HOT-NEWS | Living - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi LadySoul » 16/10/2008, 19:04

noooooo jaheira ç_ç
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 16/10/2008, 19:46

Aaaaallora commentiamo gli ultimi ascolti :D
La persona che mi è piaciuta di + x ora oltre a ladysoul è Cristel!Mi piace tantissimoooooo la tua song :clap: Complimenti!
Cops non mi sei piaciuto molto xchè ti ho trovato poco espressivo...bho non mi hai trasmesso, sembrava che ti stessi annoiando nel cantarla, ma magari mi sbaglio eh
Lukegreed mi sei piaciuto!!! :D Molto piacevole da ascoltare!!!sisi bravo!
Francydreams con la tua voce mi fai piacere ogni canzone che canti :cry: E che interpretazione....brividuzzi :cry:
Paolyna la tua interpretazione me gusta solo che in certi punti ti ho sentita insicura...però bho vedo che pier t ha dato 7 forse sono io che ho l'orecchio scassato xD cmq brava!
Francy-88-

Messaggiodi LadySoul » 16/10/2008, 20:00

io amo l'interpretazione di ciumbiaaaaaaaa dai ke stavolta sei primoooo
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 16/10/2008, 20:03

Ciumbia....magico :wub:
Francy-88-

Messaggiodi MusicInMyLife » 16/10/2008, 20:03

Alloooooooooora (ho postato alle 20.59 che culo ahuahu

comunqueeeeee .. ciumbia ti voglio primooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MusicInMyLife

Messaggiodi Francy-88- » 16/10/2008, 20:09

Alexystar....favolosa :wub:
Musicinmylife peccato x la voce giù, se no t sarebbe venuta molto meglio ma anche cosi mi è piaciuta e io ho sentito il cuore, polmoni e tutto il resto :woot: ehehe scherzo ma sul cuore no^^ si sente che eri emozionatolo! :lol:
Francy-88-

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 20:12

Avete postato tutti..tranne Jaheira.

Jaheira prima sfidante..a lei si aggiungerà l'ultimo nella classifica della giuria e il più nominato dal gruppo.

A proposito di nominations..inviatemi come sempre tre nomi, tramite mp, entro le 12.00 di sabato 18 ottobre..mi raccomando!

La giuria da questo momento può votare!
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 16/10/2008, 20:15

Francydreams con la tua voce mi fai piacere ogni canzone che canti :cry: E che interpretazione....brividuzzi :cry:
usti!!! grassie!!!
francydreams

Messaggiodi Ciumbia » 16/10/2008, 23:23

Grassie a Ladysoul, a Francy88 e a Music... Mi e' veramente piaciuta questa canzone! E' proprio il mio genere... il romanticone supermelenso e raffinato! :P

Solo che, appena l'hai postata e te la risenti, noti tutte le imperfezioni di cui prima, chissa' perche', non ti accorgevi... grrrr!!!! :perplex:

E io devo dire per l'ennesima volta che mi piacciono sempre da impazzire Acquamarina e LadySoul... ma capirai! E anche MusicInMyLife, nonostante i postumi della costipazione, hai sempre una voce davvero molto, molto bella!

E poi aggiungo anche francydreams... mi sei piaciuta tantissimo... nonostante i tuoi 48 MB, devo dire che e' valsa la pena scaricarli, gran bel timbro e gran bella interpretazione!

Cristel, nonostante abbia avuto l'impressione che in alcuni passaggi non sia riuscita ad imparare bene la canzone, devo dire che la tua voce e' sicuramente una delle piu' particolari e suggestive di questo ST!

Ora mi ascolto anche gli altri... scusate, ma prima non ho fatto in tempo, per postare mi ero dimenticato di cenare! <_<

Ciao!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Cops » 17/10/2008, 2:39

Questa settimana la standing ovation la faccio a Ciumbia, non so che dire, bravo davvero! In molti tratti, addirittura, il mio orecchio mi faceva credere che fosse l'originale. Mi associo anche io ai miei colleghi e dico che t voglio numero 1 (quindi sii bravo con me e dammi una bella canzone :ave: ) :P

Ad Acquamarina85: avevo lasciato un messaggio con :sbat: , speravo rispondessi, ma non lo hai nemmeno calcolato :unsure: , inutile dirti che era un rimprovero scherzoso, riferito alla canzone assegnatami, anche se posso capire l'associazione che hai fatto, e devo dirti che l'assegnazione che hai fatto tu questa settimana è stata una delle più riuscite (visto i risultati!)

Complimentoni anche a Cristel46 (sto imparando ad apprezzare la tua voce, soave e dolce)
Ladysoul (per te tre parole bastano: GRINTA DA VENDERE!!!)
Musicinmylife (riesci a spaziare in tutti i generi musicali, c'è sempre qualcosa nelle tue interpretazioni che mi piace)
Nulla da togliere a tutti gli altri, mi sa che è proprio un bel gruppo (peccato per Seve) Sound Track piange :cry:

Cops

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living