Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 04/10/2008, 14:54

Il_Trida ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!! :clap:

:cry: :cry: :cry: :cry: :pern: :muro:

sorry :cry:
quando ho iniziato a scrivere il commento tu non avevi ancora postato... :cry:
quoto anche "Il Trippa"!! :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi ^^Howie^^ » 04/10/2008, 17:59

Buona seraa tutti, ogni tanto ricompaio anche io :D

Ho ascoltato tutti i brani della seconda Hit Parade e volevo complimentarmi con Musicinmylife, stupenda la tua "cercami", davvero complimenti, credo davveroche tu abbia dato il massimo.
Poi rinnovo la mia preferenza per Acquamarina85 che non ho problema a dire essere tra i miei preferiti :clap:
Finora tutte le canzoni cantate da te sono sul mio i-pod :bravo:

Lukegreed, vedi di vincere la sfida perchè puoi fare davvero tanto.

Marcello, nun te ne andare :cry: In fondo questo è un gioco è come tale và preso... se ritieni che qualche giurato non ti abbia valutato correttamente dimostragli che sbagliano cantando piuttosto.

Per gli atri complimenti generali ^_^
^^Howie^^

Messaggiodi mike » 04/10/2008, 19:46

[quote="€lfo@delfO"]Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!! :clap:

*ste si traveste da Anita Ekberg (oddio che cosa oscena -.-), si immerge nella fontana di Trevi e grida:*

"Marcello!! Come here!!!!!!" auhauahauah

quote]

Terribile -_- :ph34r:
Inquietanterrimo :woot: :ph34r: :D
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 05/10/2008, 2:09

@Acquamarina85:
Io non ho giudicato nessuno e ti prego di non farlo ora tu con me...ho solamente detto che comportandosi in questo modo può far pensare che si senta già arrivato, non che lo è, il che è ben diverso...perché tanti altri concorrenti hanno avuto giudizi anche peggiori del suo e nonostante ciò non si sono ritirati...io apprezzo chi accetta i giudizi a testa bassa, chi chiede spiegazioni, chi con i fatti dimostra agli altri che si sbagliano...tu dici di incoraggiarlo un po' sottolineando le sue qualità...ma se io gli ho dato addirittura un 8!! cos'altro avrei dovuto fare? non deve solo limitarsi ai commenti negativi, ma è pur vero che sono questi che ci aiutano a crescere...sempre se si ha la voglia di mettersi in discussione...questo è il mio pensiero...
€lfo@delfO

Messaggiodi kalycosetta » 05/10/2008, 19:52

Ho letto il living e mi sono fermata al post di sara..ed ora lo dico...CHE PALLE!!
Ma possibile che a nessuno sta mai bene niente??Possibile che si è capaci di parlare di tutto ma a fare domande mai??
E che caspiterina!!
Luke...i tuoi brani sono pessimi come reg..e questa viene valutata,x' nn è possibilie giudicare un brano in cui prima sento la tua voce sull'orecchio destro e poi sul sinistro e viceversa sul tutto il brano...te che dici??
Non sento tecnica,non sento interpretazione..nulla..sento solo uno che mi canta prima da una parte e poi da un'altra..nelle altre registrazioni invece,sentivo solo uno che strillava come un'aquila pergiunta in distorsione...io capisco che uno ha i mezzi che possiede e non può farci nulla..ma cavolo,almeno tentare di migliorarli cercando programmi o chiedendo aiuto...tu neanche in questo...(e non vale solo per te sia chiaro).
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 05/10/2008, 20:58

Dopo il discorso di Simbetta volevo aggiungere:IO FACEVO PARTE DI SOUND 2 :roll: :angel:
kalycosetta

Messaggiodi Il_Trida » 05/10/2008, 21:22

ragazzi, dico solo una cosa... se vi dice che c'è troppa gente che si lamenta troppo e per niente una che ha passato la seconda edizione di soundrtack a lamentarsi... beh, c'è da iniziare a porsi qualche domanda... :P :asd:

kaly, lo sai che ti voglio bene, eh??? :angel:

