Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Terza settimana

Messaggiodi kalycosetta » 08/10/2008, 11:09

sentinella ha scritto:Salve a tutti, vorrei chiedere al mucchio d'ossa che viaggia se è sicura di essere astemia, perché a leggerla non si direbbe :rot:

Francy la tonalità giusta è radq(ln(((-7)*(-1))+4))*(-2.5)^3, il tutto in valore assoluto :ph34r:

Mucchio d'ossa sarei io?? :perplex: Ho solo i miei momenti di pazzia e cmq bisogna smuovere sto gioco...un piattume (e menomale che nn è solo un mio pensiero -_- )
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 08/10/2008, 13:43

kalycosetta ha scritto:Marcello,nessuno ha ipotizzato,sei tu che hai lasciato intendere e non hai manco dato spiegazioni..cmq alla fine non mi sembra che siamo andati così tanto lontani :D

ahahahah quoto questa donna! :clap:
w l'umiltà! :angel:

ragazzi postateeeeeeee!!! non vi riducete tutti all'ultimoooo!!! :D
€lfo@delfO

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 08/10/2008, 16:54

ma le mie sagge parole nessuno se li fila :cry: :bravo: :hammer: :pern: :sbat:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi sentinella » 09/10/2008, 10:37

kalycosetta ha scritto:
sentinella ha scritto:Salve a tutti, vorrei chiedere al mucchio d'ossa che viaggia se è sicura di essere astemia, perché a leggerla non si direbbe :rot:

Mucchio d'ossa sarei io?? :perplex: Ho solo i miei momenti di pazzia e cmq bisogna smuovere sto gioco...un piattume (e menomale che nn è solo un mio pensiero -_- )

Ma no è Acquamarinaaaaaa :clap:

Quoto la parte del piattume :cry:
sentinella

Messaggiodi €lfo@delfO » 09/10/2008, 10:45

Complimenti alle 4 ragazze che hanno postato...avete cantato bene e si sente tutto l'impegno nonostante vari impegni, mal di gola e tonalità varie... :clap:
non posso ancora votare ma c'è un'esibizione che reputo splendida... :ciuccio:
€lfo@delfO

Messaggiodi insideoutmarcello » 09/10/2008, 18:05

kalycosetta ha scritto:Marcello,nessuno ha ipotizzato,sei tu che hai lasciato intendere e non hai manco dato spiegazioni..cmq alla fine non mi sembra che siamo andati così tanto lontani :D

Cioè? siete andati a parare sul fatto che non accettavo voti o commenti negativi, quando il concetto è un altro ossia non essere daccordo su alcuni commenti delle esibizioni di tutti, dove chi merita alle volte viene criticato, e chi "canta" viene stralodato... Poi vedete voi a che pro. Vediamo come andrà a finire... Forza ragazzi
insideoutmarcello

Messaggiodi kalycosetta » 09/10/2008, 21:12

insideoutmarcello ha scritto:

Cioè? siete andati a parare sul fatto che non accettavo voti o commenti negativi, quando il concetto è un altro ossia non essere daccordo su alcuni commenti delle esibizioni di tutti, dove chi merita alle volte viene criticato, e chi "canta" viene stralodato... Poi vedete voi a che pro. Vediamo come andrà a finire... Forza ragazzi

Bhè ma cmq continui a dimostrare che te ne sei andato x i voti e non per motivi tuoi...e cmq,come detto,è una questione anche di gusto personale e non solo di tecnica...non ho ancora capito se i voti che non ti stavano bene erano i tuoi o quelli degli altri...x' se fosse la seconda ipotesi io non ho sentito lamentarsi nessuno se non tu ^_^
kalycosetta

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:04

kalycosetta ha scritto:Bhè ma cmq continui a dimostrare che te ne sei andato x i voti e non per motivi tuoi...e cmq,come detto,è una questione anche di gusto personale e non solo di tecnica...non ho ancora capito se i voti che non ti stavano bene erano i tuoi o quelli degli altri...x' se fosse la seconda ipotesi io non ho sentito lamentarsi nessuno se non tu ^_^

A questo punto mi chiedo se ci fai o se ci sei :unsure:
insideoutmarcello

Messaggiodi Sara83 » 10/10/2008, 16:13

insideoutmarcello ha scritto:A questo punto mi chiedo se ci fai o se ci sei :unsure:

io a dire il vero me lo son chiesta più su di te che su kaly...
non si è capito che avevi cotro i giudizi dei giurati..
non si è capito se parlavi dei tuoi giudizi o di quelli degli altri..
hai fatto un gran discorso senza alla fine dire nulla..
ti sei ritirato ancora per cosa non si è capito..
se più di una persona non ha capito il tuo discorso i casi sono due.. o siamo scemi no.. o ti sei spiegato male tu no?
;)
Sara83

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:21

:bla:

insideoutmarcello

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico