Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 02/10/2008, 16:51

Ciao Fla allora la canzone non è male,ma non ti sento convinta,questo di fa mancare di Interpretazioni,come se non pensassi a cosa dice il testo,poi avrei abbassato di un semitono almeno il pezzo,e un po troppo sparato il ritornello!secondo me potevi fare molto meglio!qualunque canzone ti capiti devi farla tua non pensare alla cantante,fai uscire le tue emozioni!
Forza Forza :clap:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 02/10/2008, 17:07

Sentito anche marcello,Allora Registrazione fa schifetto :D devi migliorarla
l'intonazione è piu' che buona,ma l'interpretazione e troppo floscia,mi sembra che cerchi di fare tantissime modulazioni,non pensando al testo,a me da questa impressioni!
anche musicinmylife aveva sto difetto di esagerare mettendo tante doppie voci e armonizzazione,e lo penalizzavano tanto perchè le emozioni che metteva venivano coperte dalle armonizzazioni non precise,ci vuole tanto studio prima di eseguirle in modo preciso!
anche a te capita lo stesso fai talmente tante di quelle modulazioni,che la gente si concentra li,e alla minima sbavatura ti punisce,bisogna trovare il giusto equilibrio,strafare peggiora solamente.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi Falcon » 02/10/2008, 23:23

oi vi seguo sempre ... meno male nn sn entrato , mi sarei fatto davvero male visto che ho scoperto di avere laringe , tonsille infiammate e purtroppo 2 noduli (piccoli) alle corde vocali :cry: :cry: :cry: .... ecco xke non avevo voce su perdere l'amore...... èh già occhio a cantare quando avete maldigola ...
Cmq..

Marcello e no, ee noo ... cioè ... hai uno shure e fai queste schifo :shifty: di registrazioni ? :hammer: :muro: :sbat: :D
ke shure è?
e io che registro con un mic integrato al pc...
:rot:
Falcon

Messaggiodi €lfo@delfO » 03/10/2008, 13:37

Da persona sincera quale mi ritengo ci tenevo a dire che non mi trovo d'accordo con la decisione della produzione...vari concorrenti hanno avuto problemi con le basi musicali, ma hanno comunque postato entro il tempo limite, per cui credo che per correttezza verso tutti (verso chi ha postato in tempo e anche verso francydreams che non è riuscita a caricare la song nonostante l'avesse fatta ed è andata direttamente in sfida) anche la prova di acquamarina (nulla contro di te, ovvio) sarebbe dovuta essere considerata non valida. Ma così è stato deciso, per cui malgrado tutto l'accettiamo e andiamo avanti.
In bocca al lupo a tutti! ;)
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 03/10/2008, 13:45

€lfo@delfO ha scritto:Da persona sincera quale mi ritengo ci tenevo a dire che non mi trovo d'accordo con la decisione della produzione...vari concorrenti hanno avuto problemi con le basi musicali, ma hanno comunque postato entro il tempo limite, per cui credo che per correttezza verso tutti (verso chi ha postato in tempo e anche verso francydreams che non è riuscita a caricare la song nonostante l'avesse fatta ed è andata direttamente in sfida) anche la prova di acquamarina (nulla contro di te, ovvio) sarebbe dovuta essere considerata non valida. Ma così è stato deciso, per cui malgrado tutto l'accettiamo e andiamo avanti.
In bocca al lupo a tutti! ;)

Come già spiegato in privato..il tutto nasce per un MIO errore..nel non andare a vedere se le basi scelte per la hit parade erano reperibili..di Insieme a te non ci sto più c'erano la versione di Monica Hill e di Claudio Baglioni..Acquamarina ha tentato di modificarle in modo da far avvicinare le basi che le erano state date il più possibile all'originale..e ha perso tempo. Per venire incontro a lei, a causa di un mio errore, le è stato concesso di postare.

Dalla prossima volta non ci sarà più tale problema..visto che controllerò le basi prima di proporle.

Ora se Francydreams si collega le dò possibilità di postare la canzone..così non si fa torto a nessuno(nel caso di Francydreams l'errore purtroppo non dipende da me..visto che la base era reperibile..ma ha problemi con il suo sistema operativo o cmq problemi col pc).
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 03/10/2008, 18:02

Vorrei chiedere a ciumba,se e quando ne avrà modo,di cantare 'il tempo delle cattedrali'..sono sicura che questo pezzo ti viene veramente bene :clap:
kalycosetta

Messaggiodi mike » 03/10/2008, 19:36

Ho asocltato tutte le song...

Posto la mia classifica personale:

1) Ciumba
2) Paolyna
3) Marcello
4) Cristel
5) Seve
6) Musicinmylife
7) Ladysoul
8) Jaheira
9) Acquamarina
10) Francy88
11) Cops
12) Lukegreed

In ciò grazie a Paolyna e Ciumba per avermi fatto venire i brividi!
mike

Messaggiodi kalycosetta » 03/10/2008, 21:03

La cosa più brutta di essere giurata??? Non poter dire la propria prima del tempo :cry:

Oddio come soffroooooooooooooooooo :muro:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 03/10/2008, 22:21

questa è la mia idea del pezzo...grande Giò di Tonno :wub:

kalycosetta

Messaggiodi Erica » 04/10/2008, 11:50

Tantissimi auguri di buon compleanno alla dolce Francy! :)

Erica

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico