HOT-NEWS | Living - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 11/10/2008, 17:46

Aiuto: ho unproblema con audition.
Io ho mixer cuffie, microfono e sto programma benedetto.
Se io alzo il suono della mia voce nelle cuffie, mi va in saturazione il suono nel programma. Come devo fare per alzare solo il volume in cuffia senza che questo si ripercuota nella registrazione? questa possibilità dorebbe esserci ma non so come cavolo fare. tutte le volte che registro devo sempre scoprirmi un orecchio perchè altrimenti non mi sento bene. accidenti. qualcuno ha una soluzione? voi come fate? :(
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 12/10/2008, 12:46

Marcello puoi scrivere SOLO in pubblico..è il quarto messaggio che ti sposto :wacko:

Il quinto messaggio cancellato e non spostato..non posso perdere il tempo così..ai prossimi messaggi qui cancello senza manco leggere -.- puoi scrivere SOLO e SOLO in pubblico -.-
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 12/10/2008, 14:20

Ho dato un'occhiata alla sezione pubblico....possibile che in una comunità di persone adulte non si riesca aconcludere una volta per tutte questa storia???
Direi che se ne è parlato fin troppo....Cioè ormai lui ha deciso di andarsene e avrà avuto i suoi motivi...
Qui si sta perdendo troppo di vista qual'è il succo di qusto gioco....Dovremmo concentrarci solo sul gioco e sulla sfida di questa settimana...della quale tra l'altro nessuno ha ancora parlato......
Paolyna

Messaggiodi Francy-88- » 12/10/2008, 15:09

Si dai parliamo della sfida!!:D Paolyna io penso che ti verrà davvero bene Spaccacuore della Pausini...non sò xchè ma ho un sesto senso :woot: E fidati xchè io sono una veggente, pensa che una volta ho sognato che mi congedavano dal mio ex lavoro e cosi è stato :cry: quindi sarà perforza cosi! :boss:
Ma scusate Seve e Cristel sono spariti? Volete far vincere Paolyna senza postare? :? No eh!!!!Su su la sfida si deve fare questa settimana eh!Quindi fatevi sentire :vai:
Francy-88-

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/10/2008, 15:24

Francy-88- ha scritto:Si dai parliamo della sfida!!:D Paolyna io penso che ti verrà davvero bene Spaccacuore della Pausini...non sò xchè ma ho un sesto senso :woot: E fidati xchè io sono una veggente, pensa che una volta ho sognato che mi congedavano dal mio ex lavoro e cosi è stato :cry: quindi sarà perforza cosi! :boss:

...
e tu sei veggente perchè una votla ti è capitato di fare sto sogno?? :woot: :asd: :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 12/10/2008, 15:46

complimentissimiiiiiiii acquamarinaaaaaaaaaaaa :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 12/10/2008, 15:58

eh marcello :) magari... dubito fortemente... ma la speranza è l'ultima a morire ahahahah

ps. marcello un consiglio : nn rispondere più... tanto ormai quello ke tt volevano sapere l'han saputo... mi sembra ridicolo continuare ancora cn sta storia
LadySoul

Messaggiodi Paolyna » 12/10/2008, 16:08

D'accordo con te...è inutile continuare!
Cmq io le song le ho già registrate ieri perchè era l'unico giorno in cui potevo dato che tra lunedì e martedì ho 4 verifiche....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Le ho fatte meglio che potevo nonostante problemi al pc che xello sa già...quindi io spero davvero di non essere troppo penalizzata per la registrazione!!!

Spaccacuore mi si addice davvero molto...peccato che nei pezzi alti ho dovuto allontanarmi per forza dal mic e quindi non si sente molto bene...se sarò ancora in gioco ne comprerò uno nuovo perchè così mi rifiuto di registrare!!Spero di rimanere ma sai...seve e cristel sono davvero molto molto bravi!

anzi, appello:
DOVE SIETE!?!?!?NON FATE SCHERZI RAGAZZI!!! :P
:P :P
Paolyna

Messaggiodi Ciumbia » 12/10/2008, 16:35

Veggente??? Attenzione, perche' Acquamarina ne sa qualcosa di veggenza... ;)
Ciumbia

Messaggiodi Jaheira » 12/10/2008, 17:55

Mha...di rileggere ho riletto, e anche fin troppo. Sono d'accordo sul fatto di chiudere sta storia per 3 diversi motivi:

1)Perché alla fine il perché è uscito fuori
2)Perché ho promesso di non scrivere altro qualche post più sopra
3)Mi sono rotta ampiamente i gioielli di famiglia (che non possiedo! :P )

Leggo una sfilza di offese una dietro l'altra, ma non ci faccio neanche caso, mi soffermo soltanto sul discorso della "vita sociale".Credo di avere una vita sociale abbastanza intensa dal momento che oggi è domenica e al contrario di qualcun altro sono andata a spassarmela fuori e sono tornata adesso.... :angel:

Chiuso l'argomento :ciao:

quanto alle sfide spero davvero che i ragazzi postino, perché sarebbe un peccato vedere che nel giro di 3 settimane c'è stata solo una sfida effettiva...in bocca al lupo a tutti.

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living