HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Francy-88- » 06/10/2008, 7:32

Buondi....dai ragazzi peace and loooooveeeeeeee :clap: Saltiamo balliamo e sopratutto cantiamo tutti insieme senza farci troppi problemi :clap:Che qua ci si diverte, non siamo da Maria de fillippA che x fare ascolto ci dobbiamo scannare su su...quello si fà in realtà :woot: :P
Francy-88-

Re: Seconda settimana

Messaggiodi francydreams » 06/10/2008, 11:06

mizze!!! nn mi sn collegata x un gg e succede un putiferioo!
beh sn d'accordo cn xello e voi altri. se ci si prende un impegno lo si porta fino in fondo, anke per il rispetto degli altri. credo ke la facile irritabilità, la polemica e l'infantilità in queste cose siano totalmente inutili. Io fino ad ora mi sto divertendo , mi è andata pure bene nell'ultima occasione. Credo come dice jaheira ke bisogna prenderla come un GIOCO , questo non vuol dire non tenerci ma nemmeno fare tragedie....basta davvero poco x divertirsi non complikiamoci la vita!

francydreams

Precedente

Torna a Indice

Torna a Living