Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Quarta settimana

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 18:13

Ricapitolando:

-Seve si ritira per problemi di salute e quindi Cristel46 e Paolyna vincono direttamente la sfida!

-Quarta Hit Parade:
http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=414

Appena Acquamarina85 mi comunica la distribuzione vi verrà scritta nella sezione apposita.

Domani sera, nuovamente, niente diretta..visto che non c'è nulla da comunicare.

Ora siete rimasti in 11..spero che le prossime Hit Parade e le prossime sfide ad eliminazione possano svolgersi senza altri ritiri..anche per rispetto a chi canta "inutilmente"..in questo caso Cristel e Paolyna..e a chi sta qui per valutarvi.

Nel caso di Seve il ritiro cmq è originato da motivi validi e seri :)
xello
Amministratore

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Paolyna » 13/10/2008, 18:27

Oddio xello prima di leggere qst tuo msg ero già IMBUFALITA :hammer: :vai: perchè pensavo che fosse l'ennesimo ritiro senza validi motivi....
Mi dispiace davvero che seve abbia abbandonato...cmq sei davvero bravissimo e credo che tutti l'abbiano capito...
Dicevo inizialmente mi sn infuriata perchè ho davvero impiegato del tempo preziosissimo per qst sfida....e sapere che magari era stato tutto inutile per colpa di qualche irresponsabile...mi ha dato i nervi!!!in qst caso però...
Cmq vorrei chiedere una genitilezza ai giurati ...se almeno in via confidenziale mi davano un parere sulle canzoni...non per altro ma vorrei sapere dove sto sbagliando e quali sono le cose che sono proprio da non fare...se vi va...vi ascolto volentieri!! ^_^
cmq al di là di seve...mi dispiace realmente per cm sta andando il gioco... :( perchè so quanto alcuni concorrenti me compresa si stiano letteralmente sbattendo per migliorarsi e per far andare avanti qst sfida...spero che tutti si faccino un esame di coscienza.... :perplex:

Aspetto la decisione di acquamarina... :D
Paolyna

Messaggiodi Francy-88- » 13/10/2008, 18:39

Nuuuu...altra sfida saltata :cry: Mi disp x seve xchè è davvero tanto bravo e mi avrebbe fato piacere sentirlo in altre song!
Mamma mia che song toste che ci sono questa settimana...+ si và avanti + la situazione diventa difficile...ahia...la mancanza della mia tecnica mi sà che ovviamente mi penalizzerà ma è giusto che vadino avanti persone + brave e + preparate di me quindi anche se dovessi uscire questa settimana sarei comunque felice xchè è giusto far andare avanti persone + preparate :D
speriamo in bene nell'assegnazione.... :P
Francy-88-

Messaggiodi Jaheira » 13/10/2008, 19:51

uff che peccato però :( mi dispiace perché comunque vedere una sfida è sempre bello, poi seve è davvero bravo l'ho sempre detto, e poi mi dispiace per le ragazze che hanno dovuto dedicare inutilmente del tempo a questi pezzi. E' vero che cantare per chi ama farlo non è mai una perdita di tempo, ma di fronte all' "immediatezza" del fare un pezzo sappiamo tutti come vanno le cose.

Mi dispiace soprattutto vedere che questa edizione va a rotoli pure per queste cose...come ho già detto prima è un peccato vedere che in 4 settimane c'è stata una sola sfida.
Personalmente sui ritiri non credo di potermi pronunciare, anche perché devo dire che probabilmente dovrò lasciare anche io per una mancanza di tempo. Ma non è ancora certo, è vero ho tantissimi impegni ultimamente e ci sta tutta che non arriverei a fare i pezzi in tempo. Ad ogni modo nel caso in cui non riuscissi a fare il pezzo e finissi in sfida, se so di poter fare la sfida lo dico subito, male che vada vi avverto, proprio perché non mi va che si faccia del lavoro inutile.

Quanto alla nuova hit parade, ci sono pezzi strani! XD cioè moltissimi neanche li conosco XD ma kmq vedremo come li distribuirà Alexia ^_^
Jaheira

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 19:59

Ecco Jaheira..spiace anche a me..di fronte a ritiri io sinceramente non so che fare..se sono motivati come nel caso di Seve non metto assolutamente bocca..in altri casi mi innervosisco invece..ma cmq sia il gioco ne risente in tutti e due casi..e mi spiace..non dipende da me purtroppo..non posso costringere nessuno a rimanere o cantare per forza.

Continuo a pensare che ci si è preso un impegno e bisogna portarlo a termine, per rispetto di tutti..ma di fronte a problemi di salute alzo le mani..non si può far molto.

Spero che d'ora in poi il gioco possa proseguire normalmente con sfide e hit parade, nomination e voti della giuria..come era stato pensato..e capisco che è brutto vedere sfide non ultimate o hit parade non fatte da tutti..d'ora in poi, nel caso capitasse, penseremo a provvedimenti da prendere..perchè se ogni settimana si ripete sta storia non è certo bello..speriamo non accada cmq ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 13/10/2008, 20:34

Bene ragazzi ho assegnato le canzoni... spero di aver fatto bene, ho cercato di essere il più giusta possibile, assegnando la canzone giusta alla persona giusta, un po' come timbrica, un po' "come vi vedo io" e spero di aver assegnato bene.
se volete spiegazionu riguardo ciò cheho assegnato e a chi sono qui:) le ascoltate tutte le canzoni prima di assegnarle -.-

spero vivamente di aver fatto la scelta giusta. Io mi sono pure assegnata una canzone che nn ho idea di come mi calzerà, ma sono curiosa di sperimentarmi in un genere che nn credo sia affatto il mio, e a vedere soprattutto cosa e quanto riesco a esprimere.. non me ne vogliate :cry:

ho detto come stano le cose, come la penso..

fatemi sapere :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 20:36

Per le basi, se vi servono, chiedete pure a me ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 13/10/2008, 20:49

Grazie alexia!!!!!
IO AMO TIZIANO FERRO!!!! :wub:
lO ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!

Sono stra contenta!!!
:D
Anzi mi rivolgo a tt la community....per caso c'è qualcuno che ha la base di Alla mia età, la nuova song di tzn???
Paolyna

Messaggiodi Acquamarina85 » 13/10/2008, 21:31

Paolyna ha scritto:Grazie alexia!!!!!
IO AMO TIZIANO FERRO!!!! :wub:
lO ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!

Sono stra contenta!!!
:D
Anzi mi rivolgo a tt la community....per caso c'è qualcuno che ha la base di Alla mia età, la nuova song di tzn???

cavolo per fortuna! ti ci vedevo molto in quella canzone, mi ispirava così! mi ha ispirato bene! :woot: sn contenta *^_^* :D :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 14/10/2008, 7:06

Era troppo bello cantare sempre canzoni in italiano :P Ma alexia sai che ti dico?hai fatto benissimo ad assegnarmi out of reach!!!!Grazie mille!Perchè cosi mi metto alla prova con una canzone in inglese che non ho mai cantato a sound,in più come canzone mi piace e anche il testo fà per me :clap: Mi impegnerò il doppio :D Grazieee, secondo me alexia non sei stata giusta....ma...giustissima!!!bravissima e purissima!!!insomma kissssss

Francy-88-

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living