Ma comunque provo su questo non ci piove, tanto ormai ho fatto 30 facciamo 31 XD
|
|
LadySoul ha scritto:e sei stato divino in questo pezzo... è stupendo il modo in cui l'hai interpretato... bravissimo!!!!!
MusicInMyLife ha scritto:LadySoul ha scritto:e sei stato divino in questo pezzo... è stupendo il modo in cui l'hai interpretato... bravissimo!!!!!grazie anche qui ...
![]()
![]()
because the nighttttt
![]()
![]()
sei riuscita a rendere decente una canzone che odio
![]()
![]()
Acquamarina85 ha scritto:Scusa Jaheira, ma chi l'ha detto che tu deba interpretare per forza il pezzo con una voce grafiata? falla NEL TUO STILE, non inq uellodi un'latra. Secondo me siamo noi che dobbiamo adattare i pezzi che ci vengono affidati alla nostra vocalità e renderli nostri, non i pezzi che si devonoa dattare a noi. Almeno nel caso di questo gioco. Capisco la tua frustrazione infatti mi dispiace per te, però perchè non pprovi acfare quello che ti ho suggerito? che ne dici? magari scopri qualcosa di nuovo di te stessa.
Certo che ci piacerebbe cantare ciò per cui siamo più portati, ma tu puoi cantare quel pezzo nel modo in cui sei più portata. Provarci almeno.
A me è stato dato "insieme a te non ci sto più" di caterina caselli.. me la sono ascoltata tutto il giorno.. mi mette la depressioe e lei ha un modo di cantare che mi mette ansia e depressione.. io non canto così, non ce la faccio, e non ci proverò nemmeno ad imitarla, inoltre io la interpreterei in modo diverso quella canzone, perchè io sono diversa; perciò cercherò di fare uscire me stessa, e sarà un modo per me per vedere cosa viene fuori di me, per studiarmi, per dare libero sfogo alla mia arte. Perchè non provi anche tu? tu sei tu, sei bella così, hai il tuo modo che è solo tuo personalissimo di intepretare le canzoni e ti è stato detto da più persone che piace molto il tuo modo di mettere le emozioni in una canzone. Lascia che queste emoziomni influenzino il tuo canto. Nel senso: ogni emozione farà sì che un certo suono, una certa frase, ti esca in un certo modo... se ti esce spontaneamente un graffiato, lasciaglielo, se non ti esce, lascia la tua voce pulita e bellissima!! è questo lo spirito del gioco credo.. ma soprattutto credo che dovrebbe essere questo lo spirito dell'arte.
Stravolgilo quel pezzo, rendilo tuo, solo tuo, e uscirà qualcsoa di bellissimo perchè uscirai tu, la tua anima in quel pezzo..
Se ci uscirà una schifezza, chise ne frega! ma almeno ci saremo divertite ad esprimere la nostra arte... spero! Se la prendi così non sarà tutto frustrante, ma ti spronerà a cantar per te stessa; spero di essere stata chiara... e spero di averti risollevata almeno un po'
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti