HOT-NEWS | Living - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi LadySoul » 15/10/2008, 11:06

grazie francyyyyyyy :cry: sn contentaaaaaaaaa almeno ho trasmesso qualcosa ahahhahaha nel pomeriggio ascolto la tua :)
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 15/10/2008, 12:40

pierfrancescomadeo ha scritto:Ciao francy ti sto ascoltando in diretta,allora parti molto bene sussurrata,sul ritornello iniziano un po di imprecisione,poi nei cambi di note dove ci sono i picchi piu’ alti non mi sembra che tu dia abbastanza spinta,e ti fa risultare calante!
Però devo dirti che mi sei piaciuta, mi hai dato un senso di relax,non mi hai dato ansia,e sei stata anche abbastanza intonata!
Beh che dire continui a migliorare.
Mio voto 6,5
:)

Ohhhh grassie dell'ascolto :D Si nelle note alte non davo la giusta spinta anche xchè avevo paura di uscire d'intonazione xchè alcune notine non le ho assimilate ancora bene...se magari ero + sicura le avrei fatte meglio xchè comunque non è che sono altissime come note...sn contenta che ti ho messo relax ^_^ E spero che quest anno nessuno mi dica che quando canto in inglese sembra che io stia parlando cn in gatti in finlandese, com'era successo alla prima edizione con Torn ahahahahah :lol:
Francy-88-

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/10/2008, 17:25

Francy non riesco ad ascoltare nè a scaricare la tua song :cry:
uffa volevo sentire come ti è venuta :cry:
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 15/10/2008, 18:38

Uhm... :? Non sò xchè sinceramente...a pier è andata e anche a sentinella...bho? xelluccio c'è qualche problema nella mia song? :?
Strano ora non parte nemmeno a me...bho magari riprova poi!sarai + fortunata :D

kalycosetta ha scritto:A me invece che sembravo un criceto che parlava aramaico..o una cosa simile :asd:

ahahahah ma sempre gli animali ci sono di mezzo? :lol: ahahah criceti, topi e gatti wow che animale si vuole aggiungere? :P
Francy-88-

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 10:48

Ricordo che avete tempo fino alle 21.00 per postare l'Hit Parade.

Vi verrà poi spiegato in giornata come effettuare le nominations ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 16/10/2008, 14:02

Rinrazio di cuore Pier per avermi dato un bel sette!!!! ^_^ Cercherò il + possibile di non fare imprecisioni nelle prossime song...!!dai ce la posso fare!!!:D
Paolyna

Messaggiodi Jaheira » 16/10/2008, 18:01

Ciao a tutti!!! :clap: Comunico ufficialmente di essere una dei 3 concorrenti in sfida!!!(e chiedo direttamente che mi sia cambiato il nick nel colore apposito) :woot: :box:

Purtroppo non ce l'ho fatta a registrare il pezzo come previsto, e mi dispiace perché la mia non vuole essere una mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori, dei giurati, dei concorrenti stessi, semplicemente non ne ho avuto il tempo e ho avuto cose molto più urgenti :cry: Il pezzo non lo conoscevo affatto, il tempo che avrei avuto per registrare era ora e ieri per un'oretta...ho provato fino a ora ma non riesco proprio sono davvero distrutta e non me la sento di rovinare Mina...tutti ma non lei!A questo punto preferisco davvero la sfida almeno faccio qualcosa di diverso XD Certo anche in caso di sfida vi avverto avrei come tempi per registrare tra domani pome, sabato e domenica (con le dovute ore di studio universitario) quindi vi plego non lasciate il pezzo troppo tardi in casooooo :cry:
Ad ogni modo come ho detto qualche post più su nel caso in cui non dovessi farcela ve lo dico nel momento in cui date il pezzo (chiaro che se il pezzo viene fuori domenica sera non ce la faccio e mi ritiro per questione di tempo). Purtroppo è una cosa contro la mia volontà. Gli impegni universitari sono sempre più soffocanti, ho orari assurdi sto fino a sera lì praticamente, quando non sto lì sono a progettare cucine a casa della collega e quando non faccio questo o provo col gruppo o sono a scuola guida T_T

Chiedo venia, davvero :(
Jaheira

Messaggiodi francydreams » 16/10/2008, 18:07

finalmente una concorrente onesta!!!! :cry:
mi spiase cmq ! :bravo:

Si si è un mp3..però Francydreams avendo il Mac come pc..glielo salva in queste dimensioni assurde

scusate!!! avete ragione... grazie x la pazienza!!! ma nn so cm altro fare!!!
francydreams

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 18:10

Jaheira la canzone verrà assegnata sabato intorno alle 13.00. Come saprai..ci sarà una canzone scelta dalla produzione ed una scelta dagli sfidanti..magari fino a sabato anticipati una canzone a scelta..così poi devi fare solo quella assegnata dalla produzione ;)

Prima sfidante ufficiale JAHEIRA.

Fino alle 21.00 per postare la hit parade!
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 16/10/2008, 18:14

grazie francydreams e xello :cry:

Si per il brano a scelta sto già cercando tutto l'occorrente così almeno quello è pronto ^_^

Per il resto in bocca al lupo a tutti ;)

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living