Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Sara83 » 10/10/2008, 16:26

insideoutmarcello ha scritto::bla:

dica dica... siamo qua per ascoltarla..
mi domando però se metti sto faccino solo perchè non hai idea di come rispondere..
o perchè non hai niente da dire.. :bravo:
Sara83

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:28

io a dire il vero me lo son chiesta più su di te che su kaly...
non si è capito che avevi cotro i giudizi dei giurati..
non si è capito se parlavi dei tuoi giudizi o di quelli degli altri..
hai fatto un gran discorso senza alla fine dire nulla..
ti sei ritirato ancora per cosa non si è capito..
se più di una persona non ha capito il tuo discorso i casi sono due.. o siamo scemi no.. o ti sei spiegato male tu no?
;)

Abbiamo un avvocato! I motivi non devo per forza dirli mi pare, quindi evitate di inventarvi fesserie sul mio conto! Grazie <_< ... le cose che dovevo dire le ho dette senza offendere nessuno, mi sembra... :box:
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:30

Sara83 ha scritto:

mi domando però se metti sto faccino solo perchè non hai idea di come rispondere..

Mamma mia quanta amarezza! Ma hai qualche problema con me per caso? -_-
insideoutmarcello

Messaggiodi Sara83 » 10/10/2008, 16:39

insideoutmarcello ha scritto:
Sara83 ha scritto:

Mamma mia quanta amarezza! Ma hai qualche problema con me per caso? -_-

ho problemi con chi parla a vanvera..
non dico che tu debba dire per forza i motivi del tuo ritiro.. ognuno ha i suoi che in quanto personali non sono sindacabili..
ti sei lamentato di alcuni giudizi... su di te o sugli altri.. poco importa, un giurato ti chiede delucidazioni... e tu praticamente non rispondi..
nessuno ha come hobby inventarsi cavolate sul tuo conto... nel caso non te ne fossi accorto il mondo non gira intorno a te... :lol:
pechè invece non se ne parla di sti giudizi che non ti sono andati bene? penso che potrebbe essere uno spunto di discussione.. che può anche essere utile...
ma forse a te non interessano le discussioni costruttive ^_^
Sara83

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:52

ho problemi con chi parla a vanvera..
non dico che tu debba dire per forza i motivi del tuo ritiro.. ognuno ha i suoi che in quanto personali non sono sindacabili..
ti sei lamentato di alcuni giudizi... su di te o sugli altri.. poco importa, un giurato ti chiede delucidazioni... e tu praticamente non rispondi..
nessuno ha come hobby inventarsi cavolate sul tuo conto... nel caso non te ne fossi accorto il mondo non gira intorno a te... :lol:
pechè invece non se ne parla di sti giudizi che non ti sono andati bene? penso che potrebbe essere uno spunto di discussione.. che può anche essere utile...
ma forse a te non interessano le discussioni costruttive ^_^

Senti Sara83 visto che sei moderatrice gentilmente evita queste provocazioni poco carine grazie. Io non scrivo a vanvera. A chi interessava ho già detto il perchè non in pubblica. Sono libero di scrivere quello che voglio senza trasgredire le regole o sbaglio? Non ti stavo neanche considerando ti sei messa in mezzo con ste battutine. Mah.............
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 16:54

Sempre se sei moderatrice... :sbat:
insideoutmarcello

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 16:56

insideoutmarcello ha scritto:Sempre se sei moderatrice... :sbat:

Si è moderatrice e co produzione ;)

detto ciò..Marcello è normalissimo che la gente si chieda il perchè tu sei andato via..visto che lo hai spiegato solo a me in privato..sul forum hai scritto semplicemente che non eri d'accordo con i giudizi della giuria..non hai detto da parte di quali giurati, verso quali concorrenti e nè niente..normalissimo che la gente si domanda queste cose ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Sara83 » 10/10/2008, 16:58

mi metto in mezzo..perchè ci "perdo" del tempo dietro a sto gioco...
pechè mi dà noia quando a uno dei giurati ti permetti di dire "a questo punto mi chiedo se ci sei o ci fai.. ".
mi metto in mezzo perchè sei venuto su un forum pubblico a dire mezze cosette...
vuoi parlare in privato con i diretti interessati? fallo nessuno dice il contrario..
vuioi star qua tra il pubblico a commentare il gioco? fallo...
ma evita le frecciatine.. visto che ne hai mollate anche tu..
la mia era una semplice richiesta di chiarimento..
perchè poteva anche essere interessante come discussione, visto che riguarda il gioco e i suoi meccanismi..
non provoco nessuno, tantomeno te.... tranquillo ;)
Sara83

Messaggiodi €lfo@delfO » 10/10/2008, 17:29

Io ad esempio Marcello non ho capito il discorso in cui dicevi che "i giudizi non erano di tuo gusto"... :huh:
io penso che una volta che ci si mette in gioco si debbano accettare TUTTI i giudizi, sia positivi che negativi, perché è troppo facile accettare solo quelli positivi...altrimenti si dimostra di non essere sportivi e di non mettersi in discussione, cosa fondamentale per poter andare avanti in questo mestiere...
che poi di giurati competenti ce ne sono eccome (io mi escludo...diciamo che canticchio... :D )...certo, non c'è il maestro Vessicchio, ma questo lo sapevate tutti fin dal principio, quando avete deciso di partecipare...e se c'è stato qualche errore di valutazione (capita, siamo tutti umani...) basta dire la propria e dimostrare con i fatti che si ha talento...ma questo sempre con tanta tanta umiltà...
secondo me molti di voi, invece, hanno perso di vista la cosa fondamentale di sound track, ovvero che si tratta di un GIOCO, in cui in fin dei conti non conta chi vince (non c'è nemmeno un premio...xello pulciaro... -_- ), ma conta il mettersi alla prova con brani magari anche distanti dal proprio genere...per migliorarsi, tirare fuori la propria personalità e mostrare (prima di tutto a sé stessi ma anche agli altri) la propria anima attraverso il canto... :)
€lfo@delfO

Messaggiodi kalycosetta » 10/10/2008, 17:30

può darsi entrambe :ciuccio: ma forse sei tu che ci fai ;)

kalycosetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico