HOT-NEWS | Living - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/10/2008, 18:20

Grazie Lady Soul.. ma per cosa?? :?
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 12/10/2008, 19:55

Acquamarina85 ha scritto:e tu sei veggente perchè una votla ti è capitato di fare sto sogno?? :woot: :asd: :clap:

:cry: Non capisci il mio talento? :cry: Eh si eh se si fà un sogno e poi quel sogno si avvera si ha la licenza da veggente :woot: Non lo sapevi? :cry:
Francy-88-

Messaggiodi LadySoul » 12/10/2008, 20:13

acquamarina per il primo postooooo ahahahah x cs altrimenti?
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 12/10/2008, 20:20

niccuc ha scritto:una canzone e' portatrice di un "messaggio" (superficiale o profondo che sia) ed esso va comunicato. Non c'e' bisogno assolutamente che faccia parte del firmamento splendente della storia dela musica italiana o meno ^_^

Ma si', su questo non posso che darti ragione... Ma sai secondo me qual e' stato il problema in questa canzone? In effetti il messaggio che porta e' si' triste (come il 90% delle canzoni che parlano di uomini e donne e rapporti tra di loro, comunque!), ma la melodia e' allegra e "leggera". Quindi, cosi' come e' difficile trasmettere un messaggio triste se lo si dice mentre si ride, o uno allegro mentre si piange disperati, allo stesso modo ho avuto problemi nell'individuare lo spirito giusto di questa canzone, anche se, e' vero, a volte nell'arte (non solo nella musica, peraltro) il contrasto serve a "disorientare" il fruitore del messaggio e, per questo, a renderlo piu' attento ancora, se possibile.

Il problema principale credo che stia pero', almeno per me, proprio nel fatto che, quando ti devi imparare una canzone in due giorni, e' inevitabile che tu dia precedenza a musica e parole se vuoi riuscire a cantarla, anche perche' poi il "vivere" il significato profondo della canzone e' qualcosa che richiede piu' tempo... come una poesia, per esempio... qualcosa che necessita di un ascolto attento, meditato e protratto... e due giorni non bastano!

In ogni caso cerchero' di porre particolare attenzione all'interpretazione, in futuro... sperando poi anche che mi vengano assegnate canzoni che gia' conosca almeno un pochino, questo aiuterebbe di sicuro! :clap:

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/10/2008, 20:25

LadySoul ha scritto:acquamarina per il primo postooooo ahahahah x cs altrimenti?

ah, ok! ti ringrazio! ^_^ :P

Francy-88- ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:e tu sei veggente perchè una votla ti è capitato di fare sto sogno?? :woot: :asd: :clap:

:cry: Non capisci il mio talento? :cry: Eh si eh se si fà un sogno e poi quel sogno si avvera si ha la licenza da veggente :woot: Non lo sapevi? :cry:

io direi che in quel caso si ha la "licenza" di persona sensibile.. se si è "veggenti" lo si capisce da altre cose.. mica solo da un sogno... ;) :P
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 12/10/2008, 20:33

Ahahahahah ma tranquilla io ho solo la licenca di scema non di altro xD stavo schhhierzzzando :rot:
Francy-88-

Messaggiodi xello » 12/10/2008, 21:55

Paolyna la seconda canzone non si sente..dà lo stesso problema che diede a Musicinmylife qualche tempo fa..cerca di passarmi la canzone su msn e te la carico io(appena posso) sul server del sito Hot Forum ^_^

edit: Paolyna mi ha passato la canzone..appena riesco la posto..entro domani mattina massimo ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 13/10/2008, 7:05

Wow Paolyna bellissima l'interpretazione di Spaccacuore!!!in alcuni punti t sento un pò insicura però ma x il resto mi è piaciuta!!! :clap:

Ah non avevo visto che anche Cristel ha postato O_O Che ciecata che sono :huh:
Per me hai cantato bene spaccacuore ma non ti sento convinta, non la sento interpretata, poi magari sbaglio :? dovevi metterci + grintola secondo me.
Invece in stringimi le mani mi sei piaciuta molto di +, però secondo me potevi interpretarla ancora di +.
Francy-88-

Messaggiodi Paolyna » 13/10/2008, 13:15

Grazie mille francy!!!!Guarda ho un nervoso per il fatto del microfono...ogni volta nei pezzi alti devo allontanarlo 1km dalla bocca e poi non si sente niente....!! :cry:

Cmq mi è davvero piaciuto cantarla!!!!!!!!!!!
:clap:
Paolyna

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 13:50

Modificato il link di Paolyna..ora Imagine si può sentire e scaricare ^_^

Ricordo che c'è tempo fino alle 20.00 per postare la sfida ad eliminazione!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living