HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip dal 6/10 al 13/10

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:18

Flavia e Bianca, ecco i fidanzati
La Vento e la Guaccero allo scoperto

Immagine

L'una, dopo il naufragio, è corsa tra le braccia del suo marchese; l'altra è fuggita in scooter con il suo nuovo amore. Novella Duemila ha beccato a Milano la bionda svampita dell'Isola con Emanuele di Gresy, mentre a Roma la mora regina delle fiction con il nuovo e misterioso fidanzato. Flavia Vento e Bianca Guaccero innamorate, ecco le loro nuove coppie sbocciate nell'autunno, tutte e due da tenere d'occhio.

“Ci siamo incontrati a una festa a Roma ed è stato subito colpo di fulmine” racconta il marchese Emanuele, nobile di una ricca famiglia d’origine francese.

Per la Vento Di Gresy ha lasciato la compagna con cui viveva da 9 anni e dalla quale ha avuto una bambina. “Mi è mancata da morire Flavia, quando era all’Isola. Ora vado a vivere con lei a Roma” continua il marchese. La Vento invece frena un pochino: “Non ho lasciato il reality per Emanuele. Non mi mancava l’amore e l’eros lì era a zero”.

Immagine

Passando dal capoluogo lombardo alla capitale, troviamo un’altra coppia il cui amore è appena sbocciato e fiorito alla luce del sole. Bianca Guaccero si aggira per via del Tritone col nuovo fidanzato. La regina delle fiction regala smorfie e tenerezze al compagno con cui passeggia mano nella mano e si abbraccia sullo scooter, ma gioca a fare la misteriosa: “E’ una storia importante, ma non vi dico chi è”. E lancia una sfida: “Un milione di euro a chi lo riconosce”.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 12:03

Che matrimonio Pellegrino
Patrizia si sposa in rosso e festeggia in casa: a cucinare per tutti lo chef della Prova del Cuoco. Il grande assente? Tinto Brass, con cui la sposa sta per fare un film

Immagine

Dopo essersi presentata ai matrimoni di Samantha De Grenet e Debora Caprioglio con abitini succinti e dai colori chiarrissimi, più adatti a una sposa che a un'invitata Patrizia Pellegrino poteva forse dire sì a Stefano Todini in abito bianco? Certo che no: sarà il recente sodalizio con Tinto Brass, sarà che non era al suo primo sì, sarà l'età ma il rosso ha trionfato.

Rosse le decorazioni del vestito, rossi i guanti, rosso scarlatto il bouquet di rose (sistemate pure tra i capelli), rossa la cravatta dello sposo, in pendant gli invitati. I tre figli Gregory (17 anni), Tommaso (11) e Arianna (10) hanno portato le fedi, il sindaco Alemanno ha tenuto la cerimonia nella chiesa sconsacrata di Caracalla, Ignazio La Russa ha fatto da testimone a Todini, Cesare Maretti, chef de La prova del cuoco, ha cucinato per i 150 invitati che si sono presentati nella villa dei neo-sposini sull'Appia Antica.

Poi via, a Berlino, per il breve viaggio di nozze: la stagione televisiva reclama la Pellegrino alla rubrica di moda di Mattino in famiglia su Raidue, l'aspetta il palcoscenico del Teatro Manzoni a Milano (dove reciterà nella commedia La Capannina, con Pino Amendola) e infine il set con Tinto Brass (ma «solo in veste di produttrice», assicura). Gli ospiti? Tantissimi vip, ovviamente. Tra gli altri Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet (in abito sottoveste scollatissimo), Valerio Merola (ex naufrago insieme alla sposa, con la cintura rossa), Tosca D'Aquino e Michele Cucuzza. C'era pure Deborah Caprioglio, in total black ma con collana rossa (forse per ricambiare la cortesia?) .

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 12:06

La Marini bacia Cecchi Gori
Dopo l'Isola, visita a sopresa all'ex

Immagine

Dall'Isola dei Famosi al "capezzale" di Vittorio Cecchi Gori. Valeria Marini, di ritorno dall’Honduras, è arrivata a sorpresa alla conferenza stampa tenuta dall'ex compagno, uscito tre giorni fa dal carcere romano di Regina Coeli, dove era detenuto per bancarotta. Affettuosa, stretta in un tubino nero, la Valeria nazionale ha abbracciato e baciato l'ex senatore.

"Sono venuta per portare a Vittorio sostegno e solidarietà" ha detto ai giornalisti la Marini. Poi rivolgendosi a lui ha sussurrato: "Vittorio, tutto passa".

"Spero che Cecchi Gori supereri presto questo momento" ha poi puntualizzato la showgirl, che qualche giorno fa aveva dichiarato che la cosa che le riesce meglio nella vita è "fare l’amore".

E sorpresa nella sorpresa, Valeria ha anche rivelato di aver ritirato la querela contro lo stesso Cecchi Gori presentata sei anni fa per percosse. Nonostante il ritiro della querela, la vicenda giudiziaria proseguirà però d'ufficio.

Dal canto suo il produttore sulla querela ha assicurato: "Sono state solo liti d'amore", aggiungendo: "In realtà io e Valeria non abbiamo mai litigato. Tra noi c'e' un grande affetto. Quando Valeria mi veniva a trovare a Regina Coeli mi diceva sempre 'affronti il carcere come Rambo'. La denuncia per percosse? Neanche me la ricordavo".

Dopo la visita lampo della Marini però Cecchi Gori, da "fervente cattolico" ha poi ammesso: "Mi piacciono le donne, ma non mi sono mai risposato perchè la madre dei miei figli è sacra anche se non ci vado d'accordo".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/10/2008, 15:11

Una bambina per Antonella Clerici e il suo compagno Eddy

Immagine

Antonella Clerici posa in esclusiva su Gente, nel numero in edicola lunedì 13 ottobre, mostrando il pancione al quinto mese di gravidanza, con una certezza, che il settimanale è venuto a conoscere in anteprima: sarà una bambina.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 13:41

Laura: "La verità su Inzaghino"
Barriales si confessa a Tgcom

Immagine

"Nuda su un calendario? Mai". Non ha dubbi Laura Barriales, che quest'estate è stata uno dei personaggi più inseguiti dai paparazzi, pronti a fotografare i suoi baci con Simone Inzaghi, che con lei fa coppia fissa da qualche mese. Tgcom l'ha incontrata proprio sul set del calendario Wild a favore di For Planet, per cui Laura ha posato insieme ad altre dodici bellissime. E sulle sue acrobazie hot in alto mare, la showgirl ci ha rivelato che...

Nei mesi scorsi sei finita spesso sui settimanali in atteggiamenti inequivocabili con Inzaghino…
Con Simone sto vivendo un bel momento, ma spesso i giornali travisano e sono pronti a scrivere di tutto, anche che amiamo i giochi a tre. Un servizio mi ha fatto molto male: eravamo in barca con una mia amica estetista e, mentre lei si chinava a controllare un imperfezione sul petto di Simo, i paparazzi ci hanno fotografati, montando una storia sui nostri giochi a tre.

Com’è Simone in coppia?
Non siamo una coppia. E’ bene chiarirlo: ci siamo conosciuti lo scorso maggio. Ero in discoteca e lui, sapendo che ero tifosa dell’Atalanta, si è avvicinato dicendomi che militava nella mia squadra del cuore e mi ha presentato i suoi compagni. Da allora non ci siamo più lasciati, anche perché Simone è un grande corteggiatore e sa come conquistare una donna.

Non hai saputo resistere neanche tu?
Inzaghi è davvero un ragazzo d’oro, peccato averlo conosciuto nel momento sbagliato.

Cosa intendi?
Sono reduce da una lunga storia, durata quattro anni. Sono stata fidanzata e ho convissuto con un uomo di Bergamo, ci siamo lasciati un anno fa. Ma quella esperienza mi ha scottata. E’ stata dura ricominciare un’altra volta. Conoscere Simone mi ha fatto bene, ci frequentiamo e ci sentiamo, di qui a parlare di fidanzamento vero e proprio ne corre!

Adesso che lui è a Roma (ora milita nella Lazio, ndr) quando vi vedete?
A volte lo raggiungo nella Capitale, altre volte lui viene a Piacenza dai suoi e poi ci vediamo a Milano, come tutte le persone che si stanno conoscendo e che vivono in due città lontane.

Nessun progetto di convivenza?
No, troppo presto, per carità. Adesso non abbiamo nessun progetto in comune, vedremo col tempo. Per ora siamo entrambi molto impegnati con i nostri lavori.

A proposito di lavoro: quali sono i tuoi impegni nei prossimi mesi?
Ho alcune proposte che sto valutando, intanto mi godo il set di questo calendario. Enrico Ricciardi mi ha coinvolto in questa bella iniziativa a favore della foresta amazzonica e ho accettato volentieri. Invece ho rifiutato l’offerta di un’importante rivista per posare senza veli. Non fa per me.

Qual è il lato del tuo carattere che più ami? E quale il tuo difetto maggiore?
Sono una persona molto solare, sono allegra e di compagnia, ho una forte vena comica, che è emersa anche nel corso di “Buona la prima” con Ale e Franz. Un lato del carattere che invece vorrei un po’ modificare è la mia impulsività. Sono una spagnola col sangue “caliente”, attenti a non farmi arrabbiare!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 13:42

Rosy: se vesto provocante sono osé
La Dilettuso: gli uomini non mi mancano

Immagine

"Tendo a essere sensuale. E se mi vesto in modo provocante divento osé". Rosy Dilettuso posa più seducente che mai per Maxim e confessa: "Gli uomini non mi mancano. Ho amichetti che mi fanno sentire importante, che non mi fanno mancare il buongiorno appena sveglia. E quest'estate ho baciato qualche new entry". Questo e altro nell'intervista bollente che comincia con una Rosy nuda e gocciolante nel bagno...

La Dilettuso risponde al telefono del giornalista dopo essersi fatta una doccia e comunica di essere nuda e di essersi appena spalmata la crema ovunque.
Foto Maxim

Non lo fa apposta. Per Rosy provocare è un’arte innata.

Sensuale e incontenibile, la coloradina confessa di cerare un uomo che abbia sì i muscoli, ma con un cervello.

“Un esempio? Johnny Depp. George Clooney ha troppi capelli bianchi, ma mai dire mai, e mai dire sempre”.

Pugliese, di mamma sudamericana, vive a Milano da nove anni, Rosy ha una classifica di valori ben chiara: “Famiglia, amici, il ragazzo. Come dice mia mamma: i soldi si fanno, gli amici restano, l’amore va e viene”.

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip