HOT-NEWS | Hit Parade - Terza Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza Hit Parade

Prove settimanali- Hit Parade

Terza Hit Parade

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 14:58

Terza prova settimanale!

Musicinmylife Numero uno..sarà lui a distribuire le 12 canzoni.

Ecco la lista:

1) Oggi sono io- Alex Britti
2) Don't know why- Norah Jones
3) Estate- Negramaro
4) Dont' speak- No doubt
5) L'amore- Sonorha
6) Animal instinct- Cranberries
7) Sono come tu mi vuoi- Irene Grandi
8) Everything- Michael Bublè
9) Dimmi come- Alexia
10) Your song- Elton John
11) Siamo tutti là fuori- Dolcenera
12) Fileds of gold- Sting

Musicinmylife comunicherà in privato alla produzione la distribuzione delle canzoni..non scrivete in questa sezione per commenti o domande..qui dovrete SOLO postare le canzoni.

Avete tempo per postare fino alle 21.00 di giovedì 9 ottobre.
xello
Amministratore

Re: Terza Hit Parade

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 19:47

Francy-88- <-- Oggi sono io- Alex Britti
Acquamarina85 <-- Don't know why- Norah Jones
Ciumbia <-- Estate- Negramaro
Cristel46 <-- Dont' speak- No doubt
Jaehira <-- Animal instinct- Cranberries
Francydreams <-- Sono come tu mi vuoi- Irene Grandi
Cops <-- Everything- Michael Bublè
LadySoul <-- Dimmi come- Alexia
MusicInMyLife <-- Your song- Elton John
Paolyna <-- Siamo tutti là fuori- Dolcenera
lukegreed <-- Fileds of gold- Sting
Seve <-- L'amore- Sonorha

Postate canzoni mp3 e non video, mi raccomando!

Scadenza alle 21.00 di giovedì 9 ottobre!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 07/10/2008, 14:09

Bene bene bene.. sono la prima stavolta... :bravo: :woot: :wacko:
Commento alla canzone:
Penso che sia un pezzo tutt'altro che facile, a dispetto di ciò che sembra, penso che ci voglia un timbro particolare e intepretazione, ed è difficile secondo me che "calzi".. insomma.. io in sto pezzo ci vedo solo Norah Jones -_-
Come al solito ciò che canto lo faccio mio, ma questa volta non ho apportato chissà quali variazioni: penso sia un pezzo che deve rimanere pulito il più possibile, e che la melodia renda quasi perfettamente (secondo mia interpretazione e gusto) le e mozioni del momento, per cui l'ho personalizzata più con l'interpretazione che con qualche nota diversa.
Ci ho messo nostalgia, desiderio di "fly away.." e "scappare da questa situazione pesante" che mi fa sentire "un mucchio d'ossa che viaggiano.." è un po' macabra come cosa :lol: ma io l'ho interpretata come "mi sento in pezzi a percorrere la mia strada, piango ma non posso scapapre dalla situazione, da me stessa...(dal momento che conme ci vivo :lol: :woot: ) "; ci sarebbe molto da descrivere, ma penso che per una canzone così non ci sia molto da dire.. bisogna solo "sentirla".
Spero che vi arrivi.
Questa sono io "in questi particolari momenti di vita" ( però io sono astemia e non per scelta :bravo: ) (canto anche così, in questi momenti.. piano.. con un filo di voce, ma esprimo quello che ho dentro.)

A voi
Don't Know Why (Norah Jones)
http://www.zshare.net/audio/2014075583d0061d/
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 08/10/2008, 12:14

ragazzi ho parlato col medico ke mi ha PROIBITO di continuare a cantare finkè nn m tornerà un pò la voce quindi pur d nn lasciare il gioco v posto la mia prima prova fatta, male ke vada andrò in sfida ma fa niente preferisco nn uccidermi oltre e non mollare proprio ora...:) almeno sta volta vi faccio ridere un pò auhahuahuahuahuahu un bacione a tutti come sempre ed ecco il mio link

http://www.zshare.net/audio/20200046462e719b/
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 08/10/2008, 19:25

aiuto....mamma mia che fatica assurda....ore e ore x trovare la tonalità giusta...ore e ore x cantare in modo decente...ore e ore x registrare...ore e ore x cercare di non assomigliare ad un trans nelle note basse...insomma che caos :cry: Non mi piace com'è venuta ma posto oggi xchè domani non avrò tempo....
Scusate :cry: :ave:
http://www.4shared.com/file/66178686/6d ... _io_1.html
Francy-88-

