Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 14/10/2008, 10:28

Francy-88- ha scritto:Era troppo bello cantare sempre canzoni in italiano :P Ma alexia sai che ti dico?hai fatto benissimo ad assegnarmi out of reach!!!!Grazie mille!Perchè cosi mi metto alla prova con una canzone in inglese che non ho mai cantato a sound,in più come canzone mi piace e anche il testo fà per me :clap: Mi impegnerò il doppio :D Grazieee, secondo me alexia non sei stata giusta....ma...giustissima!!!bravissima e purissima!!!insomma kissssss

cAPPERI, MI SPIACE CHE NON SEI IL MASSIMO CON L'INGLESE ( NN MI SEMBRAVA O_o) ops mi è sfuggito lo schift.
Te la vedevo tanto quella canzone! ho pensato che con la tua bella vocina l'avresti resa proprio bella! :D
brava prendila, così, almeno alleni l'inglese! sono sicura che verrà benissimo! :clap:

.. purissima.. ahahahahah ho fatto quello che ritenevo più giusto ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 14/10/2008, 10:47

io devo ringraziare acquamarina... sta canzone è una vita ke voglio farla ma per una cosa o l'altra non ho mai avuto il tempo neanke d provarla... e tu me ne hai dato occasione ora... grazie anke xkè adoro sta canzone... quindi cmq andrà andrà ma almeno mi sn divertita a farla... bellissima! poi la grande tina turner!
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 14/10/2008, 11:03

LadySoul ha scritto:io devo ringraziare acquamarina... sta canzone è una vita ke voglio farla ma per una cosa o l'altra non ho mai avuto il tempo neanke d provarla... e tu me ne hai dato occasione ora... grazie anke xkè adoro sta canzone... quindi cmq andrà andrà ma almeno mi sn divertita a farla... bellissima! poi la grande tina turner!

:D :clap: :woot: :lol: :vai: :rot:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 14/10/2008, 11:32

Raga sto cercando di tradurre Rehab, ma ci sono delle cose che non riesco a tradurre. sembra che ci siano un sacco di sottintesi e le traduzioni che trovo in giro non mi pare che filino molto.. e poi ad un certo punto non si capisce se lei dice "this me" o "kiss me" la traduzione direbbe "baciami" ma poi il resto. non si capisce.. aiutooo!!! ma una canzone più complicata non me la potevo scegliere proprio :wacko: dovrò fingere di essere pure una pazza schizoide depressa per intepretarla.. ma forse quello mi verrà bene ahauahauhauahauah :woot: :unsure: :wacko:

il senso generale lo capisco però.. mi sa che dovrò andare ad intuizione.. :wacko:
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 14/10/2008, 11:58

Invece la canzone che mi è toccata non la conoscevo proprio...è un pezzo davvero tosto :wacko: povera mina!
Ho avuto il tempo di ascoltarla solo mentre dormivo (e si sto con iPod mentre dormo!), e mentre andavo all'uni. La base purtroppo fa un pò schifo :( mi sa che è l'unica in circolazione, sembrerebbe un midi convertito ad mp3...va bene che non c'è il vocal (almeno!), ma è parecchi toni sopra e anche veloce. Purtroppo ho provato anche a scaricarla ma coincide con quella di xello :( Non so neanche se avrò il tempo per farla, mi sa che sta settimana vado in sfida :unsure: e la cosa che mi dispiace è che se c'arriverò la potrò fare a "buona la prima" e verrò sicuramente penalizzata in primis dalla base...pazienza vedrò che fare...
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 14/10/2008, 12:04

wow grazie pierrrrrrrrrr s contentissima ke t piaccia :) sul graffiato ke dirti? mi è uscito così nell'ultima parte non l'ho fatto apposta xkè nn è una caratteristica che mi appartiene, anzi quando mi è uscito cos' avevo anke paura ke nn ci stesse bene cl pezzo, ma nn riuscivo a farlo divesamente... quindi sn contenta davvero :) per il resto lo so ke nn è preciso... ma ti ringrazio tanto per il tuo commento :)
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 14/10/2008, 12:13

Jaheira ha scritto:Invece la canzone che mi è toccata non la conoscevo proprio...è un pezzo davvero tosto :wacko: povera mina!
Ho avuto il tempo di ascoltarla solo mentre dormivo (e si sto con iPod mentre dormo!), e mentre andavo all'uni. La base purtroppo fa un pò schifo :( mi sa che è l'unica in circolazione, sembrerebbe un midi convertito ad mp3...va bene che non c'è il vocal (almeno!), ma è parecchi toni sopra e anche veloce. Purtroppo ho provato anche a scaricarla ma coincide con quella di xello :( Non so neanche se avrò il tempo per farla, mi sa che sta settimana vado in sfida :unsure: e la cosa che mi dispiace è che se c'arriverò la potrò fare a "buona la prima" e verrò sicuramente penalizzata in primis dalla base...pazienza vedrò che fare...

Mi spaice tantissimo Flavia! ho pensato che ti stesse benissimo quella canzone perchè tu riesci ad esprimere tanto secondome e pensavo ti stese davvero bene! mannaggia queste basi! xello scegliete canzoni dove ci siano basi decenti! se no è ovvio che siamo penalizzati! :cry: la base su cui cantare è importantissima!

dai prova a farla lo stesso cerca di fregartene del fatto che sia un midi ( io ho dovuto fare la stessa cosa con "insieme a te non ci sto più")
sono sicura che può venirti benissimo!
se trovo una base migliore te la mando! spero di trovarla! :( :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 14/10/2008, 12:29

JAEHIRA HO TROVATO (ops) 3 basi diverseeeee se mi dai msn te le passooo :D :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi Cops » 14/10/2008, 19:51

Acquamarina85 :sbat:
Cops

Messaggiodi Francy-88- » 15/10/2008, 7:36

Ladysoul...che dire...complimentoniiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Che grinta che hai!!!la voglio anche io!!!!!! :cry: l'hai fatta davvero bene secondo me la canzone :D E poi ti sta benissimo! :woot: Che carica ragazzi!mentre la sentivo mi è venuta voglia di ballare :clap:

Francy-88-

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living