Comunque devo dire che lady non ha proprio distrutto la canzone anzi mi è piaciuta molto^^ anche la versione di cercami di Music...mi sono piaciute entrambe bravissimi^^
|
|
Francy-88- ha scritto:Buon di a tutti!In sto periodo sono occupatissima ma troverò il tempo di registrare!!!!dovesse cascare il mondo intero!Sn tre anni che cerco di entrare in sound quindi il mio impegno sarà triplo, anche se con la vita che sto facendo in sto periodo non sarà x nulla facile ma ci provoAppena ho un pò di tempo ascolto le nuove canzoni delle hit parade!Buona giornata e buona cantata a tutti
Paolyna ha scritto:Ovvio ...anzi ti ho già scritto che posso capire benissimo il tuo punto di vista!![]()
Mi sembrava solo giusto ribadire il fatto che secondo me non è corretto pensare che magari seve l'abbia fatto di proposito...e sottolineo,qst non è riferito a te ma a tutti in generale!
Perchè se si comincia a ragionare così secondo me il gioco non si fa + molto divertente...
tornando a te...il mio è un semplice consiglio...se la prendi così male fidati che non riuscirai mai ad esserne soddisfatta...
Quindi ti suggerisco di partire dal verso giusto...poi fai come credi tu!![]()
PS. ho sentito cercami di Music in my life..è...è...bellissima!Piacevolissima da ascoltare e scorre davvero in un modo a mio avviso perfetto!!
Ti dico solo che sei riuscito ad emozionarmi...per ora è FORSE la prima canzone cantata in qst gioco che mi ha davvero emozionato...!Complimenti vivissimi!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti