Ciumbia ha scritto:E complimenti ad Alexia... ma io lo sapevo gia' che vinceva lei, ha cantato troppo benissimo!!!!
ahahahahahah troppo buono! tropo benissimo?? ahauhauahauhauau 'saggeratoooo io non sono soddisfattaaaa mannaggiaaaaa ( e vabbè sono un ipercritica di me stessa -.-) grazie cq
risp ai giurati...
€lfo@delfO
Acquamarina85: stupenda, direi che ti preferisco senz'altro nell'emissione dolce... Voto: 9,5capperi! grazie! sono davvero a bocca aperta
Niccuc
Acquamarina85 - Che bella performance... rilassata, rilassante, dolcissima. Soffiato che arricchisce il tuo timbro. Volendo essere pignoli ti direi… la prossima volta mettici anche una goccia di malinconia… ma non voglio essere pignolo
9,5
uhm.. la goccia di malinconia l'ho messa.. forse non è arrivata

bah, forse hai ragione tu, temevo cq di farla venire fuori troppo sofferta... già così me pare un po' smorta sinceramente.. vabbè che è un'intepretazione diversa dall'originale.. però a riascoltarmi forse avrei dovuto metterci unpo' più di sorriso, boh, non so. cq mi fido del vostro giudizio

grazie mille
Kalycosetta
ACQUAMARINA85-DON'T KNOW WHY
Questo brano è adatto in maniera strepitosa al tuo timbro.Brava,il genere delicato è proprio il tuo.
VOTO 8,5Ti ringrazio, speriamo di migliorare anche sul genere un po' più grintoso
Il_Trida
Acquamarina85: 9.5
Non posso che farti i complimenti! timbro splendido sulle melodie dolci. Se proprio devo trovare un difettuccio ogni tanto ho sentito un paio di rumorini in sottofondo, ma non pregiudicano assolutamente l'ottima performance!Rumorini in sottofondo? può essere, ho il microfono che è di una sensibilità unica.. infatti non so ancora come regolare il mixer per evitare sto fastidio.. spero di trovare presto una soluzione -.- grazie di avermelo sottolineato

e grazie per il resto dei complimenti

Erica
Acquamarina85
Voto: 9
Fantastica l'atmosfera che hai creato. Mi piace molto quando usi il tuo timbro dolce e soffiato. Molto buona anche l'intonazione, brava!Grazie! poteva venire meglio l'intepretazione..

se poi hai qualche suggerimento ascolto volentieri.

Grazie!

ecco.. adesso posso dire che sono sconvolta per questo 1 posto
Non me l'aspettavo proprio! Grazie a tutti, mi fa molto piacere!
Buona gg !