Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 16:12

Il primo bacio dello zio Cesaroni
Beccato con Rita Dalla Chiesa

Immagine

Cesare Cesaroni ha finalmente trovato l'amore. Non nella fiction in cui fa la parte del fratello di Claudio Amendola, ma nella vita reale. Da tempo se ne parlava, ma adesso c'è una foto di Di Più che non lascia dubbi: Antonello Fassari è stato immortalato mentre bacia con passione Rita Dalla Chiesa. La signora di Forum pare aver ritrovato la serenità al fianco di "zio Cesare".

Antonello qualche giorno fa non aveva voluto sbilanciarsi: “Se son rose fioriranno”. Rita era stata ancora più cauta: “E’ solo un amico”.
foto Di Più

Ora però la foto del primo bacio sembra avvalorare la tesi di una bella storia d’amore tra i due. La Dalla Chiesa si è da poco lasciata con l’architetto greco Akis Panakis, lo zio Cesare invece si è separato dalla moglie dopo vent’anni di matrimonio. Quindi nulla potrebbe ostacolare la loro unione. Le rose allora sono già fiorite? Aspettiamo di vedere la prossima puntata per sapere se il Cesaroni questa volta ha trovato la donna giusta.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 16:13

Passione travolgente per Romina jr
Scatenata col suo nuovo amore romano

Immagine

Un amore davvero al bacio per Romina Carrisi. Mentre il papà Albano si dichiara single e dice di essere ormai deluso dalle donne, la piccola di casa sta vivendo una travolgente passione per un uomo di 30 anni, romano, già papà di un bambino. I due sono stati beccati da Eva Tremila per le strade della Capitale, intenti a scambiarsi tenere effusioni e baci mozzafiato.

La 21enne figlia del cantante pugliese e di Romina Power, che in passato è stata legata a Davide Faiella, figlio di Peppino di Capri, sta vivendo con grande slancio questo suo nuovo amore, su cui mantiene però il più stretto riserbo.

La relazione è iniziata da poco e lei non ha voglia di parlarne. Con Gabriele, questo il nome del suo fidanzato però sembra esserci un grande feeling. Lui è un ricco imprenditore edile e abita nelle vicinanze di Romina jr, nel cuore di Roma, dove amano frequentare i locali più "in" . Insieme si godono pranzetti all’aperto e fanno lunghe passeggiate per le vie del centro.

Per proteggersi dai fotografi Romina, senza trucco e con i capelli legati, spesso indossa grandi occhiali neri. Ma i flash impietosi, l’hanno scovata e hanno fotografato il suo primo bacio alla luce del sole a Gabriele, che con le sue attenzioni e i suoi occhi verdi le sta facendo finalmente ritrovare il sorriso.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 16:15

Rugbisti, un 2009 davvero bollente
Il sexy calendario dei campioni

Immagine

La loro bravura in campo è indiscutibile, quanto a sex appeal non ne hanno da invidiare né ai più quotati attori né ai modelli: esce in questi giorni il calendario 2009 dei rugbisti. Scatti bollenti, pose plastiche, sguardi magnetici per i Dieux du Stade, la squadra francese in cui militano i nostri Mirco Bergamasco e Sergio Parisse, capitano della nazionale azzurra, che si è guadagnato la copertina del lunario.

Ritratti dal fotografo tedesco Peter Lindbergh, molto noto nel campo della moda, i campioni sono ripresi sia da soli che in gruppo, con risultati che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Tutti in bianco e nero gli scatti, trentanove in totale, che già stanno facendo il giro del mondo per la loro forte carica erotica. Non è la prima volta infatti che i Deux du Stade posano per un calendario: quella appena pubblicata è già la nona edizione. E come sempre promette faville.

A suscitare l’attenzione delle fan sono, oltre ai due rugbisti più celebri Oltralpe, Jean-Martin Hernan e Christophe Dominici, anche il nostro Parisse, già famoso in Francia per la sua relazione con la Miss Francia 2006 Alexandra Rosenfeld. Dopo queste foto però in molti già scommettono che sarà lui nel 2009 a rubarle la scena.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 07/10/2008, 11:23

Gli scatti proibiti di Thiago
L'ex gieffino si confessa al Tgcom

Immagine

A vederlo negli scatti del suo calendario, il primo che realizza (sarà pubblicato da Star+Tv) e che Tgcom vi mostra in anteprima, sembra un eroe greco. L’erotismo, le passioni e la sua innata sensualità sono però tutte carioche: ecco Thiago come non l'avete mai visto. Quanto ai suoi sogni proibiti, alla gelosia di Benedetta, alle sue fantasie sessuali, ecco cosa ci ha detto.

Sarà un 2009 davvero molto bollente per te, considerando le foto del backstage e quelle del calendario…
In effetti sì, questo calendario mi ha dato la possibilità di mettermi a nudo, in tutti i sensi. Abbiamo realizzato il servizio in Sardegna, di mattina presto quando di bagnanti in giro ce n’erano pochi. Nonostante questo, molte donne si sono affacciate in spiaggia per assistere ai lavori. E non sono mancati commenti piccanti.

Ti hanno imbarazzato?
Assolutamente no. Ho un bel rapporto con il mio corpo, sono cresciuto in Brasile, dove la natura trionfa su tutto, in una famiglia priva di tanti tabù: in casa mia madre gira ancora in reggiseno, senza pudori, e anche io adesso per casa vago nudo, in totale libertà. Non cìè niente di più bello che dormire senza alcun indumento addosso o farsi un bagno in mare senza costume da bagno.

Qual è la parte di te che ami di più? E quella che vorresti cambiare?
Mi piace molto il dorso, un po’ meno i piedi, ma sono solo dettagli. La sensualità, la bellezza si vedono da ben altro.

Cioè?
Se una donna o un uomo è molto prestante dal punto di vista fisico, ma non ha charme e una forte carica erotica nello sguardo e nei movimenti, ha ben poche speranze di far colpo, almeno per me. La seduzione è un gioco a due fatto di attimi in cui i “contendenti” si giocano tutto, senza parole, solo guardandosi.

A proposito di seduzione, ti hanno mai fatto proposte indecenti?
Sì, me ne arrivano spesso, soprattutto durante le serate nelle discoteche dove sono ospite. Molte donne si fanno avanti e mi offrono di continuare le performance a casa loro, una mi ha addirittura offerto del denaro. Inutilmente.

Cosa deve fare una donna per colpirti?
Essere sensuale, provocarmi, instaurare con me un rapporto “ci sono, non ci sono”. Amo il rischio, l’adrenalina, la passione del momento.

Ti senti più preda o predatore?
Predatore, sono io che devo cercare la donna che mi piace e conquistarla. In Italia però mi succede il contrario e da seduttore sono diventato “oggetto” da sedurre, sono le donne a inseguirmi.

Sei sposato da qualche anno con Benedetta, cosa ne pensa delle attenzioni che ti riservano le altre?
Lei è molto apprensiva, ma conosce il mio carattere e le mie ambizioni, tra noi ci sono regole chiare di convivenza e dialogo.

A letto com’è Thiago?
Un amante instancabile, almeno stando a quanto mi dicono, ho molte fantasie che mi piace realizzare. Amo proporre giochi sempre nuovi alla mia partner. E mi piace che lei li segua e che a volte ne proponga di nuovi. La routine in un rapporto è il peggiore dei mali.

Cosa ne pensa Benedetta di questo calendario?
A dire il vero ancora non ha visto gli scatti, né il backstage. Io sono contento del risultato. Adesso aspetto il suo giudizio. Lei è un po’ gelosa, vedremo come reagirà….

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 07/10/2008, 11:25

A Roma per avere la mano di Jessica
Timberlake si dichiara alla Biel

Immagine

Justin che romanticone! Timberlake avrebbe scelto la vacanza romana per chiedere la mano della fidanzata, la bellissima Jessica Biel. Che le nozze fossero imminenti era chiaro da tempo, ma ogni volta il cantante smentiva la notizia perché stava cercando il momento giusto per dichiararsi. Sarebbe stato il fascino italiano a suggellare il momento d'oro per la coppia. Ora non resta che aspettare che sboccino i fiori d'arancio.

Justin da tempo pensa alle nozze, tanto che anche in casa – a partire dalla nonna del cantante – si fanno ipotesi su luogo e momento della cerimonia. Timberlake ha sempre evitato di dichiarare particolari in proposito, limitandosi a smentire le notizie che volevano il matrimonio imminente, se non addirittura già celebrato in gran segreto.

La verità è che il romantico Justin aspettava solo il momento opportuno per fare una dichiarazione alla sua Jessica. Quando la coppia è arrivata a Roma per assistere al matrimonio dell’ex fidanzato di Jessica, Beverly Mitchell, il cantante si è lasciato sedurre dal fascino della città eterna e ha pronunciato la formula magica alla Biel. Lei stava scalpitando per indossare l’abito bianco e ha accettato al volo la proposta. Ora manca solo la data.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 07/10/2008, 21:09

Ilary: "E se avessi un amante?"
La Blasi: un amore...nel pallone

Immagine

"Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l’altro pure. Non è forse questo che scrivono i giornali? E alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci più caso". Non usa mezzi termini per dipingersi, Ilary Blasi che sulle pagine di Vanity Fair si confessa a tutto tondo. "Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano..." dice ammiccando.
foto di Loris Zambelli

E lo scandalo di Flavia Vento, il presunto flirt col numero dieci della Roma? "E’ stato l’apice. Una violenza incredibile - confessa Ilary - Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato?".

"La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? È stato terribile, un incubo – dichiara oggi la showgirl- Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata".

"Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto" ribatte Ilary.

E della Vento commenta: "Non ce l’ho con lei. La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l’ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all’orgoglio. Grazie a Ilary".

Quanto a Francesco puntualizza: "È cambiato, da un paio d’anni. Francesco era un timido, un ipersensibile diffidente, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l’ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso".

Però ammette: "È Francesco l’ape regina, è lui che attrae. Non per questo ho dato di meno. Sono orgogliosa della mia personalità e del mio stile. Non mi sono mai messa in competizione con mio marito, però ho costruito la mia nicchia di vita senza stare nell’ombra di nessuno. Sembrerà egoista, ma ho sempre pensato prima a me perché solo così poi sono in grado di amare davvero gli altri".

Ilary nell’intervista racconta anche come è scoccata la scintilla tra lei e il "Pupone". "La nostra non è mai stata una storia semplice. Non mi fidavo per niente. Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siano salutati".

"Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio – continua la conduttrice delle Iene - Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Comunque non ci sono mai uscita da sola prima del derby del 10 marzo 2002, quello finito 5-1".

Proprio a quella partita è legato un dolce ricordo, quello della maglietta con la scritta "sei unica". A chi era dedicata? A lei o alla Curva sud? "Nelle interviste del dopopartita, ha detto che era per la curva. Tipico di Totti il timido. Francesco è così. Un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io". Non sempre.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:13

Eva: "Ecco il mio bollente 2009"
Henger, sesso sul set del calendario

Immagine

Pose sexy, curve mozzafiato e sguardo che cattura: ecco un assaggio del 2009 di Eva Henger. La provocante attrice ha appena pubblicato il nuovo calendario e - stando alle prime reazioni dei fan - promette davvero bene. A produrre il calendario è il compagno della stessa Eva, Massimiliano Caroletti, autore tra l’altro delle bollenti foto. E proprio il set di questo calendario è stato galeotto, come ha rivelato a Tgcom la stessa attrice...

Senza veli, con strizzatissimi tanga, prosperoso seno in vista e trucco pesante, Eva sembra un’ammaliatrice, pronta ad attirare in un fantastico Eden.

E, colpa della natura lussureggiante, del sole e del mare delle Maldive, dove è stato allestito il set, Eva è rimasta incinta del suo terzo figlio. La nascita è prevista per i primi mesi del prossimo anno, ma ancora il sesso del nascituro è top secret.

Intanto Eva si gode questi scatti super sexy, che in molti vociferano saranno gli ultimi tanto espliciti della sua carriera. Se quest'anno infatti non è voluta mancare all'appuntamento coi fan, pubblicando il suo quindicesimo calendario, per il 2010 la star sembra titubante, tutta presa com'è dal piccolo in arrivo e dal lancio del prossimo film con Jerry Calà.

