Ballando con le stelle, indiscrezioni sul cast: spuntano Bettarini, Emanuele Filiberto, Romita, la Muti, la Lear e la Parisi
Un articolo di Libero fa il punto sul cast di Ballando con le stelle (voto: 6), il varietà (è improprio definirlo reality show nonostante il televoto e le eliminazioni) di Raiuno in onda dal prossimo 10 gennaio. Sicura la partecipazione di Stefano Bettarini: "Entro pochi giorni firmo. Ho in cantiere altri progetti sia con la Rai, sia con Mediaset. Ma l'idea di lavorare a fianco di una professionista seria, un po' alla tedesca, come Milly Carlucci (6), mi piace molto. A fine stagione valuterò. Ho un progetto per Sky, ma non posso anticipare nulla".
Tra i concorrenti anche Emanuele Filiberto di Savoia ma la lista dei papabili quasi sicuri si sta arricchendo di nuove adesioni: si dà per scontata la presenza dell'ex Miss Italia Claudia Andreatti (solitamente prima si partecipa a Ballando e poi si diventa annunciatrici di Raiuno: lei lo è già...), dello stilista Lorenzo Riva, del comico Gianfranco D'Angelo.
Anche un'ex partecipante de L'isola dei famosi 5 (7), Karen Picozzi, sarebbe in lizza. Amanda Lear dovrebbe passare dal ruolo di giurata a quella di concorrente (un rovesciamento di ruolo già successo: vedi Ivan Zazzaroni) ed un discorso analogo riguarda Heather Parisi, anche se ci si chiede cosa abbia da imparare da ballerina.
Si fanno, poi, i nomi anche di Ornella Muti, Nino Frassica e Andrea Roncato. Nemmeno i giornalisti possono mancare a quest'appuntamento: stavolta dovrebbe toccare ad Attilio Romita, conduttore del Tg1 delle 20. Se tutti questi vip fossero confermati si tratterebbe indubbiamente di un buon cast. Anche se il programma ha fatto ormai il suo tempo e sembra quasi essere confermato in palinsesto per mancanza di alternative... soprattutto per la conduttrice.
Fonte:
Realityshow