HOT-NEWS | Living - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi LadySoul » 09/10/2008, 15:15

certo xello grazie mille :) anke xkè devo ascoltarla per forza prima delle nomination
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 09/10/2008, 15:35

xello ha scritto:
LadySoul ha scritto:si xello lo faccio e passati i 40 secondi clicco sul bottone e m da errore explorer

Strano :?

Te la passo io su msn quando ci sei, se vuoi :P

passala anche a me allora perchè manco io riesco a scaricarla.. :unsure:
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 09/10/2008, 15:40

Chiedo anche io venia per la mia assenza :( purtroppo si sono aggiunti una serie di problemi personali, oltre l'inizio delle lezione e i ritmi assurdi che devo rispettare :cry:

Ad ogni modo grazie mille a tutti^^ anche se nn ho potuto dedicare troppo tempo alla canzone, almeno ho avuto il piacere di cantarla XD ho sentito già ladysoul che anche se non è al max con la voce se l'è cavata davvero bene (piccole imprecisioni, ma l'intenzione e la grinta che c'hai messo mi è piaciuta^^canzone difficile sese). Acquamarina mi ha fatto piacere sentirti in qualcosa di diverso, e anche se hai voluto non apportare grosse modifiche sono d'accordo con te sul fatto che norah jones è inimitabile..però devo dire che nel complesso la tua performance mi è piaciuta, molto soft e dolce *_*

-Francy-88- ti ammiro tantissimo perché il pezzo è davvero difficile, e anche trovare la tonalità adatta di questa canzone per una voce femminile è un'impresa...brava!

Ora vado a sentire francydreamsXD
Jaheira

Messaggiodi xello » 09/10/2008, 16:34

Le concorrenti femminuccie son vive..ora mi viene il dubbio..gli alieni approdati a Sound Track saranno alieni donne? son spariti i maschietti :huh:

Attendiamoli :P ricordo tempo fino alle 21.00.

Poi vi spiegherò come effettuare le nominations questa settimana ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 09/10/2008, 18:28

mmm ho sentito + d qualcuno un pò troppo moscio nel cantare sti pezzi... eppure non sono pezzi tanto mosci tranne qualkuno... (ehm ke italiano il mio eh!) ahahahah mi ripeto un pò troppo oggi lasciamo stare va
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 09/10/2008, 18:33

I maschietti si saranno volatilizzati. E' un segno: le donne domineranno il mondo!!! :bravo: :asd:

Grazie Jaehira, troppo buona, non sono per niente soddisfatta del mio pezzo -_- :(
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 09/10/2008, 19:24

Grazie ad Acquamarina e Jaheira :D Purtroppo io non ho molta tecnica ancora, anzi quasi x nulla e quindi me la cavo come posso :P All'inizio questa song mi aveva messo talmente in crisi che avevo deciso di non postarla addirittura...ma poi la fra combattiva che è in me :box: ha detto: ma noooo, ma provaciiiii, non ci si arrendeeeee! e cosi ho fatto :P
Francy-88-

Messaggiodi francydreams » 09/10/2008, 19:42

LadySoul ha scritto:mmm ho sentito + d qualcuno un pò troppo moscio nel cantare sti pezzi... eppure non sono pezzi tanto mosci tranne qualkuno... (ehm ke italiano il mio eh!) ahahahah mi ripeto un pò troppo oggi lasciamo stare va

hai ragione lady... a me per esempio è venuta moscia ma delle 1500 registrassioni ke ho fatto eran tutte cosi... sarà colpa della voce sarà colpa dell'umoraccio sarà lo scarso impegno nn lo soooooo
francydreams

Messaggiodi xello » 09/10/2008, 20:10

Hit Parade conclusa!

Seve e Cristel46 non postano...DIRETTAMENTE IN SFIDA!

A loro si aggiungerà l'ultimo nella classifica della giuria; non ci saranno quindi le nominations.

Altro discorsino...

vi erano stati dati 3 giorni effettivi..e nonostante questo c'è chi non posta..Cristel46 mi ha avvisato alle 20.20 che non riusciva a convertire la canzone in mp3..dico io..non riesci? fallo presente qua e nessuno ti negava la possibilità di postarla a video o qualsiasi altro formato ascoltabile da orecchio umano..a Seve ho ricordato il limite di tempo..e non ho ottenuto risposta..

visto che non siete dei bambini da gestire e io non sono il maestrino che vi deve controllare..i limiti per postare le cose li leggerete qui direttamente e non ricorderò di postare..vi siete presi un impegno e lo dovete portare avanti(bene e con costanza)..altrimenti arrivederci e grazie..

altra cosa..di volta in volta mi segnerò le persone che non postano l'hit parade..chi ripetutamente non posterà l'hit parade sarà direttamente eliminato..per rispetto a chi registra pure con la gola in fiamme e con naso e quant altro tappato..un pò di serietà grazie ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 09/10/2008, 20:21

... ok ricevuto!
ma quando sapremo i giudizi?? giusto x prepararmi psicologicamente...

francydreams

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living