Mi sento di dire che anche io sinceramente non capisco assolutamente questi toni per certi versi infantili... io non faccio serate da sei anni, ma son capace di non far andare in distorsione un microfono, o perlomeno di rendere la sua registrazione ascoltabile... quindi, invece che aggredire qualcuno che ti ha dato un consiglio NON SAPENDO CHE COSA FAI TU NELLA VITA, e quindi in buona fede, chiedi se c'è qualche accorgimento particolare per fare del discreto Home Recording, altrimenti quello in malafede che non ha voglia di sbattersi a chiedere per migliorarsi e pretende per questo che uno non valuti la qualità della registrazione sei tu...

scusate se sono stato crudo e schietto, ma inizio ad averne le pa**e piene delle provocazione gratuite che stanno saltando fuori sempre piu frequentemente rivolte a produzione e giuria.
Il_Trida

Messaggiodi kalycosetta » 05/10/2008, 21:34

Il_Trida ha scritto:ragazzi, dico solo una cosa... se vi dice che c'è troppa gente che si lamenta troppo e per niente una che ha passato la seconda edizione di soundrtack a lamentarsi... beh, c'è da iniziare a porsi qualche domanda... :P :asd:

kaly, lo sai che ti voglio bene, eh??? :angel:

Mi sento di dire che anche io sinceramente non capisco assolutamente questi toni per certi versi infantili... io non faccio serate da sei anni, ma son capace di non far andare in distorsione un microfono, o perlomeno di rendere la sua registrazione ascoltabile... quindi, invece che aggredire qualcuno che ti ha dato un consiglio NON SAPENDO CHE COSA FAI TU NELLA VITA, e quindi in buona fede, chiedi se c'è qualche accorgimento particolare per fare del discreto Home Recording, altrimenti quello in malafede che non ha voglia di sbattersi a chiedere per migliorarsi e pretende per questo che uno non valuti la qualità della registrazione sei tu...

scusate se sono stato crudo e schietto, ma inizio ad averne le pa**e piene delle provocazione gratuite che stanno saltando fuori sempre piu frequentemente rivolte a produzione e giuria.

Trida,la tua bastardaggine continua,supera il mio limite di sopportazione -_-
Quando mai mi son lamentata..al max ho solo rotto un po le balle a qualche pustola incapace di scrivere italiano -_-

:sbat:
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 06/10/2008, 14:01

Io resto allibito,e la prima volta che a ST ci sn 5 giurati veramente competenti,che votano dando motivazioni,senza mai giudicare in distruttivo,ma cercando sempre di farvi migliorare,io non vedo motivi eclatanti per un ritiro,ritirarsi non e certo un segno buono per un cantante!almeno ci vorrebbe la cortesia di motivare un perche` no?
Andando sulla registrazione,ok ognuno registra con i mezzi che ha,xo` la giuria se non ha una reg accettabile,non riesce a capire le reali capacita` del cantante!anche io 4 anni fa avevo strumenti scarsi,ma con un po di impegno venivano reg sufficienti.
Cmq marcello il pezzo in se non e` stato 1 dei migliori,a prescindere di tutto,bisogna anche accettare le critiche sincere,se erano cattive ti davo ragione,anche io non sopporto chi cerca di distruggerti!PENSA al primo St mi hanno detto che la mia voce stanavo i topi,ho preso dei 2,ma io non ho mai ceduto, ho lottato finche c`era speranza!se io mi fossi arreso alle loro cattiverie,ora non sarei in procinto dell`uscita del mio primo album professionale.chi non ha creduto in me ora si stara` mangiando le mani,queste sono soddisfazioni.non mollate ragazzi se credete in voi stessi potrete fare tutto.ST non e` una cosa importante come la vita,che ben piu` dura.
Scusate se mi sn dilungato!ma spero che il mio commento vi Abbia aiutato.
ciao
:)

pierfrancescomadeo

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico