insideoutmarcello ha scritto::bla:
dica dica... siamo qua per ascoltarla..
mi domando però se metti sto faccino solo perchè non hai idea di come rispondere..
o perchè non hai niente da dire..

|
|
insideoutmarcello ha scritto::bla:
io a dire il vero me lo son chiesta più su di te che su kaly...
non si è capito che avevi cotro i giudizi dei giurati..
non si è capito se parlavi dei tuoi giudizi o di quelli degli altri..
hai fatto un gran discorso senza alla fine dire nulla..
ti sei ritirato ancora per cosa non si è capito..
se più di una persona non ha capito il tuo discorso i casi sono due.. o siamo scemi no.. o ti sei spiegato male tu no?
![]()
Sara83 ha scritto:insideoutmarcello ha scritto::bla:
mi domando però se metti sto faccino solo perchè non hai idea di come rispondere..
o perchè non hai niente da dire..![]()
insideoutmarcello ha scritto:Sara83 ha scritto:insideoutmarcello ha scritto::bla:
o perchè non hai niente da dire..![]()
Mamma mia quanta amarezza! Ma hai qualche problema con me per caso?
ho problemi con chi parla a vanvera..
non dico che tu debba dire per forza i motivi del tuo ritiro.. ognuno ha i suoi che in quanto personali non sono sindacabili..
ti sei lamentato di alcuni giudizi... su di te o sugli altri.. poco importa, un giurato ti chiede delucidazioni... e tu praticamente non rispondi..
nessuno ha come hobby inventarsi cavolate sul tuo conto... nel caso non te ne fossi accorto il mondo non gira intorno a te...![]()
pechè invece non se ne parla di sti giudizi che non ti sono andati bene? penso che potrebbe essere uno spunto di discussione.. che può anche essere utile...
ma forse a te non interessano le discussioni costruttive![]()
insideoutmarcello ha scritto:Sempre se sei moderatrice...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti