nn può stare dietro ad ognuno di noi... per il resto lukegreed nn ho capito molto quello ke intendevi dire quindi nn mi esprimo in merito ma posso dire sl una cosa, che ciumbia sia felice di ricevere complimenti la trovo una cs normale ahahaha credo ke lo siamo tutti quando ci vengono fatti dei complimenti...
detto ciò... notte a tutti ragassssssuoli... a domani :)

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living