HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Jaheira » 01/10/2008, 17:57

Tranqui Alexia ho capito cosa vuoi dire e ti ringrazio ^_^ anche se io nn intendo imitare la nannini (non ci penso neanche per cosa :sick: ), il problema è che il pezzo lo trovo così statico che non riesco a trovarci degli spunti per fare qualcosa di completamente diverso, è chiaro che sarà comunque diverso. Quando parlo di voce graffiata intendo che quel pezzo senza una voce di quel tipo non rende la stessa idea...anzi sembra ancora più statico è questo che mi butta giù :cry: Da una parte lo sto sistemando inserendo i controcanti, ma più di quello non so davvero che inventarmi perché è proprio il pezzo a non stimolarmi per nulla :mad:
Ma comunque provo su questo non ci piove, tanto ormai ho fatto 30 facciamo 31 XD
Jaheira

Messaggiodi Acquamarina85 » 01/10/2008, 18:20

Brava! questo è lo spirito giusto! :clap: sonosicura che verrà bene! ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi MusicInMyLife » 01/10/2008, 18:23

LadySoul ha scritto:e sei stato divino in questo pezzo... è stupendo il modo in cui l'hai interpretato... bravissimo!!!!!
:cry: grazie anche qui ... :fisk: :fisk: :fisk: because the nighttttt :vai: :vai: :vai: sei riuscita a rendere decente una canzone che odio :rot: :rot: :rot:
MusicInMyLife

Messaggiodi LadySoul » 01/10/2008, 18:26

MusicInMyLife ha scritto:
LadySoul ha scritto:e sei stato divino in questo pezzo... è stupendo il modo in cui l'hai interpretato... bravissimo!!!!!
:cry: grazie anche qui ... :fisk: :fisk: :fisk: because the nighttttt :vai: :vai: :vai: sei riuscita a rendere decente una canzone che odio :rot: :rot: :rot:

glassieee... e sai bene quanto la odi anke io :D
LadySoul

Messaggiodi Paolyna » 01/10/2008, 20:48

Acquamarina85 ha scritto:Scusa Jaheira, ma chi l'ha detto che tu deba interpretare per forza il pezzo con una voce grafiata? falla NEL TUO STILE, non inq uellodi un'latra. Secondo me siamo noi che dobbiamo adattare i pezzi che ci vengono affidati alla nostra vocalità e renderli nostri, non i pezzi che si devonoa dattare a noi. Almeno nel caso di questo gioco. Capisco la tua frustrazione infatti mi dispiace per te, però perchè non pprovi acfare quello che ti ho suggerito? che ne dici? magari scopri qualcosa di nuovo di te stessa.
Certo che ci piacerebbe cantare ciò per cui siamo più portati, ma tu puoi cantare quel pezzo nel modo in cui sei più portata. Provarci almeno.
A me è stato dato "insieme a te non ci sto più" di caterina caselli.. me la sono ascoltata tutto il giorno.. mi mette la depressioe e lei ha un modo di cantare che mi mette ansia e depressione.. io non canto così, non ce la faccio, e non ci proverò nemmeno ad imitarla, inoltre io la interpreterei in modo diverso quella canzone, perchè io sono diversa; perciò cercherò di fare uscire me stessa, e sarà un modo per me per vedere cosa viene fuori di me, per studiarmi, per dare libero sfogo alla mia arte. Perchè non provi anche tu? tu sei tu, sei bella così, hai il tuo modo che è solo tuo personalissimo di intepretare le canzoni e ti è stato detto da più persone che piace molto il tuo modo di mettere le emozioni in una canzone. Lascia che queste emoziomni influenzino il tuo canto. Nel senso: ogni emozione farà sì che un certo suono, una certa frase, ti esca in un certo modo... se ti esce spontaneamente un graffiato, lasciaglielo, se non ti esce, lascia la tua voce pulita e bellissima!! è questo lo spirito del gioco credo.. ma soprattutto credo che dovrebbe essere questo lo spirito dell'arte.
Stravolgilo quel pezzo, rendilo tuo, solo tuo, e uscirà qualcsoa di bellissimo perchè uscirai tu, la tua anima in quel pezzo..
Se ci uscirà una schifezza, chise ne frega! ma almeno ci saremo divertite ad esprimere la nostra arte... spero! Se la prendi così non sarà tutto frustrante, ma ti spronerà a cantar per te stessa; spero di essere stata chiara... e spero di averti risollevata almeno un po' :(

