Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Commenti a Sound Track 3.

Terza settimana

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 15:01

Spazio per pubblico e giuria per i commenti alla terza settimana di gioco ^_^
xello
Amministratore

Re: Terza settimana

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/10/2008, 11:59

ciao francy secondo me il tuo peZzO ti starebbe bene -5 un ottava sopra :)
pierfrancescomadeo

Messaggiodi insideoutmarcello » 07/10/2008, 23:00

Ciao ragazzuoli io non intendevo creare polemiche, io mi sono ritirato per motivi miei che non vi sto a spiegare ^__^
Ho letto certi commenti un pò cattivelli senza senso dove avete fatto voi tutto il discorso e tutta la polemica, ehehe io ho solo detto che i voti e i commenti della giuria (non solo i commenti fatti alle mie performances, ma soprattutto in generale) a MIO parere non erano di mio gusto e non mi davano motivo di continuare un gioco per voi magari importante. Ragazzi io non ho offeso nessuno e ho rispettato tutti sin dall'inizio. Io ho già una mia carriera professionale e di studio anche se iniziata da qualche mese e mi reputo fortunato per questo ehehehe.

Dai ragazzi vi seguo sempre vinca il migliore ^__^ e mi dispiace se ho fatto perdere tempo agli autori del game. Un abbraccio
Marcello
insideoutmarcello

Messaggiodi kalycosetta » 07/10/2008, 23:06

Marcello,nessuno ha ipotizzato,sei tu che hai lasciato intendere e non hai manco dato spiegazioni..cmq alla fine non mi sembra che siamo andati così tanto lontani :D

Cmq lasciam perdere ste cagatelle e andiam avanti!
Come procedono le registrazioni? Todo bien?
Cmq quà sempre scontenti?? E andiamo un pò di gioco..nn vi lamentate..postate ciò che sapete fare e divertiamoci..se volete vi posto la mia laura fabian?? :D (ovviamente skerzo,nn vorrei xdere la mia reputazione di giurata :muro: )
Cmq scusate ma quà nn ci siamo,nn c'è verve,tutti mosci sti concorrenti..nn siamo mica ad un concorso serio,divertitevi un pochetto...ci fosse uno che mi canta una canzoen di liga con la voce di baglioni?' Impossibile?? na..tanto c'è chi le song di battisti le fa a meno 24 :woot:
Eddai... :clap:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 07/10/2008, 23:10

e pensare che mi feci una everithing burns di anastacia e..(tutt'oggi ancora nn mi entra in testa l'altro interprete..pensate come stavo a fare una song che manco conoscevo :asd: )...cmq me la son fatta da sola poichè l'altra che doveva farla con me s'è ritirata ed io cretina doppiamente,primo x' pensavo l'accettasero e secondo x' nella base avevo la voce maschile originale che nn era l'originale ed io ero convinta che lo fosse..invece era un corista :roll:
santa pazienza mia :angel:
kalycosetta

Messaggiodi Sara83 » 07/10/2008, 23:15

kalycosetta ha scritto:e pensare che mi feci una everithing burns di anastacia e..(tutt'oggi ancora nn mi entra in testa l'altro interprete..pensate come stavo a fare una song che manco conoscevo :asd: )...cmq me la son fatta da sola poichè l'altra che doveva farla con me s'è ritirata ed io cretina doppiamente,primo x' pensavo l'accettasero e secondo x' nella base avevo la voce maschile originale che nn era l'originale ed io ero convinta che lo fosse..invece era un corista :roll:
santa pazienza mia :angel:

me la ricordo :rot:
quella che vinsi a tavolino :angel:
cmq Kaly quell'altro è Ben Moody :D
Sara83

Messaggiodi kalycosetta » 07/10/2008, 23:22

Infatti..vinta a 'tavolino'..e solo x' nn c'era la mia compagna di gara -_-
Altrienti l'avevate persa :shifty:
Mi era venuta troppoooooooo bene :cry: :D :clap: :admin: :bla: :ban: (alla faccia di acquamarina che posta tutte le emote :clap: )
kalycosetta

Messaggiodi Sara83 » 07/10/2008, 23:25

kalycosetta ha scritto:Infatti..vinta a 'tavolino'..e solo x' nn c'era la mia compagna di gara -_-
Altrienti l'avevate persa :shifty:
Mi era venuta troppoooooooo bene :cry: :D :clap: :admin: :bla: :ban: (alla faccia di acquamarina che posta tutte le emote :clap: )

certo :sese:
questo è tutto da dimostrare :asd:
ragazzi.. ma i concorrenti che fine han fatto? :unsure:
tutti chiusi in cameretta a registrare? :woot:
Sara83

Messaggiodi kalycosetta » 07/10/2008, 23:27

Stasera son prolissa..volevo aggiungere.
Ragazzi la finiamo con sto buonismo?!
IO capisco che è un gioco,ma cavolo su youtube vi massacrate e quà tutti buonisti a cercare di dare song adatte a tutti?Magari vi ci incaponite pure! :muro:
Tanto alla fine vanno bene x alcuni ed altri no..susu.
Ho etto chenn mi piace lo 'sgmbettizamento' ma manco sto buonismo gratuito in un gioco in cui deve uscire il più bravo...e jammm su :clap:
kalycosetta

Messaggiodi sentinella » 08/10/2008, 9:16

Salve a tutti, vorrei chiedere al mucchio d'ossa che viaggia se è sicura di essere astemia, perché a leggerla non si direbbe :rot:

Francy la tonalità giusta è radq(ln(((-7)*(-1))+4))*(-2.5)^3, il tutto in valore assoluto :ph34r:

sentinella

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico