HOT-NEWS | Living - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi LadySoul » 19/10/2008, 22:22

se si smettesse di ingigantire tutto smetterei di scoreggiare cara... :bravo: notte notte :prr:
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/10/2008, 22:39

LadySoul ha scritto:e la riporto anke io la mia famosa frase : nn si può fare una scoreggia ke s scatena un putiferio...scusa ma sta cs nn m sembra normale...

O_o

kalycosetta ha scritto:Proprio x rispondere alla tua frase tanto citata(forse un motto no :P )
Ma non ti sembra di aver scorreggiato abbastanza?? :D
Notte ragazzi e buona sfida che ci sarà un bel sentireeee :clap:

O_O aAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH OHOHOHOHOHOHO AHAHAHAHAHHAAH OHOHAHAHAH

AHAHAHHAAHAHHAHH XD
mi state facendo morire dal ridere... ahahahahhah!!!!

LadySoul ha scritto:se si smettesse di ingigantire tutto smetterei di scoreggiare cara... :bravo: notte notte :prr:

O________O

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAH AHAHAH OHOHOHOHOH AHAHAHAHAHHAHAH
MA QUI è MEGLIO DI ZELIG!!!! AHAHAHAHA
AHAHAHA OHOH AHAHA AOAHOAOAHAHAHAH!!!
Mi avete rsollevatola serata!! ahahahahahhahahaah almeno vado a dormire serena ahahahhaha aaahhaohaoahoahauahuahauhahahahahhaha!!!! XDXDXD :D :D :D :clap: :clap: :clap: :lol:
Xello devi inserire un'emoticon che sela fa sotto dalle risa, perchè queste nn rendono bene il mio stato d'animo ora!! mi fanno male gli addominali dal ridere>" sono piegata in due ahahahahahhah !!!!

XD
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :clap: :clap: :clap: :clap: :rot:
Acquamarina85

Messaggiodi Sara83 » 19/10/2008, 22:39

oh bene :clap:
da ora in poi, popolo di soundtrack(concorrenti, giurati, pubblico e produzione) , che ognuno scoreggi a casa sua :woot:
e domani sarà un altro giorno.. con taaaaaaaanta aria in meno :angel:
buonanotte topoloni miei :wub: :lol:
Sara83

Messaggiodi Jaheira » 20/10/2008, 6:52

Buongiorno a tutti i piripilli e scorreggioni :D Cavolo avete infettato anche il mio angolino aiutooooo :sick: XDscherzu

Comunque scappo a prendere il treno T__T se mi riesce per pranzo posto tutto o comunque almeno la canzone a scelta XD la motocicletta la prendo del pome ci vuole una lucidatina!
Jaheira

Messaggiodi Francy-88- » 20/10/2008, 19:10

Evvai finalmente una sfida completa :clap: :clap: :clap: Non se ne poteva più delle sfide a metà :cry:
Spero di non avere problemi questa sett nel riuscire a postare la song delll'hit parade xchè purtroppo sono un pò troppo occupata...se nn la posto capirete il xchè....ho iniziato da poco un lavoro che mi porta via otto ore poi ho la scuola guida(sn alle guide e penso che con la mia altissima capacità ne farò +o- 22344330 :unsure: :D ) e quando ritorno a casa c'è mio fratello al comp, praticamente nella settimana ho solo un'ora e mezza x poter registrare.... io mi impegnerò farò il possibile xchè non mi và ne di ritirarmi ne di non fare la sfida in caso dovesse toccare a me, quindi farò ciò che m è possibile :cry: quindi fermerò il tempo e mi sdoppierò :D Solo x voi...solo x sound :cry:
Francy-88-

Messaggiodi Jaheira » 20/10/2008, 19:30

infatti alleluja :clap: ehm non dovrei gioire tanto però mi andava...onestamente non volevo postare, perché mi fanno troppo schifo i pezzi per come li ho fatti, ma ho postato solo per il piacere di fare una sfida. Se devo uscire meglio a calci in quel posto per aver sbagliato che per ritiro :rot:

Ad ogni modo...lascio il mio testamento nel solito angolino, e prego lasciarlo integro almeno quello...sapete a furia di scorregge :prr: :rot:
Jaheira

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 19:47

Buonasera a tutti :P

Sfida conclusa!

Da questo momento la giuria inizierà a votare, così come il pubblico.

Domani sera in diretta scopriremo l'eliminato tra Cops, Jaheira e Lukegreed.

A breve verrà postata la Quinta Hit Parade..e domani sera in diretta o a diretta conclusa Ciumbia, Numero Uno di questa settimana, assegnerà le canzoni!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 20:02

xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 20/10/2008, 21:20

Adesso scoreggio io, è il mio turno.

sentinella ha scritto:
Acquamarina ha scritto:chi urla e basta per esempio è la cantante dei Matiabazar. Lei sì che grida e lo fa in modo scorretto e si capsice bene perchè a volte stecca (le si spezza la voce, le si chiude il suono in gola) e il suono non è fluido, oltre che essere sgradevole all'ascolto.

Sgradevole all'ascolto lo dici a tua sorella -_- Non ti permettere mai più o te la mando a casa

[ spoiler ]e ti ingoierà con uno dei tuoi sol4 preferiti ^_^[ / spoiler]
[ spoiler ]:ban:[ / spoiler]

Prima mi mandi un messaggio privato perchè sai di aver fatto ua caxxata e come se non bastasse nascondi anche in rosso le ultime due righe? ma che coda di paglia hai??
mi hai rotto ! io sono stufa di queste continue provocazioni, di queste cattiverie gratuite.
E non voglio generalizzare, ma qui, i diretti interessati sanno a cosa mi riferisco, e se siete ancora dell'idea sua e ancora tutti d'accordo per rompermi ancora le palle, questa è la mia risposta:

MI AVETE ROTTO IL CAXXO!!

Spero vivamente che l'unico responsabile di questo messaggio sia solo lui e non ci sia ancora qualcuno di voi che continua come fa lui.

SONO SATURA, SONO STANCA, MI AVETE SCASSATO L'ANIMA CON STA STORIA. SENTINELLA MA NON CE L'HAI UNA VITA?
Pensa a quella gracchiante dei matiabazar e non venire ANCORA a rompere a me!! e non mi venire aidre che quella è una semplice battuta perchè non sono stupida come pensi!

BASTA!!!!
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 21:29

Allora..

ad inizio gioco ho detto che bisognava lasciare il pregresso al di fuori del gioco..e così deve essere..

non ho la certezza che sia una battuta o una provocazione o quello che è..cmq sia EVITIAMO..se si sa che determinate cose posso dar fastidio(e non voglio entrare ora e mai su questa storia..proprio perchè sono cose EXTRA gioco) evitiamole semplicemente.

Detto ciò..tranquilli e sereni tutti e andiamo avanti ^_^

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living