Allora io mi trovo DECISAMENTE d'accordo con alexia... -_-
Secondo me non ci si dovrebbe abbattere in questo modo...premettendo che capisco lo sconforto di dover cantare un pezzo che non ci si aspettava..Tranquilla capisco benissimo il tuo sfogo...anzi!! ;)
Però credo che sia inutile continuare a dire che si vuole giocare perchè si vuole essere messi alla prova a tutti i costi, quando poi al primo momento che ci viene proposto un pezzo che non è nel nostro genere, si reagisce in questo modo così negativo..Credo che non faccia molto bene al gioco ne al nostro divertimento..Ovviamente ribadisco che CAPISCO BENISSIMO chi si è trovato in qst situazione come lady e jaheira!

Però credo fermamente che sia scorretto parlare di gioco sporco da parte di seve... -_- non credo che lui abbia fatto apposta a darvi dei pezzi che non vi piacciono...secondo me ha fatto il suo meglio per fare la cosa giusta non credo l'abbia fatto per svantaggiare qualcuno!anche perchè poi non ce l'avrebbe fatta perchè dopo aver sentito la canzone di lady....come fai a dire che nonti è venuta bene?? O_O
Secondo me è invece MOLTO utile tutto qst e so che più avanti non ci penserete + così negativamente!!! ;)

Poi posso sapere che canzoni avreste voluto cantare e chi pensate sia stato + avvantaggiato?secondo me ogni pezzo è difficile a modo suo.... -_-

Detto questo spero di essermi spiegata e spero che qualcuno di voi non fraintenda le cose da me scritte!
Paolyna

Messaggiodi Jaheira » 01/10/2008, 21:32

ehm si su questo ci sono paolyna infatti avevo risposto più su dicendo anche i pezzi che mi sarebbero andati bene.Comunque no problem ripeto, ho espresso un punto di vista né più né meno, anche perché la song è da una giornata che la provo.
Jaheira

Messaggiodi Seve » 01/10/2008, 21:46

Letto più o meno i giudizi riguardo alla distribuzione.. niente da dire, mi sono accorto che stavo dando pezzi non semplici per alcuni... ma sinceramente questa mi sembrava la disposizione più giusta!! Considerate poi che io mi sono dato la canzone che ritenevo più difficile (se avete da obbiettare, fatelo XD) proprio per non far pensare che vado a penalizzare alcuni per strani motivi! Spero che iusciate comunque a fare del vostro meglio.. e comunque, le canzoni vanno cantate con la propria voce in ogni caso.. Se mi dovessi vedere assegnata Back in Black degli AC/DC... non mi metterei certo a provare a cantarla a loro modo (anche perchè la ucciderei XD)!
Seve

Messaggiodi Paolyna » 01/10/2008, 21:55

Ovvio ...anzi ti ho già scritto che posso capire benissimo il tuo punto di vista! ^_^
Mi sembrava solo giusto ribadire il fatto che secondo me non è corretto pensare che magari seve l'abbia fatto di proposito...e sottolineo,qst non è riferito a te ma a tutti in generale!
Perchè se si comincia a ragionare così secondo me il gioco non si fa + molto divertente...

tornando a te...il mio è un semplice consiglio...se la prendi così male fidati che non riuscirai mai ad esserne soddisfatta...
Quindi ti suggerisco di partire dal verso giusto...poi fai come credi tu! :shifty:

PS. ho sentito cercami di Music in my life..è...è...bellissima!Piacevolissima da ascoltare e scorre davvero in un modo a mio avviso perfetto!!
Ti dico solo che sei riuscito ad emozionarmi...per ora è FORSE la prima canzone cantata in qst gioco che mi ha davvero emozionato...!Complimenti vivissimi! :wub:
Paolyna

Messaggiodi Acquamarina85 » 01/10/2008, 22:08

scusate è la terza volta che chiedo.. qualcuno ha la base di insieme a te non ci sto più? non la trovo! :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi Paolyna » 01/10/2008, 22:15

alexia forse riesco a scaricartela!se parte il download! :P

Paolyna

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living