Qualcuno però protesta: il primo lunario della Henger risale al 1990, l'anno dopo che la biondissima attrice fu eletta Miss Ungheria. Da allora i suoi calendari sono diventati un must per gli appassionati e i collezionisti. E quest’anno di sicuro non resteranno delusi. Guardare per credere!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:14

Alessia, due look giorno e notte
Marcuzzi in versione casual e naturale

Immagine

Alessia, due volti e due look da sfoggiare di notte e di giorno. Lady Grande Fratello è stata beccata da Eva Tremila intenta a fare la spesa in versione sportiva, senza trucco, decisamente dimessa e con le labbra serrate in una smorfia. Dov'è finita la raggiante, sorridente e sprintosa conduttrice tivù? Tolti gli abiti eleganti e sexy, nella vita di tutti i giorni la Marcuzzi sfoggia un look "smorfioso".

I paparazzi di Eva hanno fotografato Alessia mentre esce da un supermercato romano, di cui pare sia un’assidua frequentatrice.

La compagna di Carlo Cudicini è carica di borse tanto che il peso la ingobbisce. Pantaloni della tuta blu con le bande laterali bianche, scarpe da jogging, maglia con le maniche a tre quarti, capelli non freschi di parrucchiere e viso al naturale. Ma ciò che più colpisce sono le labbra serrate in una smorfia continua.

Segno che di giorno i grandi sorrisi della conduttrice lasciano il posto al “peso” della quotidianità. Della notte sprizzante e piena di vita della conduttrice restano solo le unghie laccate di rosso e perfette.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:15

Angelina, cuore di mamma!
La foto della Jolie che allatta

Immagine

Angelina Jolie intenta ad allattare uno dei due gemelli partoriti il 12 luglio scorso: per una volta non si tratta di uno scatto rubato, ma di un momento di vita familiare dei "Brangelini". Apparirà sulla copertina di W Magazine di novembre. Per l’occasione, un fotografo d’eccezione: ebbene sì, proprio lui, papà Brad.

E’ la prima volta che la Jolie si concede ai flash, tenendo stretto al seno il piccolino. Finora gli unici scatti ufficiali erano stati venduti a peso d’oro (si parla di 11 milioni di dollari) alla rivista People.

Quelle foto hanno fatto il giro del mondo: immersi nella loro felicità, di bianco vestiti, Brad e Angelina erano stati ritratti intenti a guardare Vivienne Marcheline e Knox Léon. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di paparazzi e fotografi, pronti a rubare uno scatto della coppia con nuovi arrivati.

A bruciare tutti ci ha pensato lo stesso Pitt, che oltre alla copertina di W Magazine ha realizzato tutto il servizio, in una calda giornata di agosto. Non è la prima volta che la coppia posa per il mensile americano: il loro esordio sulla patinata rivista Pitt e la Jolie l’avevano fatto nel 2005, per sancire ufficialmente la loro relazione e la fine del legame di Brad con la Aniston.
Questa volta però l’attore ha preferito mettersi dietro la macchina fotografica, per dare spazio alla sua bellissima (e per una volta sorridente) moglie.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:16

Bikini con culotte, Margot al mare
Ultimo tuffo per compagna di Sermonti

Immagine

Una nuotata da brivido per Margot Sikabonyi. L'attrice di Un medico in famiglia si è concessa l'ultimo bagno della stagione a Fregene. La compagna di Pietro Sermonti in bikini, reggiseno a triangolo floreale dalle tonalità pastello e culotte nera, si è tuffata nelle acque ormai gelide del mare romano. Sola e pensierosa Margot è stata immortalata da Star+Tv con la pelle candida e il fisico tonico.

Il sole pallido e la spiaggia deserta non scoraggiano certo l’attrice, in attesa di ricominciare le riprese della sesta serie del telefilm.

Capelli sciolti sulle spalle, braccia conserte, sguardo serio, la Sikabonyi ha affrontato il mare freddo d’autunno per una nuotata, poi si è coperta con una maglia ed è rimasta sulla spiaggia guardare le onde.

Margot che dalla prima puntata del telefilm ad oggi ha fatto grande strada e da ragazzina è diventata ormai una donna, mostra un fisico atletico e asciutto. Il triangolino che le copre il seno coi riflessi del sole sull’acqua apre scomparire e regalare una sensazione di topless discreto.

Ma che ci farà questa bella sirenetta sola soletta? Dov’è rimasta il suo Pietro?

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip