Jaheira ha scritto:D'accordissimo con tutti in particolare con quello che ha detto xello.
Marcello, va bene non può starti bene qualcosa, è un gioco. Ma appunto perché lo è, e ogni volta che si sono creati problemi se n'è parlato, perché non ci spieghi almeno il motivo?
Cioè io alla fine apprezzo davvero Alexia che a ora di commentare i commenti dei giurati fa copia e incolla ed esprime la sua. Che male c'è a dire pure la tua?Siamo in un paese libero mi pare.
Oltretutto tu non sei andato affatto male, anzi appartieni alla categoria dei cosiddetti "fortunati" a cui sono sempre capitati pezzi che più o meno sono nelle tue corde. Con tutto che hai (o hai avuto) la febbre hai fatto un'ottima performance.
Se non sei d'accordo con i giudizi che ti hanno dato...dillo.
Se non sei d'accordo con i giudizi dati ad altri...dillo anche, non penso che ci si offenda.
Anche io sono d'accordo con Xello. Non sapevo che avesse cantato con la febbre. Un punto in più!

E Quoto anche Musicinmylife (con cui mi complimento anche, sono d'accordo con i Giurati

) ...Fossi in te, Marcello, Mi chiederei perchè mi lascio "sconfiggere" per così poco. Se tu arrivi ad un certo tipo di decisione vuol dire che per te "è tanto". Spero che cambierai idea.
Grazie Jaheira
Jaheira ha scritto:Per quanto mi riguarda (e parlo di commenti non di voti) sono d'accordo con quanto mi è stato detto dai giurati...d'accordo con erica sui ritornelli sparati, non è una sensazione gridavo proprio e non sono stata per nulla capace di gestirli. E' vero che rispetto a sei bellissima me la sono cavata meglio ma sono d'accordissimo con voi.
Sugl'altri non mi pronuncio...sinceramente non ho neanche letto attentamente i commenti dati ad altri, semplicemente per preferisco guardare i miei errori, comprenderli e correggerli se possibile.
Straquoto. Per natura mi faccio i fatti miei, magari leggo qualcosa e se trovo un'ingiustizia stratosferica parlo, altrimenti "preferisco guardare i miei errori, comprenderli e correggerli se possibile."
Per quello non commento il giudizio dei giurati sugli altri, semmai dico io qualcosa se mi sembra il caso in base al mio metro di giudizio. Concordo il todos

@ Elfoedelfo
"dai, a parte il rimanerci male, dimostra un atteggiamento più maturo e aperto alla critica...così facendo sembra che tu ti senta già arrivato, quando invece non si finisce mai di imparare..."Per favore, non giudichiamo così a priori. Noi non sappiamo che cosa spinge Marcello a comportarsi così. Potrebbe essere semplicemente che si senta poco valorizzato e sminuito, e, magari, essendo consapevole dei suoi errori, per ora lo infastidiscono certe rimarcature, magari qualche commento che per voi era normale e schietto, lui lo ha preso come un commento poco sensibile.
Può capitare. Penso che bisogna sempre tenere conto della sensibilità della persona che si ha di fronte quando si vuole esprimere un giudizio, ciò non toglie che anche l'altra persona debba cercare di essere sempre il più obiettiva possibile con sè stessa, ma non è sempre facile guardarsi da fuori e vedere le cose con distacco. Magari lui ancora non riesce a farlo, e non è neanche reagisce così perchè si sente arrivato, magari è proprio il contrario. Nel caso fosse così perchè non incoraggiarlo un po' sottolineando le sue qualità? Penso che in un giudizio ci stia bene ogni tanto, specie se la persona in quetione ne ha bisogno

Spero di essere stata chiara, la mia è solo un'opinione, e ho solo cercato di intepretare il pensiero di Marcello facendo un'ipotesi.
Bytheway..
Buona fortuna agli sfidanti!

Rimodifica
^^howie^^ ha scritto:Poi rinnovo la mia preferenza per Acquamarina85 che non ho problema a dire essere tra i miei preferiti

Finora tutte le canzoni cantate da te sono sul mio i-pod
Ti ringrazio moltissimo!! mi fa enormemente piacere

Sono commossa!

Grazie davvero!