HOT-NEWS | Living - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 12:52

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 12:55

PAOLYNA ULTIMA NELLA CLASSIFICA DELLA GIURIA!

IN SFIDA: CRISTEL46 vs PAOLYNA vs SEVE!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=75&t=408

Qui il contenuto della sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 11/10/2008, 12:58

caspita!!! sn contentissima!!grazie a tutti davvero!!! nn lo speravo proprio questo 4 posto!!! uiii sarebbe piaciuto anke a me metterci piu grinta... ma nn avevo voce... mi riscattero alla prossima occasione hihi

ps: ho provato a usare le cuffie x registrare xke avevo visto il consoglio ke avevate dato prima ma mi trovo peggio!
quei rumori poi nn si sentono nella registrazione se non quando la esporto sul disco! ho provato a esportarla piu volte ma succede sempre cosi! ora provero a esportarla sull'hard disc esterno...
CMQ SN DAVVERO CONTENTA! la mia voce da uomo ha avuto successo! yeee
francydreams

Messaggiodi Francy-88- » 11/10/2008, 13:15

O_O Mamma mia che fortuna sfacciata che ho....(per non dire un'altra parola :P )che bello vedere che ho fatto un esibizione ritenuta quasi da tutti sufficiente ^_^ Per me è già tanto sopratutto xchè quella canzone mi ha messo davvero in difficoltà :cry:
Per le note basse mi sà che ci devo lavorare tanto tanto e x la dizione...mannaggia certe volte mi ricordo di queste e chiuse o aperte e certe altre me ne dimentico, devo prendere l'acutil fosforo mi sà :woot: Sono contenta anche di riuscire a trasmettere qualcosina :D Insomma grazie ma sò che mi dovrò impegnare ancora di + ma sn contenta xchè questo gioco mi sta permettendo di mettermi davvero alla prova...e non c'è cosa + bella :D
Francy-88-

Messaggiodi Paolyna » 11/10/2008, 13:30

CIao ragazzi!!!
Bè della serie: non è stata una sorpresa!!! O_O

Paolyna: registrazione ritardata in molti punti, non ti ho sentito molto dentro al pezzo, sai fare sicuramente di meglio Voto: 5 1/2
Paolyna – (Piccolo off topic.. che brutta sta canzone!!!) Appena in ritardo in alcuni momenti. Hai paura delle note alte, ti irrigidisci e mandi molto “indietro” il suono, proprio quando ci sarebbe bisogno di tutta l’energia. Attenta quando sovrapponi le tracce vocali, in alcuni casi sono dissonanti. 5
PAOLYNA-SIAMO TUTTI LA' FUORI
Dolcenera è Dolcenera e quì nn ci piove,ma quì nn ci sei proprio.Tolto il timbro che non è per nulla adatto al
genere,ma perdi d'intonazione,non sei nella canzone.Forse avresti dovuto abbassarla di tonalità.Le doppie voci sono fuori e nn coordinate.
VOTO 5
Paolyna: 4.5
Non ci siamo... sento una voce forzata, dura, schiacciata in gola, cosa che ti porta a essere imprecisa sia nel timing sia nell'intonazione. poca coordinazione con le seconde voci. Magari non è il brano giusto per te
Paolyna
Voto: 5
Il tuo timbro dolce purtroppo non si adatta molto al pezzo, ma questa non è assolutamente colpa tua. Però ci sono un po' troppe imprecisioni, che negli altri pezzi non ho sentito, e tendi a perdere un po'il tempo. Ultima cosa: a meno che non studi gli armonizzati perfetti stai attenta con le seconde voci, perchè alcune volte sono un po' fuori nota.

Sapevo di finire in sfida...la canzone non è piaciuta nemmeno a me!Sono quindi d'accordo con la giuria e volevo inoltre aggiungere che il fatto dei fuori tempo purtroppo non è dipeso da me ma da un grosso probelma che ho con audition..il quale mi sposta da solo le tracce voce...e io devo o rifare sempre tutto o cercare di rimetterle al posto giusto!MA non temete...per qst è corsa in mio soccorso jaheira con degli ottimi consigli ...infatti per la sfida userò un altro programma...speriamo in bene!!!!! :P

Anche io penso che la canzone nn sia stata davvero adatta perchè ho un timbro decisamente molto + adatto a canzoni dolci...però almeno ho provato e piano piano sto capendo qual'è il genere + adatto a me|!!!!
Per la sfida...spaccacuore....canzone da me ascoltata per radio forse 2 volte nella vita!!!MA davvero bellissima...e ora che mi soffermo sul testo perla1°volta scopro che mi si cuce anche addosso... :roll: :cry:

Quindi in bocca al lupo a cristel e al mio inseparabile compagno seve!!!
baci a tutti!!! :wub:
Paolyna

Messaggiodi Ciumbia » 11/10/2008, 13:38

Grazie a tutti i giurati, non ci contavo proprio in questo secondo posto...

Stavolta, a differenza di altre, siete stati tutti concordi nel dire che ero un po' "fuori" dal pezzo... e devo dire che sono d'accordo con voi, perche' me ne sono reso conto anche io mentre registravo! D'altra parte, non sono proprio riuscito a "entrarci" di piu', mi e' sembrata giusto una canzonetta estiva (mica per niente si chiama Estate! :P ), senza poi tutti questi significati profondi o tutta questa interpretazione da dare... ottima da ascoltare sulla spiaggia, ma nulla che fara' la storia della musica, temo... e qui mi sono attirato le ire di tutti i fans dei negramaro!!! :clap: :clap: :clap:

Comunque, considerato che questa evidentemente e' una mia debolezza, d'ora in poi cerchero' di fare un po' meno attenzione alla tecnica e un po' di piu' all'interpretazione... No, meglio ancora: attenzione all'interpretazione senza tralasciare la tecnica! Purtroppo Il mio problema e' che non conosco molto la musica leggera italiana, per cui ho sempre dovuto impararmi le canzoni nel giro dei due giorni canonici... e, dal punto di vista interpretativo, a quel punto fai quello che puoi!

E complimenti ad Alexia... ma io lo sapevo gia' che vinceva lei, ha cantato troppo benissimo!!!! :wub: :wub:

Ciao a tutti!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 14:23

Ah vero..mi son dimenticato di sottolinearlo..

ACQUAMARINA85 NUMERO UNO DELLA PROSSIMA SETTIMANA!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 11/10/2008, 14:51

Ciumbia ha scritto:E complimenti ad Alexia... ma io lo sapevo gia' che vinceva lei, ha cantato troppo benissimo!!!! :wub: :wub:

ahahahahahah troppo buono! tropo benissimo?? ahauhauahauhauau 'saggeratoooo io non sono soddisfattaaaa mannaggiaaaaa ( e vabbè sono un ipercritica di me stessa -.-) grazie cq ^_^

risp ai giurati... :P

€lfo@delfO
Acquamarina85: stupenda, direi che ti preferisco senz'altro nell'emissione dolce... Voto: 9,5

capperi! grazie! sono davvero a bocca aperta O_O

Niccuc
Acquamarina85 - Che bella performance... rilassata, rilassante, dolcissima. Soffiato che arricchisce il tuo timbro. Volendo essere pignoli ti direi… la prossima volta mettici anche una goccia di malinconia… ma non voglio essere pignolo ;) 9,5

uhm.. la goccia di malinconia l'ho messa.. forse non è arrivata :unsure: bah, forse hai ragione tu, temevo cq di farla venire fuori troppo sofferta... già così me pare un po' smorta sinceramente.. vabbè che è un'intepretazione diversa dall'originale.. però a riascoltarmi forse avrei dovuto metterci unpo' più di sorriso, boh, non so. cq mi fido del vostro giudizio :) grazie mille ^_^ :woot:

Kalycosetta
ACQUAMARINA85-DON'T KNOW WHY
Questo brano è adatto in maniera strepitosa al tuo timbro.Brava,il genere delicato è proprio il tuo.
VOTO 8,5

Ti ringrazio, speriamo di migliorare anche sul genere un po' più grintoso :P

Il_Trida
Acquamarina85: 9.5
Non posso che farti i complimenti! timbro splendido sulle melodie dolci. Se proprio devo trovare un difettuccio ogni tanto ho sentito un paio di rumorini in sottofondo, ma non pregiudicano assolutamente l'ottima performance!

Rumorini in sottofondo? può essere, ho il microfono che è di una sensibilità unica.. infatti non so ancora come regolare il mixer per evitare sto fastidio.. spero di trovare presto una soluzione -.- grazie di avermelo sottolineato :) e grazie per il resto dei complimenti ^_^

Erica
Acquamarina85
Voto: 9
Fantastica l'atmosfera che hai creato. Mi piace molto quando usi il tuo timbro dolce e soffiato. Molto buona anche l'intonazione, brava!

Grazie! poteva venire meglio l'intepretazione.. :( se poi hai qualche suggerimento ascolto volentieri. O_O Grazie! ^_^

ecco.. adesso posso dire che sono sconvolta per questo 1 posto O_O :ph34r:
Non me l'aspettavo proprio! Grazie a tutti, mi fa molto piacere! ^_^

Buona gg ! ^_^ :lol: :D :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 11/10/2008, 15:23

ohhhhhhhh *_* me shoccata! Non me l'aspettavo proprio questo terzo posto!O_O anzi devo dire che non ci speravo più :?

D'accordo su quanto detto a riguardo delle note basse...sono il mio punto debole, inutile ritornarci ne abbiamo già discusso in separata sede T_T anzi credo che con quei consigli che m'avete dato un pò sono migliorati. Non sono soddisfattissima della performance, a dir la verità l'ho cantata in un periodo parecchio incasinato, sicuramente il blocco nell'inglese proviene anche da queste cose dal momento che mi trovo molto meglio a cantare in inglese che in italiano XD

Grazie comunque e bravissimi tutti e braverrissima Alexia!!! E' vero questo pezzo ti è venuto benissimo!
Jaheira

Messaggiodi Acquamarina85 » 11/10/2008, 16:28

Grazie Flavia *^.^*

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living