HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi francydreams » 04/10/2008, 13:53

ehi marcello!!! nn ci conosciamo... se nn x aver sentito le tue canzoni... ma nn abbandonare il gioco!!! ke tu sia o non sia d'accordo cn i giurati continua proprio per far vedere ki sei!!! ehi!!
francydreams

Messaggiodi xello » 04/10/2008, 13:58

Io dico solo questo..

la giuria è fatta da 5 persone..con 5 metri di giudizio diverso(vedesi voti differenti), con 5 competenze diverse e con 5 storie diverse..

Se non si è d'accordo con un voto basta semplicemente farlo presente, chiedere spiegazioni, dire il proprio punto di vista..senza necessariamente fare polemica..i giurati stanno qui appositamente..a darvi spiegazioni, pareri, consigli e quant altro..

Trovo esagerato e senza senso andarsene solo perchè su alcuni voti non si è d'accordo..lo si fa presente e si aspettano spiegazioni..e ci si impegna sempre di più, cantando e divertendosi..

Detto ciò..aspetto la conferma o meno di Marcello..resti o vai via?
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 04/10/2008, 14:16

D'accordissimo con tutti in particolare con quello che ha detto xello.

Marcello, va bene non può starti bene qualcosa, è un gioco. Ma appunto perché lo è, e ogni volta che si sono creati problemi se n'è parlato, perché non ci spieghi almeno il motivo?

Cioè io alla fine apprezzo davvero Alexia che a ora di commentare i commenti dei giurati fa copia e incolla ed esprime la sua. Che male c'è a dire pure la tua?Siamo in un paese libero mi pare.
Oltretutto tu non sei andato affatto male, anzi appartieni alla categoria dei cosiddetti "fortunati" a cui sono sempre capitati pezzi che più o meno sono nelle tue corde. Con tutto che hai (o hai avuto) la febbre hai fatto un'ottima performance.
Se non sei d'accordo con i giudizi che ti hanno dato...dillo.
Se non sei d'accordo con i giudizi dati ad altri...dillo anche, non penso che ci si offenda.

Per quanto mi riguarda (e parlo di commenti non di voti) sono d'accordo con quanto mi è stato detto dai giurati...d'accordo con erica sui ritornelli sparati, non è una sensazione gridavo proprio e non sono stata per nulla capace di gestirli. E' vero che rispetto a sei bellissima me la sono cavata meglio ma sono d'accordissimo con voi.
Sugl'altri non mi pronuncio...sinceramente non ho neanche letto attentamente i commenti dati ad altri, semplicemente per preferisco guardare i miei errori, comprenderli e correggerli se possibile.
Jaheira

Messaggiodi xello » 04/10/2008, 14:25

Intanto di Musicinmylife ancora nessuna traccia..aspettiamo fino alle 16.00..se non dovesse arrivare..mi baserò sui 3 nomi che mi ha inviato lui nelle nomination..quindi tra Cristel46, InsideoutMarcello e Francy-88- andrà in sfida quello indicato da Musicinmylife nel'mp di nomination.

Stessa cosa succederà se quello indicato da Musicinmylife non dovesse essere presente a breve.

Questo per evitare di far iniziare la sfida alle 22.00 stasera ^_^

Ah altra cosa..per venirvi incontro nelle sfide ad eliminazione..una canzone sarà assegnata dalla produzione, l'altra la sceglieranno gli sfidanti(deve però essere una canzone ancora non cantata a Sound Track dal suddetto concorrente).
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 04/10/2008, 14:25

"Detto questo è ovvio che si può sbagliare, perchè al di là del giudizio tecnico (intonazione, senso del ritmo, qualità del suono) esiste una componente puramente soggettiva (emozione, interpretazione, timbro)"
questa frase di ERICA è da incorniciare...c deve pur essere un giudizio tecnico su TUTTI no?

Marcello io te l'ho detto anke in privato non mollare, neanke io sn daccordo cn dei voti dati agli altri però ahahahah e chiederò spiegazioni per questo, mentre con me sn stati magnanimi, ma non vado via... quindi chiedi spiegazioni anke tu ma nn mollare il gioco... lo sai ke a me tu sei piaciuto tanto da subito dai dai dai dai dai rimani :P ^_^
LadySoul

Messaggiodi xello » 04/10/2008, 14:38

Musicinmylife è stato raggiunto tramite cell(madò che tecnologici che siamo :lol: ).

Tra CRISTEL46, FRANCY-88- e INSIDEOUTMARCELLO manda in sfida:

INSIDEOUTMARCELLO.

Marcello sei in sfida(sempre se rimani) e devi dirmi chi vuoi mandare in sfida!

Ora attendiamo Marcello..speriamo resti in gioco e dia il meglio di sè in sfida! ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi MusicInMyLife » 04/10/2008, 15:29

Buonasera ragazzi !
Sono di ritorno dal mc donalds dopo aver camminato x infiniti kilometri , ok lasciamo stare la causa di ciò :( :( :( (rivojo mio i pod)

Ringrazio la giuria x i voti positivi e per i vari giudizi , e come sempre x i consigli ..

Marcello , ti spiego brevemente perchè ti ho mandato in sfida ..
Mi è sembrato che non stessi dando il meglio di te .. cioè boh hai un timbro davvero bello , ma non ti sento completamente dentro le canzoni , preferirei sentirti stonare tutto un brano ma sentire il cuore + di quello che ho sentito fino ad adesso ..

Ti chiedo come tutti gli altri , di non uscire !
E non lo faccio perchè sennò mi toccherebbe dare un altro nome , lo faccio perchè voglio sentire cosa tiri fuori nella sfida.
Detto questo , spero davvero tu rimanga.. non ti costa niente provarci ..

Se il problema è stato il genere che ti è stato assegnato nelle hit parade .. dimmelo .. proverò a far qualcosa da "primo" se rimani , ma davvero.. vorrei sentirti ancora.

Di solito non amo dilungarmi molto , soprattutto non amo convincere le persone a fare ciò che non vogliono .. ma questa volta mi sembra assurdo dover perdere un bravo concorrente e compagno di gioco .

Saluti a todos
MusicInMyLife

Messaggiodi xello » 04/10/2008, 15:48

Ricapitoliamo..

Lukegreed in sfida per essere l'ultimo nella classifica della giuria.

InsideoutMarcello in sfida per essere il più nominato dal gruppo. Non sappiamo però se intende rimanere o ritirarsi definitivamente.

Non potendo aspettare all'infinito la sua decisione..la sfida inizierà cmq!

In sfida abbiamo:

Lukegreed
InsideoutMarcello

il terzo nome deve essere fatto dal più nominato del gruppo, in questo caso da InsideoutMarcello..visto che non risponde..e visto che non possiamo aspettare altro tempo..quindi fa fede la scaletta di nomi mandati da Marcello come nomination settimanali.

Va in sfida: CRISTEL46.

Quindi ricapitoliamo:

LUKEGREED
INSIDEOUTMARCELLO
CRISTEL46

IN SFIDA!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=75&p=2469#p2469
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/10/2008, 17:17

Jaheira ha scritto:D'accordissimo con tutti in particolare con quello che ha detto xello.

Marcello, va bene non può starti bene qualcosa, è un gioco. Ma appunto perché lo è, e ogni volta che si sono creati problemi se n'è parlato, perché non ci spieghi almeno il motivo?

Cioè io alla fine apprezzo davvero Alexia che a ora di commentare i commenti dei giurati fa copia e incolla ed esprime la sua. Che male c'è a dire pure la tua?Siamo in un paese libero mi pare.
Oltretutto tu non sei andato affatto male, anzi appartieni alla categoria dei cosiddetti "fortunati" a cui sono sempre capitati pezzi che più o meno sono nelle tue corde. Con tutto che hai (o hai avuto) la febbre hai fatto un'ottima performance.
Se non sei d'accordo con i giudizi che ti hanno dato...dillo.
Se non sei d'accordo con i giudizi dati ad altri...dillo anche, non penso che ci si offenda.

Anche io sono d'accordo con Xello. Non sapevo che avesse cantato con la febbre. Un punto in più! :woot: :P E Quoto anche Musicinmylife (con cui mi complimento anche, sono d'accordo con i Giurati :D ) ...Fossi in te, Marcello, Mi chiederei perchè mi lascio "sconfiggere" per così poco. Se tu arrivi ad un certo tipo di decisione vuol dire che per te "è tanto". Spero che cambierai idea.

Grazie Jaheira :? :woot: :P

Jaheira ha scritto:Per quanto mi riguarda (e parlo di commenti non di voti) sono d'accordo con quanto mi è stato detto dai giurati...d'accordo con erica sui ritornelli sparati, non è una sensazione gridavo proprio e non sono stata per nulla capace di gestirli. E' vero che rispetto a sei bellissima me la sono cavata meglio ma sono d'accordissimo con voi.
Sugl'altri non mi pronuncio...sinceramente non ho neanche letto attentamente i commenti dati ad altri, semplicemente per preferisco guardare i miei errori, comprenderli e correggerli se possibile.

Straquoto. Per natura mi faccio i fatti miei, magari leggo qualcosa e se trovo un'ingiustizia stratosferica parlo, altrimenti "preferisco guardare i miei errori, comprenderli e correggerli se possibile." :P
Per quello non commento il giudizio dei giurati sugli altri, semmai dico io qualcosa se mi sembra il caso in base al mio metro di giudizio. Concordo il todos :P

@ Elfoedelfo
"dai, a parte il rimanerci male, dimostra un atteggiamento più maturo e aperto alla critica...così facendo sembra che tu ti senta già arrivato, quando invece non si finisce mai di imparare..."

Per favore, non giudichiamo così a priori. Noi non sappiamo che cosa spinge Marcello a comportarsi così. Potrebbe essere semplicemente che si senta poco valorizzato e sminuito, e, magari, essendo consapevole dei suoi errori, per ora lo infastidiscono certe rimarcature, magari qualche commento che per voi era normale e schietto, lui lo ha preso come un commento poco sensibile.
Può capitare. Penso che bisogna sempre tenere conto della sensibilità della persona che si ha di fronte quando si vuole esprimere un giudizio, ciò non toglie che anche l'altra persona debba cercare di essere sempre il più obiettiva possibile con sè stessa, ma non è sempre facile guardarsi da fuori e vedere le cose con distacco. Magari lui ancora non riesce a farlo, e non è neanche reagisce così perchè si sente arrivato, magari è proprio il contrario. Nel caso fosse così perchè non incoraggiarlo un po' sottolineando le sue qualità? Penso che in un giudizio ci stia bene ogni tanto, specie se la persona in quetione ne ha bisogno :) Spero di essere stata chiara, la mia è solo un'opinione, e ho solo cercato di intepretare il pensiero di Marcello facendo un'ipotesi.

Bytheway..
Buona fortuna agli sfidanti! :clap:

Rimodifica :woot:
^^howie^^ ha scritto:Poi rinnovo la mia preferenza per Acquamarina85 che non ho problema a dire essere tra i miei preferiti :clap:
Finora tutte le canzoni cantate da te sono sul mio i-pod :bravo:

Ti ringrazio moltissimo!! mi fa enormemente piacere :D Sono commossa! :cry: Grazie davvero! :cry: :clap: :woot: :D
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 05/10/2008, 9:04

@Acquamarina85:
Io non ho giudicato nessuno e ti prego di non farlo ora tu con me...ho solamente detto che comportandosi in questo modo può far pensare che si senta già arrivato, non che lo è, il che è ben diverso...perché tanti altri concorrenti hanno avuto giudizi anche peggiori del suo e nonostante ciò non si sono ritirati...io apprezzo chi accetta i giudizi a testa bassa, chi chiede spiegazioni, chi con i fatti dimostra agli altri che si sbagliano...tu dici di incoraggiarlo un po' sottolineando le sue qualità...ma se io gli ho dato addirittura un 8!! cos'altro avrei dovuto fare? non deve solo limitarsi ai commenti negativi, ma è pur vero che sono questi che ci aiutano a crescere...sempre se si ha la voglia di mettersi in discussione...questo è il mio pensiero...

IO non ho detto niente del genere, nè ti ho giudicato, forse hai letto mail/intepretato male il mio messaggio. Neanche mi riferivo a te nello specifico per quanto riguarda i voti e i giudizi a lui assegnati. Ho parlato in generale. Inoltre ho solo cercato di intepretare il suo pensiero, o cq il pensiero di una persona che magari è particolarmente sensibile ai giudizi e particolarmente insicura. Non voglio fare polemica e non mi interessa, ma sinceramente dal tuo messaggio non sembrava che tu "ipotizzassi" che lui si sentisse arrivato. Avrò intepretato male io. Vabbè, ci saremo capiti male... Ad ogni modo, speriamo che legga queste cose e che ritorni, sarebbe un vero peccato che abbandonasse davvero, d'altronde è verissimo che si cresce sbagliando e ricevendo anche critiche negative costruttive. ;)

Fatti vivo Marcello! :woot:

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living