Messaggiodi Jaheira » 08/10/2008, 20:08

Anche io posto adesso...purtroppo a una volta che mi capita un pezzo che mi piace mi ritrovo a registrare di corsa, causa? Inizio lezioni all'uni, orari assurdi e ora pure la scuola guida! Bha almeno non mi sfogo investendo la gente XD

Non sono molto soddisfatta ma non sono riuscita a fare di meglio, anzi credo sia stata la registrazione più precisa delle 10 fatte di seguito -.-"
Questo pezzo ad ogni modo mi ha lasciata perplessa, non parlo di difficoltà ma proprio al livello di musicalità legata al significato della canzone...bhe se si legge la traduzione del testo trasmette tutt'altro che allegria rispetto alla musicalità del pezzo...parla proprio di depressione!E dell'unica cosa che lei ha in comune con il suo lui (credo) ovvero quell'istinto quasi animale...

ad ogni modo ecco a voi il pezzo

http://www.4shared.com/file/66182323/c1 ... d=2519ec05
Jaheira

Messaggiodi francydreams » 09/10/2008, 14:42

ed ecco la mia.. temevo i casini della volta scorsa e invece mi è andata meglio.... alla 5-6 volta si è caricata... grakkia un po kiedo scusa ma il compressore (se cosi si kiama) nn so molto usarlo
Cm avevo gia detto ke ho la voce da trans causa influenza xcio ladysoul nn temere ke ti farò compagnia in sfida!!
questa canzone mi piace tantissimo e mi sarebbe piaciuto cantarla al meglio... peccatuz...
vabbè ecco Sono come tu mi vuoi

http://www.megaupload.com/it/?d=1T8AATFZ
francydreams

Messaggiodi Paolyna » 09/10/2008, 14:55

Buongiorno a tutti...Ecco qua la mia canzone... :P

http://www.4shared.com/file/66282863/e2 ... fuori.html

PREMESSA:
Non vi spaventate se dopo aver ascoltato il mio brano avrete mal d'orecchie... :sick: Diciamo che ho paura che sia la canzone peggiore che io abbia mai cantato a sound...Non so dirvi perchè...Primo non è molto nelle mie corde...secondo è difficile...e terzo ma non meno importante...ODIO AUDITION perchè ogni volta che canto e poi aggiungo degli effetti alla voce...mi sposta la traccia della voce e praticamente mi viene tutto fuori tempo e sballa tutto...(così registro senza mettere nessunissmo effetto...quindi nn è molto orecchiabile..)non so come fare ogni volta ci impiego una giornata intera...perciò rinnovo il mio appello: se qualcuno è capace di usarlo mi può dare una mano per favore???

Bè io ho cercato anche questa volta di cantarla a mio modo facendola mia...spero appreziate l'impegno che ogni volta ci metto..Però ammetto che ogni volta mi diverto moltissimo!!!!!
Quindi sono contenta! :D

Baci!
Paolyna

Messaggiodi MusicInMyLife » 09/10/2008, 17:49

Ok , io posto .
Fa schifissimo , il primo pezzo l'avevo fatto questa mattina quando ero ancora sano di voce , poi siccome nn stavo bene ho lasciato , e oggi pomeriggio
buuum senza voce ... quindi per non arrivare proprio al punto di non riuscire proprio a cantarla , l'ho fatta live .. fa skiifo skifo skifo skifo skifo skifo skifo (come potete leggere anche dal titolo ahah)

Pronto ad andare in sfida :cry: :cry:

NON ASCOLTATELAA VI PREGOOOOOOOOOOOOOO

http://www.zshare.net/audio/202822534480bf0c/

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
MusicInMyLife

Messaggiodi Cops » 09/10/2008, 19:43

ciao a tutti! eccomi qui per postare la mia canzone. Purtroppo il mio mal di gola questa settimana è ancora vivo e vegeto insieme ad il mio caro nasino tappato (quello si sente benissimo nella canzone :( ). Purtroppo questo è un periodo in cui fa un pò freddo e un pò caldo e non si riesce mai a capire cosa e buono mettere o no. Il risultato è quello che è... :fisk:
http://www.4shared.com/file/66312620/d3 ... xdown.html
:ave:

Cops

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Hit Parade