HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Jaheira » 01/10/2008, 23:20

Lol di nuovo O_O ragaaa apposto non sono né offesa né altro XD Né ho detto che seve l'ha fatto apposta, ho semplicemente espresso un punto di vista dicendo che chiunque sicuramente a primo acchito, dopo che per la seconda volta capita una canzone di un quel tipo, ci sarebbe rimasto un pò così nè più né meno.

Comunque devo dire che lady non ha proprio distrutto la canzone anzi mi è piaciuta molto^^ anche la versione di cercami di Music...mi sono piaciute entrambe bravissimi^^
Jaheira

Messaggiodi MusicInMyLife » 02/10/2008, 6:09

grazie :wub: :wub:

alexia sto provando a scaricartela ^_^
MusicInMyLife

Messaggiodi Francy-88- » 02/10/2008, 7:05

Buon di a tutti!In sto periodo sono occupatissima ma troverò il tempo di registrare!!!!dovesse cascare il mondo intero!Sn tre anni che cerco di entrare in sound quindi il mio impegno sarà triplo, anche se con la vita che sto facendo in sto periodo non sarà x nulla facile ma ci provo :P Appena ho un pò di tempo ascolto le nuove canzoni delle hit parade!Buona giornata e buona cantata a tutti :D
Francy-88-

Messaggiodi LadySoul » 02/10/2008, 8:35

grazie paolyna e grazie jaheira so ke non è perfetta ma ve lo ripeto non sono abituata ne a cantarlo e ne a farlo sto genere quindi ho un pò modificato a mio gusto... poi nn voglio dire nente sulla questione di seve perchè inutile dirlo non la penso assolutamente come voi xò dico solo che paolyna sono daccordo cn te SOLO sul fatto ke Musicinmylife abbia fatto un lavoro eccellente :) quella canzone è stupenda cantata da lui... mi ha preso tanto...
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 02/10/2008, 8:38

Francy-88- ha scritto:Buon di a tutti!In sto periodo sono occupatissima ma troverò il tempo di registrare!!!!dovesse cascare il mondo intero!Sn tre anni che cerco di entrare in sound quindi il mio impegno sarà triplo, anche se con la vita che sto facendo in sto periodo non sarà x nulla facile ma ci provo :P Appena ho un pò di tempo ascolto le nuove canzoni delle hit parade!Buona giornata e buona cantata a tutti :D

dai dai brava francy :) lo sai che sono contententissima ke sia entrata nel gioco e non vedo l'ora di ascoltare la tua canzone, odio carmen consoli ma sono sicura ke cn la tua voce (che a me personalmente trasmette tranquillità , mi rilassa :D) verrà su qualcosa di davvero bello!
LadySoul

Messaggiodi MusicInMyLife » 02/10/2008, 9:06

Paolyna ha scritto:Ovvio ...anzi ti ho già scritto che posso capire benissimo il tuo punto di vista! ^_^
Mi sembrava solo giusto ribadire il fatto che secondo me non è corretto pensare che magari seve l'abbia fatto di proposito...e sottolineo,qst non è riferito a te ma a tutti in generale!
Perchè se si comincia a ragionare così secondo me il gioco non si fa + molto divertente...

tornando a te...il mio è un semplice consiglio...se la prendi così male fidati che non riuscirai mai ad esserne soddisfatta...
Quindi ti suggerisco di partire dal verso giusto...poi fai come credi tu! :shifty:

PS. ho sentito cercami di Music in my life..è...è...bellissima!Piacevolissima da ascoltare e scorre davvero in un modo a mio avviso perfetto!!
Ti dico solo che sei riuscito ad emozionarmi...per ora è FORSE la prima canzone cantata in qst gioco che mi ha davvero emozionato...!Complimenti vivissimi! :wub:
:wub: grazie mille .. e grazie again alla my concittadina :vai: :vai: :vai:
MusicInMyLife

Messaggiodi MusicInMyLife » 02/10/2008, 12:38

si pier , grazie mille per tutto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MusicInMyLife

Messaggiodi LadySoul » 02/10/2008, 13:07

ciao pier grazie mi fa piacere ke t piaccia :)

cmq jaheira sei calante in qualke punto e qualke imprecisione c'è ma ke dirti? oh a me su questo genere piaci tanto..nn sarà il tuo preferito ma ci stai benissimo! m piace!!! :)bravizzimaaaaaaaaaaa
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 02/10/2008, 15:43

marcello!!!!! :ave: :ave: :ave: hai una voce ke si adatta molto bene al genere... oddio problemi di intonazione in alcuni punti ma oh hai una voce stupenda ke su questo pezzo si cuce veramente bene! stupendo! :wub: :wub: :wub: forse troppi "svolazzamenti" ahahahah xò è ok!
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 02/10/2008, 16:01

Graccie ragacci :cry: ringrazio pubblicamente anche PiccolaMinnie per il sostegno che mi ha dato, e claudine..finalmente qualcuno che lo dice :wacko: non ne posso piùùùùùXD

Comunque hai ragione claudine dovrei abituarmi a cantare anche questo genere...ma sai com'è il più delle volte si tende a lasciar passare per prime le canzoni che ci piacciono :wub:

bravissimo marcello-dentroefuori *_* sapevo che ti sarebbe venuta benissimo, appena ho letto il titolo te l'ho immaginata perfetta addosso *_* grande :clap:

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living