HOT-NEWS | Living - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Jaheira » 19/10/2008, 19:09

IO dico solo una cosa:

Maria de Filippi ci fa un BAFFO!!!!! :rot: :rot: :rot:
Jaheira

Messaggiodi xello » 19/10/2008, 19:19

Jaheira ha scritto:IO dico solo una cosa:

Ci mancano solo i famosi rwm e basta :ciuccio:

Se volete in settimana vi posto qualche bel test da compilare sul gioco, concorrenti, giuria, ecc :shifty: però poi non so che ne esce fuori eh :rot:
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 19/10/2008, 19:21

Uffa... credevo che avessimo finito, Jaheira... :(

Ho letto, su sua sollecitazione, la risposta di Alexia, e quella di Fabio, le quoto, hanno ragione, ma avevo gia' scritto tutto, un lavoraccio percio' ve lo posto lo stesso perche' non butto via mezz'or di lavoro, anzi siete pregati tutti di leggere!!! :bla:

Dunque, visto che si dice che io sia equilibrato e sereno, vediamo di riepilogare e di partire dai dati di fatto che ormai sono passati un po' in secondo piano (sono un ingegnere, perdonerete la mia tendenza a razionalizzare e schematizzare tutto, quando posso... :P):

[quote= "kalycosetta"]Guarda caso quelli che ti hanno dato il voto più alto.Continui a dirti che sei stata brava ma non riesci a capire che il giudizio delle persone è diverso.[/quote]

Ahi ahi kaly, qui sono un po' in difficolta' a difenderti... :unsure: Purtroppo Valentina ha usato il termine "giudizi" e tu invece "voto"... come direbbe l'imitatore di Nanni Moretti a Striscia, "Le parole hanno un peso!" (sciaff, sblerla come fa lui di solito! ^_^ ). :P Pero'...

Detto questo, Valentina, faccio altrettanto fatica a non dare ragione a kaly... (Mi sento molto Veltroni, in questo momento... "ma anche!" :D ) Perche', in effetti, tu dici di NON lamentarti del giudizio di Nicola, che pero' ti ha detto:

niccuc ha scritto:Qualche imprecisione… (soprattutto note calanti) pero’ canzone adatta al tuo stile con timbro scuro accluso, in un acuto ti ho sentito un po’ tirata e calante. Approccio interpretativo che non mi convince del tutto (sembra solo di sentire rabbia, in realta’ lei le sta dicendo che lui e’ il top e che non lo lascera’ mai)

Quindi, accanto al giudizio sull'interpretazione (soggettivo per definizione), c'e' un giudizio tecnico eccome! Ti dice che ci sono note calanti e che sei tirata in un acuto! Mica male! :muro:

Michela invece ti dice:

kalycosetta ha scritto:Molto precisa ma secondo me hai forzato un pò troppo nella grinta e nell'interpretazione...non è x nulla spontanea e si pecepisce troppo.

Quindi ti dice: "tecnicamente sei a posto, pero' non mi e' piaciuto lo stile e l'interpretazione"... di nuovo, un giudizio soggettivo che quindi non puo' essere messo in discussione!

A Erica in generale sei piaciuta :

[quote= "erica"]La grinta davvero non ti manca, così come l'intonazione. Ho sentito qualche problemino con l'inglese e come gusto personale avrei preferito meno variazioni sul tempo. Va bene posticipare gli attacchi delle strofe, ma non lo avrei fatto per quasi tutti gli inizi parola. Comunque buona prova, rockettara al punto giusto.
[/quote]

A Fabio in fondo non sei dispiaciuta: ti dice che sei precisa nell'intonazione e che hai migliorato il timing, anche se l'inglese non e' perfetto (giudizi tecnici), aggiunge che ha la sensazione di aver sentito qualche forzatura, ma non se la sente di garantirlo... inoltre gli e' piaciuto il timbro (tra il tecnico e l'interpretativo, direi...)

il_trida ha scritto:Il timbro c'è tutto, ma proprio tutto! però c'è da sistemare qualcosa nell'inglese. Precisa come sempre nell'intonazione, stavolta anche il timing è migliorato. c'è qualche punto un po' forzato, credo a causa di una ricerca di somiglianza con l'originale, ma potrei sbagliarmi

Stefano invece ti dice:

€lfo@delfO ha scritto:inglese così così, hai corso meno delle altre volte ma puoi fare ancora meglio, bella grinta (anche se in certi punti hai gridato troppo) e buona precisione, come gusto personale non mi è piaciuto il bridge Voto: 6 1/2

Insomma, ti ha detto che hai gridato troppo, e tu questa cosa non l'hai proprio gradita (il bridge, sottolinea, e' di nuovo "gusto personale")...

Riassumo (come al solito) e dico:

niccuc: giudizio tecnico "pesante", giudizio interpretativo non eccezionale, buon voto: 7 1/2
kalycosetta: giudizio tecnico buono, non ha gradito l'interpretazione, voto: 6 1/2
erica: giudizio tecnico buono, qualche dubbio sull'interpretazione, voto: 7 1/2
il_trida: giudizio tecnico tutto sommato buono, giudizio interpretativo ? , voto 7
€lfo@delfO: giudizio tecnico cosi' cosi', interpretativo cosi' cosi', voto: 6 1/2

Che conclusioni tiriamo? Sto ragionando anche io insieme a voi, non ho risposte preconcette (peraltro ragiono senza piu' essere riuscito a riascoltare la canzone di Vale, zshare fa capriccioni, ma questo in fondo conta relativamente)... pero mi viene da dire che, come e' logico, quello che a noi preme (tutti, in ogni circostanza della vita) e' il voto! Se il voto e' buono (vedi Nicola), siamo anche disposti a passare sopra al giudizio, anche quello tecnico e anche se non e' proprio brillante, ma se il voto e' basso (come per Stefano o Michela), in fondo tendiamo a "plasmare" il giudizio (anche quello tecnico, che di per se' era buono, soprattutto per Michela) e trovare degli "appigli" per criticare il voto...

Beninteso, questo e' una considerazione del tutto generale che vale per ciascuno di noi in ogni situazione, e del tutto comprensibile... specialmente poi se si e' convinti di aver dato il massimo e poi si scopre che non e' proprio cosi'...
Eppure capita, sapete che e' capitato anche a me tante volte durante la gara... se in quattro o cinque mi dicono che "non sono arrivato", deduco che sia vero... anche se credevo di esserci riuscito probabilmente mi sono sbagliato! Se me lo dicono in due, meglio, vuol dire che sono migliorato... finche', se riesco, arrivero' a tutti... ma non e' detto, perche' proprio la sensibilita' individuale, diversa per ciascuno, non mi garantisce di raggiungere tutti e allo stesso modo! Prova ne sia che lady per qualcuno e' stata troppo aggressiva e per qualcuno troppo poco... Chi sbaglia? NESSUNO!!! Bruno Pizzul direbbe "La palla e' rotonda" e "Ogni partita fa storia a se' "... e io mi sento di prendergli in prestito questa frase e applicarla al nostro caso!

Vale, il tuo plurale era effettivamente un po'... diciamo... "azzardato"... ;)

Detto cio', avanti tutta che tra poco c'e' un'altra sfida!!! :clap: :clap: :clap:

Ciao,

Paolo.

P.S.: come sono stato lungo... :(
Ciumbia

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/10/2008, 19:36

xello ha scritto:
Jaheira ha scritto:IO dico solo una cosa:

Ci mancano solo i famosi rwm e basta :ciuccio:

Se volete in settimana vi posto qualche bel test da compilare sul gioco, concorrenti, giuria, ecc :shifty: però poi non so che ne esce fuori eh :rot:

Si al test , Si al test sì al test :clap: :clap: :woot: :woot: :woot:
...
GLI RWM LI FACCIO IO!!!! AHAHAHAHAHAHAHHhahahahahHAHAHAHhahhahAHAHAHHAhahhahhaha ! !!!!! :clap: :clap: :D :D :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :asd:
Acquamarina85

Messaggiodi Sara83 » 19/10/2008, 19:40

testiamo testiamo :clap:
perello preparati per gli sponsor.. e viediamo di fare le magliettepigiamino su su :sbat:
zanforlin fatti in là....rispetto a noi sei un dilettate :admin:
Sara83

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/10/2008, 19:43

kalycosetta ha scritto:
GLI RWM LI FACCIO IO!!!!

Acquamarina ame serve chi mi fa gli rwm :clap:

te li faccio io, te li faccio iooooo :clap: :clap: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/10/2008, 20:40

Sto finalmente ascoltando la performance di Francydreams! :clap:
che bellaaaa bravaaaaaa mi piaceeee si sente che è "sentita" :cry: che bella brava!! mi sembra che questa performance valorizzi anche il tuo timbro, è proprio bello! bravaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap:
insomma anche questa mia scelta era azzeccata :asd: :angel:

eri tu che chiedevi dei rumori? perchè li sento.
forse non usi il filtro per il microfono! infatti si sente tutto anche quando muovi le labbra. Per me è quello, inoltre mi sembra che ci sia troppo "gain". usi il mixer? che microfono hai??
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/10/2008, 20:53

kalycosetta ha scritto:Acuqmarina sei peggio di un carabiniere ahahahah
Cmq secondo me dovrebbe abbassare il livello del mic,tutto qua..certi che se ha pure la spugnetta x il mic sarebbe ancora meglio :D

e..p'cchè? O_O :?
anche io avevo pensato alla spugnetta.. mi chiedo se dovrei metterla pure io... :bravo: io ho ancora problemi a regolare la voce nel mixer.. :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi francydreams » 19/10/2008, 21:08

Acquamarina85 ha scritto:Sto finalmente ascoltando la performance di Francydreams! :clap:
che bellaaaa bravaaaaaa mi piaceeee si sente che è "sentita" :cry: che bella brava!! mi sembra che questa performance valorizzi anche il tuo timbro, è proprio bello! bravaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap:
insomma anche questa mia scelta era azzeccata :asd: :angel:

eri tu che chiedevi dei rumori? perchè li sento.
forse non usi il filtro per il microfono! infatti si sente tutto anche quando muovi le labbra. Per me è quello, inoltre mi sembra che ci sia troppo "gain". usi il mixer? che microfono hai??

uuu beh grasssie x i complimenti!!beh si in effetti è anke un po merito tuo.. a dire la verità all'inissio nn mi piaceva poi cantandola mi è piaciuta tantissimo!!!
io uso x registare un programmino ke si kiama garageband...altrokè mixer! mai toccato un mixer..tt quelle manovelle :muro: cm microfono uso... ehm... IL TELEFONO DI SKYPE!!! :perplex: eheh... ora li ho sentiti si i famosi rumorini nn sn le mie labbra ma è un cosino dentro al telefono ke traballa... nn è ben fissato! douch! provero a tenerlo fermo! :hammer:

cmq grassie x avermi risposto a sto dilemma dei rumori!
francydreams

Messaggiodi LadySoul » 19/10/2008, 22:08

ok parlo chiaramente di nuovo... forse così ci capiamo...malignità e cattiveria nel pensare ke sia cntraria ai vostri giudizi sl xkè mi avete dato un voto + basso... ma scusate il termine ma cosa ca**o me ne frega dei vostri voti?... a me interessano i vostri giudizi... non sn simili il tuo e quello d elfo cn quello d erika e d niccuc.. tu mi senti troppo forzata e addirittura si sente trppo ke nn sn naturale... forzo... ecco nn sn daccordo... questo nn me l'ha detto ne niccuc e ne erika... e elfo dice ke grido... e questo nn l'ha detto ne erika e ne niccuc... niccuc parla d note calanti ke ci sono e l'ho confermato + volte in due o tre punti... ed erika mi dice ke il mio inglese fa skifo e ke nn le piace come ho modificato la canzone... ok ora avanti dimmi cs c'è d simile... -.-'

per il resto elfo ma xkè t senti sempre tirato in causa? ho per caso fatto il tuo nome?... -.-' ho parlato in generale x intedere ke qui nn s può dire A senza ke se ne faccia un dramma... e nn m pare il caso... non mi pare proprio il caso... x stronzate del genere... e la riporto anke io la mia famosa frase : nn si può fare una scoreggia ke s scatena un putiferio...scusa ma sta cs nn m sembra normale...

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living