Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Terza settimana

Messaggiodi kalycosetta » 10/10/2008, 17:32

Non mi ha preso il quote <_<
Cmq rispondevo al ci sei o ci fai di marcelllo -_-
kalycosetta

Messaggiodi Simbetta » 10/10/2008, 18:00

[quote="€lfo@delfO"]che poi di giurati competenti ce ne sono eccome (io mi escludo...diciamo che canticchio... :D )...certo, non c'è il maestro Vessicchio, ma questo lo sapevate tutti fin dal principio, quando avete deciso di partecipare...e se c'è stato qualche errore di valutazione (capita, siamo tutti umani...) basta dire la propria e quote]

Sai cosa c'è che irrita Marcello? il semplice fatto che se uno prende un impegno lo porta fino in fondo.. se non ha voglia di portarlo a termine si spera che dia delle motivazioni riguardo al perchè. Non dire che le tue motivazioni sono state spiegate non in pubblico perchè mi dispiace ma con Xello mi sento al telefono 4 ore al giorno e ti assicuro che i motivi non li hai detti nemmeno a lui. Non sta in piedi il discorso "non sono tenuto a dire i motivi".. anzi.. non sei tenuto è vero, nessuno ti punta una pistola alla tempia, peccato che fai la figura del parolaio e dimostri rispetto e educazione pari a zero. ( e sia ben chiaro non ti ho detto che sei un maleducato, ho detto che comportandoti così hai dimostrato questo in questo gioco).. la fai tu la figuraccia, con gente che non ti conosce e quindi puoi dire tranquillamente che non ti interessa.. tu sapessi a me.. :asd:
Mi interessa solo che io a organizzare questo caspitericchio di gioco ci metto impegno e se tutti facessero come te a quest'ora non rimarrebbe un solo concorrente. e non dando motivazioni e comportandoti da strafottente, scusami, ma fai saltare i nervi. Sei tu quello che è entrato nel gioco, poi con la magica scusa che non ti andavano bene alcuni giudizi te ne sei andato e se qualcuno prova a storcere il naso la tua risposta è : ci sei o ci fai. Me lo chiedo pure io, spero che tu ci faccia.

Perchè ho quotato Stefano??
Per il semplice fatto che è verissimo che qua a giudicare non cè Vessicchio.. ma mi spiace non ci sono nè Laura Pausini, nè Tiziano Ferro a cantare. ergo, abbassiamo tutti quanti la cresta.
Scusate.
Detto questo diamo retta a Francy che è piccoletta (d'altezza mica tanto :lol: ) ma saggia.. discorso, per quanto mi riguarda, chiuso qua.

Volevo anche complimentarmi con i ragazzi che hanno postato la Hit Parade.. per quanto mi riguarda, anche se non voto ( e meno male :angel: ) ci sono state diverse sorprese.. c'è una esibizione che secondo me è proprio meravigliosa ^_^
Simbetta

Messaggiodi mike » 10/10/2008, 20:46

Quoto il discorso della produzione e dei giurati! Marcello obiettivamente e oggettivamente parlando hai fatto una PESSIMA uscità, altro che littlewoman, almeno lei era più giustificata!

Chiusa sta parentesi posto la mia classifica...

Kalycosa, Ste elfaccio , Simbetta "Debbina", Sara quaglia e Perello trashello cominciate a tremare <_<

1) Francydream
2) Acquamarina
3) Ladysoul
4) Ciumbia
5) Francy88
6) Jaheira
7) Lukegreed
8) Cops
9) Musicinmylife
10) Paolyna
mike

Messaggiodi insideoutmarcello » 10/10/2008, 23:40

Mamma miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia qui dentro l'acidità si taglia a fette stasera!! yuhuuuuuu :bravo:
insideoutmarcello

Messaggiodi kalycosetta » 10/10/2008, 23:48

Concordo...la panna'montata' invece nn si riesce a tagliarla..e mi rimane tutta sullos tomaco :fisk:
kalycosetta

Messaggiodi sentinella » 11/10/2008, 9:08

- Proporrei un ammonimento per Acquamarina -

La ragazza, infatti, vuole uno sfondo coi girasoli ( :sick: ) solo per sfamare il suo criceto coi semi di girasole...che opportunista!! :hammer:
sentinella

Messaggiodi Erica » 11/10/2008, 12:52

Scusate il ritardo in giuria...colpa mia! :fisk:
Erica

Messaggiodi Il_Trida » 11/10/2008, 13:08

don't worry erica, ero in ritardo pure io :P :fisk:
Il_Trida

Messaggiodi niccuc » 11/10/2008, 14:45

Stavolta, a differenza di altre, siete stati tutti concordi nel dire che ero un po' "fuori" dal pezzo... e devo dire che sono d'accordo con voi, perche' me ne sono reso conto anche io mentre registravo! D'altra parte, non sono proprio riuscito a "entrarci" di piu', mi e' sembrata giusto una canzonetta estiva (mica per niente si chiama Estate! :P ), senza poi tutti questi significati profondi o tutta questa interpretazione da dare... ottima da ascoltare sulla spiaggia, ma nulla che fara' la storia della musica, temo... e qui mi sono attirato le ire di tutti i fans dei negramaro!!!

Il problema e' proprio questo caro ciumbia, anche se fosse stata una canzone spensierata ed allegra (cosa che se leggi attentamente il testo non e': lui trema perche' gia' sa che la storia finira' cosi' come finira' l'estate, quindi tanto allegro non puo' essere), avresti almeno dovuto cantarla in modo spensierato e allegro? Non c'e' bisogno che una canzone sia messaggera di verità profonde perche' meriti di essere "vissuta"... una canzone e' portatrice di un "messaggio" (superficiale o profondo che sia) ed esso va comunicato. Non c'e' bisogno assolutamente che faccia parte del firmamento splendente della storia dela musica italiana o meno ^_^
niccuc

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 11/10/2008, 16:00

Riporto Un commento di 5 giorni fa,che molto probabilmente nessuno ha notato!
Rivolto principalmente a marcello!non solo xo`!!!

Io resto allibito,e la prima volta che a ST ci sono 5 giurati veramente competenti,che votano dando motivazioni,senza mai giudicare in distruttivo,ma cercando sempre di farvi migliorare,io non vedo motivi eclatanti per un ritiro,ritirarsi non e certo un segno buono per un cantante!almeno ci vorrebbe la cortesia di motivare un perche` no?
Andando sulla registrazione,ok ognuno registra con i mezzi che ha,xo` la giuria se non ha una reg accettabile,non riesce a capire le reali capacita` del cantante!anche io 4 anni fa avevo strumenti scarsi,ma con un po di impegno venivano reg sufficienti.
Cmq marcello il pezzo in se non e` stato 1 dei migliori,a prescindere di tutto,bisogna anche accettare le critiche sincere,se erano cattive ti davo ragione,anche io non sopporto chi cerca di distruggerti!PENSA al primo St mi hanno detto che la mia voce stanavo i topi,ho preso dei 2,ma io non ho mai ceduto, ho lottato finche c`era speranza!se io mi fossi arreso alle loro cattiverie,ora non sarei in procinto dell`uscita del mio primo album professionale.chi non ha creduto in me ora si stara` mangiando le mani,queste sono soddisfazioni.non mollate ragazzi se credete in voi stessi potrete fare tutto.ST non e` una cosa importante come la vita,che ben piu` dura.
Bisogna accettare le critiche costruttive,e caricarsi nelle negative ,per far si che si dimostri il proprio talento
Scusate se mi sn dilungato!ma spero che il mio commento vi Abbia aiutato.
ciao

pierfrancescomadeo

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico