Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi mike » 04/10/2008, 12:48

Auguroni Francyyyyy :wub: :wub: :clap:

Visto la classifica... Concordo coi giurati solo l'ultima posizione, vabbè non è una novità -_- :D
mike

Messaggiodi mike » 04/10/2008, 13:00

Marcello scusami tanto, ma io ste cose non le reggo! Che senso ha uscire? Non sei d'accordo coi voti? Ok... resta in gioco, magari proponiti per la sfida e dimostra ai 5 giurati che si stanno sbagliando!! Riflettici!
mike

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 04/10/2008, 13:40

Bene notò con grande piacere,che Alexia accetti cosi il verdetto,bene vedrai che cosi migliorerai tanto,inizi anche ad'emozionare brava!e non cancellarmi i messaggi su youtube ^_^ :cry: ciau
pierfrancescomadeo

Messaggiodi kalycosetta » 04/10/2008, 13:51

Marcello non capisco il tuo ritiro...se pensi che qualche voto non sia idoneo...puoi anche chiedere spiegazioni.
E poi adesso che hai capito che dovevi usare le cuffie...magari rendi di più nelle registrazioni ;)
kalycosetta

Messaggiodi Erica » 04/10/2008, 14:11

Sono molto sorpresa dal messaggio di Marcello, non lo nascondo.
Io, da quando sono giurata di SoundTrack, ho sempre valutato ogni pezzo dopo averlo attentamente ascoltato, anche più volte. Non ho mai dato un voto influenzata dal nickname del cantante, ma solo ed esclusivamente ascoltando il singolo pezzo. Questo per dirti, Marcello, che io (ma estendo la cosa anche agli altri colleghi) non ho assolutamente nulla contro di te.

Detto questo è ovvio che si può sbagliare, perchè al di là del giudizio tecnico (intonazione, senso del ritmo, qualità del suono) esiste una componente puramente soggettiva (emozione, interpretazione, timbro).
Nel tuo caso il mio voto è stato giustificato da un commento che, se necessario, posso anche ulteriormente spiegare, basta chiedere.

Credo che un atteggiamento di questo tipo sia negativo non solo nei confronti del gioco in sè, ma anche nei tuoi stessi confronti, perchè così facendo rifiuti un giudizio (che comuqnue non era poi così negativo).
Noi giudici non saremo cantanti professionisti con diploma di Conservatorio, ma anche se fossimo soltanto un campione casuale di "pubblico italiano" penso che il nostro parere ti faccia bene, per crescere e migliorarti.

Una cosa che ho capito in questi anni è che non si smette mai di imparare, che si parli del canto o che si parli di tutte le altre cose che ogni giorno ci capitano nella vita.

Spero in un tuo ripensamento.
Erica

Messaggiodi niccuc » 04/10/2008, 14:12

insideoutmarcello ha scritto:Ciao ragazzi, rimango sbalordito dai voti e dai commenti della giuria e ho deciso di uscire dal game. :?

Raga buona fortuna e vinca il migliore! é stato comunque carino partecipare.

Non voglio creare polemiche, perchè comunque è un gioco, quindi mi faccio direttamente da parte.

Ciaoooooooooooo e grazie a Xello per tutto! ;)

Caro marcello, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, visto che anche io prima di te sono stato un "concorrente" e non solo di sound track. Prima di te non solo ho annunciato, ma mi sono proprio ritirato da Sound Track 1. In quel caso mi sono trovato davanti un giurato che purtroppo non solo non ammetteva repliche, ma era assolutamente offensivo e sgradevole nei riguardi di concorrenti e non. L'unico "atto" che potevo compiere era andarmene, visto che non c'era possibilita' di dialogo. Ti assicuro, al contrario, che da parte mia c'e' solo il piacere di ascoltarvi e il desiderio che possiate migliorare tramite i nostri consigli. Alcune nostre considerazioni possono essere errate, tutti sbagliamo, altre possono semplicemente essere il frutto di nostre priorità (c'e' chi e' piu' attento all'emissione, chi all'intenzione interpretativa, chi piu' "sensibile" a uno stile piuttosto che a un altro e chi, come me, fa dell'intonazione una prerogativa indispensabile). Se vuoi possiamo anche parlarne in privato, su MSN o dove vuoi. Io sono disponibilissimo. Ti posso anche mostrare "visivamente" dove ho avvertito quelle note molto calanti (al limite del semitono inferiore). Tutto questo scambio di idee non puo' secondo me che arricchirci.
Ti chiedo per tutte queste cose di restare ;)
niccuc

Messaggiodi Il_Trida » 04/10/2008, 14:28

Mi unisco ai miei colleghi per dire che anche io sono a disposizione per chiarimenti sui voti. putroppo sto passando un periodo decisamente incasinato (che dovrebbe concludersi domani... spero...) e non ho molto tempo per commentare, ma per ogni domanda sono disponibilissimo anche su MSN (indirizzo nel mio profilo)

Inutile dire che spero anche io che marcello non si ritiri così a priori...
Il_Trida

Messaggiodi €lfo@delfO » 04/10/2008, 14:28

Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!! :clap:

*ste si traveste da Anita Ekberg (oddio che cosa oscena -.-), si immerge nella fontana di Trevi e grida:*

"Marcello!! Come here!!!!!!" auhauahauah

dai, a parte il rimanerci male, dimostra un atteggiamento più maturo e aperto alla critica...così facendo sembra che tu ti senta già arrivato, quando invece non si finisce mai di imparare...fermo restando che possiamo esserci sbagliati, sfrutta questa occasione per metterti in discussione e farti apprezzare ancora di più...e non dimenticarti mai che sound track è pur sempre un gioco... :)
€lfo@delfO

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 04/10/2008, 14:35

Quoto la Giuria!
Marcello solo con le critiche costruttive si migliora sempre piu',e la giuria sicuramente ha fatto critiche costruttive!
allora se ti capitava un giurato che c'è stato al primo ST,CHE ERA TUTTO TRANNE che costruttivo,io penso che st3 è fatto molto bene,sbagli se ti ritiri,nella vita bisogna combattere fino alla fine,ritirarsi è solo un modo per non affrontare i problemi!e poi se si vuole diventare cantanti non bisogna mai buttare la spugna ai primi intoppi!
dai fatti forza.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi Il_Trida » 04/10/2008, 14:45

€lfo@delfO ha scritto:Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!! :clap:

:cry: :cry: :cry: :cry: :pern: :muro:

Il_Trida

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico