Il_Trida ha scritto:€lfo@delfO ha scritto:Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry

quando ho iniziato a scrivere il commento tu non avevi ancora postato...

quoto anche "Il Trippa"!!

|
|
Il_Trida ha scritto:€lfo@delfO ha scritto:Quoto i miei 3+3-3 colleghi kalyscimmietta, epica e mimmuc!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il_Trida ha scritto:ragazzi, dico solo una cosa... se vi dice che c'è troppa gente che si lamenta troppo e per niente una che ha passato la seconda edizione di soundrtack a lamentarsi... beh, c'è da iniziare a porsi qualche domanda...![]()
![]()
kaly, lo sai che ti voglio bene, eh???![]()
Mi sento di dire che anche io sinceramente non capisco assolutamente questi toni per certi versi infantili... io non faccio serate da sei anni, ma son capace di non far andare in distorsione un microfono, o perlomeno di rendere la sua registrazione ascoltabile... quindi, invece che aggredire qualcuno che ti ha dato un consiglio NON SAPENDO CHE COSA FAI TU NELLA VITA, e quindi in buona fede, chiedi se c'è qualche accorgimento particolare per fare del discreto Home Recording, altrimenti quello in malafede che non ha voglia di sbattersi a chiedere per migliorarsi e pretende per questo che uno non valuti la qualità della registrazione sei tu...
scusate se sono stato crudo e schietto, ma inizio ad averne le pa**e piene delle provocazione gratuite che stanno saltando fuori sempre piu frequentemente rivolte a produzione e giuria.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti