HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Terza settimana

Messaggiodi insideoutmarcello » 12/10/2008, 15:18

E certo perchè ci sono rimasto male!! Qui tutti se ne accorgono ma nessuno parla, vabbè che è un gioco ma.....
insideoutmarcello

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 12/10/2008, 17:19

insideoutmarcello ha scritto:E certo perchè ci sono rimasto male!! Qui tutti se ne accorgono ma nessuno parla, vabbè che è un gioco ma.....

beh io ho parlato <_< ,xo` anche tu non sei un santo,se ti giran non usi mezze misure,ahahah ma io so come te,non mi tengoi sassolini!a parte tutto ora dedichiamoci al gioco,se avrebbero lasciato chiarire la giuria fin da subito la giuria non sarebbe finita cosi!
cmq basta ora,mi sembra inutile creare ancora polemiche!rispettiamo gli Artisti che devono esibirsi!

cmq cambio discoro,x acquamarina,quando torno a casa ti aiuto con audition :) ,sempre se ti va!
poi in Privato mi dici xke` hai cancellato i miei commenti su youtube? :cry: io volevo aiutarti <_<

scusate piccolo hot :hammer:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi sentinella » 12/10/2008, 18:36

Quante storie...è tanto difficile da capire? Marcello è uscito perché così è FUORI, ma continuando a scrivere è in un certo senso DENTRO, ed ecco il MARCELLODENTROFUORI -_-
Grazie a sound ha finalmente trovato se stesso! :clap: :clap: :clap: :clap:
sentinella

Messaggiodi kalycosetta » 12/10/2008, 18:53

sentinella ha scritto:Quante storie...è tanto difficile da capire? Marcello è uscito perché così è FUORI, ma continuando a scrivere è in un certo senso DENTRO, ed ecco il MARCELLODENTROFUORI -_-

Sempre con ste perle di saggezza te :bravo:
kalycosetta

Messaggiodi mike » 13/10/2008, 8:19

Dopo il patetico last moment dell'illustrissimo singor cantante marcello (aspetto il disco eh) faccio i complimenti ad Alexia per il primo posto, meritato anche se ho già detto che preferivo francydreams questa settimana!
in bocca al lupo ai 3 sfidanti! ^_^
mike

Messaggiodi niccuc » 13/10/2008, 11:25

Ma si', su questo non posso che darti ragione... Ma sai secondo me qual e' stato il problema in questa canzone? In effetti il messaggio che porta e' si' triste (come il 90% delle canzoni che parlano di uomini e donne e rapporti tra di loro, comunque!), ma la melodia e' allegra e "leggera".

Grazie mille per l'attenzione caro ciumbia ^_^ Hai centrato il punto. La particolarita' specifica di questa canzone, secondo il mio punto di vista, e' proprio la dicotomia esistente tra la struttura ritmica armonica e melodica volutamente "leggera" e l'intenzione interpretativa dell'esecutore che invece deve per forza di cose essere intensa e malinconica. Mi piace sottolineare queste cose con te proprio perche' sei di tuo molto bravo tecnicamente come piu' volte ti e' stato detto e puoi permetterti quindi in alcuni casi di "dimenticarti" del lato tecnico per dedicarti, nel poco tempo che c'e' a disposizione, al lato espressivo e comunicativo.
niccuc

Messaggiodi insideoutmarcello » 13/10/2008, 13:05

sentinella ha scritto:Quante storie...è tanto difficile da capire? Marcello è uscito perché così è FUORI, ma continuando a scrivere è in un certo senso DENTRO, ed ecco il MARCELLODENTROFUORI -_-

Ahahahahahaha :clap: ahahahha vedi tutto torna !!! :prr:
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 13/10/2008, 13:08

mike ha scritto:Dopo il patetico last moment dell'illustrissimo singor cantante marcello (aspetto il disco eh) faccio i complimenti ad Alexia per il primo posto, meritato anche se ho già detto che preferivo francydreams questa settimana!
in bocca al lupo ai 3 sfidanti! ^_^

Woooooow la simpatia divaga!! Perchè non provi Zelig? o Colorado Cafè? almeno lì se canti e tutti ridono un motivo c'è e magari fai successo :prr: (tutta invidia :sese: )
insideoutmarcello

Messaggiodi mike » 13/10/2008, 13:36

Ah Marcello questa tua affermazione dimostra quanto sei basso!
Innanzitutto io ho deciso di fare i provini per Sound perchè a differenza tua sono una persona molto ironica, mi piace scherzare, ridere e non prendere le cose sul serio, specie se parliamo di un gioco (hai capito che è un gioco vero?)!
Io non devo dimostrare niente a nessuno, perchè non so cantare, per fortuna so fare ben altro! Infatti a differenza tua un po di autocritica ce l'ho, non come te che pensa di poter far tutto ed essere il migliore di tutti! Ma chi ti credi di essere? Ma hai visto gli altri che sono OGGETTIVAMENTE 30 volte meglio di te? Continua così! Che vuoi fare il cantante? Vuoi fare i provini? Vai... a calci ti prendono con questo atteggiamento ridicolo e infatile! Ovviamente come i bambini di 3 anni ti metti a dire "è perchè è l'invidiaaaaaaa"... ma stai fuori? Cosa dovrei invidiare? Innanzitutto io mi piaccio così perchè per fortuna so fare tante altre cose, poi se dovessi invidiare un cantante di certo non invidierei uno che canta come te, perchè il mondo è pieno di gente che sa farlo 30mila volte meglio, a partire dai giurati, che per te non sono professionali... Ma li hai sentiti cantare? Dovresti imaprare tanto da loro, in primis il rispetto!

mike

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico