Adesso scoreggio io, è il mio turno.
sentinella ha scritto:Acquamarina ha scritto:chi urla e basta per esempio è la cantante dei Matiabazar. Lei sì che grida e lo fa in modo scorretto e si capsice bene perchè a volte stecca (le si spezza la voce, le si chiude il suono in gola) e il suono non è fluido, oltre che essere sgradevole all'ascolto.
Sgradevole all'ascolto lo dici a tua sorella

Non ti permettere mai più o te la mando a casa
[ spoiler ]e ti ingoierà con uno dei tuoi sol4 preferiti

[ / spoiler]
[ spoiler ]:ban:[ / spoiler]
Prima mi mandi un messaggio privato perchè sai di aver fatto ua caxxata e come se non bastasse nascondi anche in rosso le ultime due righe? ma che coda di paglia hai??
mi hai rotto ! io sono stufa di queste continue provocazioni, di queste cattiverie gratuite.
E non voglio generalizzare, ma qui, i diretti interessati sanno a cosa mi riferisco, e se siete ancora dell'idea sua e ancora tutti d'accordo per rompermi ancora le palle, questa è la mia risposta:
MI AVETE ROTTO IL CAXXO!!
Spero vivamente che l'unico responsabile di questo messaggio sia solo lui e non ci sia ancora qualcuno di voi che continua come fa lui.
SONO SATURA, SONO STANCA, MI AVETE SCASSATO L'ANIMA CON STA STORIA. SENTINELLA MA NON CE L'HAI UNA VITA?
Pensa a quella gracchiante dei matiabazar e non venire ANCORA a rompere a me!! e non mi venire aidre che quella è una semplice battuta perchè non sono stupida come pensi!
BASTA!!!!