Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Commenti a Sound Track 3.

Seconda settimana

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 21:38

Al via alla seconda settimana di gioco!

Spazio per pubblico e giurati!

Benvenuto a Manuel tra il pubblico ^_^
xello
Amministratore

Re: Seconda settimana

Messaggiodi claudine65 » 01/10/2008, 7:22

Complimenti Francy... una sfida all'ultimo sangue... :D ... cari giurati, non ho capito un'accidente di cosa devo fare per migliorare... avete espresso pareri veramente discordanti... :P ... ad ogni modo sono comunque soddisfatta, perché se fossi stata in Hit Parade al posto di Sy89 con la sua Torn sarei stata credo al 6° posto... Ho visto le assegnazioni di Seve... mi sa che più di qualcuno avrà il suo bel da fare per imbastire il pezzo... quindi nell'attesa di sentire le vostre nuove performance, auguro buon lavoro a tutti/tutte! Io questa settimana ho deciso che mi cimenterò in "I believe I can fly"... l'ho ascoltata ieri e mi sono veramente innamorata di questa canzone... purtroppo non ve la potrò far sentire, ma non importa, se mi viene bene magari la terrò per qualche altro provino... :D
claudine65

Messaggiodi €lfo@delfO » 01/10/2008, 10:27

Un abbraccio a Manuel e perdonami se sono stato un po' duretto... :cry:
continua a cantare che hai un bellissimo timbro!!! ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi Piccola.Minnie » 01/10/2008, 12:08

:clap: :clap: EVVIVA FRANCY :clap: :clap: :clap:

Complimenti ed in bocca al lupo!!!!
Piccola.Minnie

Messaggiodi kalycosetta » 01/10/2008, 19:16

Salve a tutti!!! :D
Innanzitutto complimenti a francy...ben arrivata...finalmente ce l'hai fatta ^_^
Poi volevo dire a Jaheira:
Se parti in questo modo,parti col piede sbagliato...non riuscirai mai a personalizzarla se ti demoralizzi così...leggiti il testo,prova a cantarla senza musica,poi con la musica ma buttatici anche se nn ti piace.Dai dai che ce la puoi fare... :clap:
kalycosetta

Messaggiodi mike » 01/10/2008, 19:51

Buonasera a todossss...

vedo che 2 concorrenti hanno già postato... Ora ascolto :wub:
mike

Messaggiodi mike » 01/10/2008, 21:16

Su daiii... che ce la potete fare!! Le capacità le avete... Al massimo mal che vada potete sempre dire che c'è stato di peggio :ph34r: :woot: :P
mike

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 02/10/2008, 11:30

Visto MusicInMyLife che è piaciuto il tuo pezzo,sono stato un po severo ma sapevo che qui avresti emozionato bravo,se fossi in giuria ti darei un bell'8 :) !

ho ascoltato LadySoul complimenti bell'esecuzione,piccole inprecisioni xò sei stata cmq brava. :wub:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi claudine65 » 02/10/2008, 14:19

Anch'io ho trovato il pezzo di Musicinmylife veramente straordinario... :ave:
... e su, Jaheira, non ti demoralizzare... certo il brano non è venuto perfetto, ma secondo me il punto è che non ti piace questo genere e che non sei abituata a cantare questo tipo di brani... però a mio parere se in futuro abbracciassi un po' anche questo tipo di musica ti potrebbe venire bene... ho apprezzato diversi passaggi (peraltro non semplici visti i salti di tonalità) e ho apprezzato soprattutto l'impegno che ci hai messo... insomma, per me sei stata brava (e lascio perdere i giudizi tecnici perché mi son resa conto che c'è già la giuria per questo... se posso aggiungere una cosa... INVITO IL FUTURO VINCITORE DELLA MANCHES A FAR CANTARE A JAHEIRA NELLA PROSSIMA HIT-PARADE QUALCOSA DI DOLCE E INGLESE, che nelle canzoni veloci e in italiano l'abbiamo già sentita!!! o no?... :D )...
claudine65

Messaggiodi kalycosetta » 02/10/2008, 15:56

Premetto che non ho sentito il brano di marcello,quindi gli rispondo non sapendo se va in distorsione o meno :p

Cmq hai provato ad abbassare il volume del mic?
Oppure ad allontanarti quando fai le parti alti?
Oppure...non so più che dirti..usando un mixer mi sembra strano che esca tutto così distorto :huh:

kalycosetta

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico