Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi insideoutmarcello » 14/10/2008, 22:31

mike ha scritto:
insideoutmarcello ha scritto:

E meno male eri ironico, da questa risposta non mi sembra... Mai detto di essere il migliore!! Hai inziato tu a cercarmi e a mettermi in mezzo quindi io di conseguenza rispondo... Infantile io? ridicolo io? uahauhhuahua ora sei veramente ironico... per essere carino...
Cambiando discorso (che ne ho le pallozzole piene) peccato per Seve mi piaceva molto la sua voce e il modo in cui cantava... Per quanto riguarda Erika volevo ringraziarti per la disponibilità ^_^ ma preferisco metterci una pietra sù ok?

Sì, sono ironico, ma solo con la gente intelligente con cui vale la pena di scherzare!

E tu comportandoti così saresti intelligente???? Scherza con gli amici tuoi allora e non mi cercare e/o nominare
insideoutmarcello

Messaggiodi Simbetta » 14/10/2008, 23:33

Raga la smettiamo per favore?? tutti quanti.. :)
Capisco che ognuno voglia dire la propria, però adesso basta.. TUTTI.
è una storia vecchia, andiamo avanti ^_^
Simbetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 15/10/2008, 12:01

Ciao francy ti sto ascoltando in diretta,allora parti molto bene sussurrata,sul ritornello iniziano un po di imprecisione,poi nei cambi di note dove ci sono i picchi piu’ alti non mi sembra che tu dia abbastanza spinta,e ti fa risultare calante!
Però devo dirti che mi sei piaciuta, mi hai dato un senso di relax,non mi hai dato ansia,e sei stata anche abbastanza intonata!
Beh che dire continui a migliorare.
Mio voto 6,5
:)
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 15/10/2008, 12:58

Francy-88- ha scritto:
pierfrancescomadeo ha scritto:Ciao francy ti sto ascoltando in diretta,allora parti molto bene sussurrata,sul ritornello iniziano un po di imprecisione,poi nei cambi di note dove ci sono i picchi piu’ alti non mi sembra che tu dia abbastanza spinta,e ti fa risultare calante!
Però devo dirti che mi sei piaciuta, mi hai dato un senso di relax,non mi hai dato ansia,e sei stata anche abbastanza intonata!
Mio voto 6,5

Ohhhh grassie dell'ascolto :D Si nelle note alte non davo la giusta spinta anche xchè avevo paura di uscire d'intonazione xchè alcune notine non le ho assimilate ancora bene...se magari ero + sicura le avrei fatte meglio xchè comunque non è che sono altissime come note...sn contenta che ti ho messo relax ^_^ E spero che quest anno nessuno mi dica che quando canto in inglese sembra che io stia parlando cn in gatti in finlandese, com'era successo alla prima edizione con Torn ahahahahah :lol:

A me invece dicevano che il mio inglese stanava i topi :fisk:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 15/10/2008, 13:00

madò xkè 4 commenti :?
pierfrancescomadeo

Messaggiodi kalycosetta » 15/10/2008, 17:25

pierfrancescomadeo ha scritto:
Francy-88- ha scritto:
pierfrancescomadeo ha scritto:Ciao francy ti sto ascoltando in diretta,allora parti molto bene sussurrata,sul ritornello iniziano un po di imprecisione,poi nei cambi di note dove ci sono i picchi piu’ alti non mi sembra che tu dia abbastanza spinta,e ti fa risultare calante!
Mio voto 6,5

Ohhhh grassie dell'ascolto :D Si nelle note alte non davo la giusta spinta anche xchè avevo paura di uscire d'intonazione xchè alcune notine non le ho assimilate ancora bene...se magari ero + sicura le avrei fatte meglio xchè comunque non è che sono altissime come note...sn contenta che ti ho messo relax ^_^ E spero che quest anno nessuno mi dica che quando canto in inglese sembra che io stia parlando cn in gatti in finlandese, com'era successo alla prima edizione con Torn ahahahahah :lol:

A me invece dicevano che il mio inglese stanava i topi :fisk:

A me invece che sembravo un criceto che parlava aramaico..o una cosa simile :asd:
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 16/10/2008, 11:40

Allora Lukegreed inizio non male,poi il ritornello va bene,la reg non è fatta malissimo è accettabile.
Il vero problema è l’interpretazioni non ho sentito la carica e il cuore che richiede il pezzo,è un peccato xkè sei intonato,ma non basta proprio solo quello!
Per me il voto mio da spettatore è 6
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 16/10/2008, 11:50

Allora paolina, inizio leggermente impreciso,poi mi è piaciuto quel cambio a 0,21
1,31 sei imprecisa
Devi stare attenta poi a non andare troppo nasale sui medio alti spesso è piu’ percettibile,
interpretazione che dire molto buona!
Mi sei piaciuta brava.
Voto mio 7
pierfrancescomadeo

Messaggiodi claudine65 » 16/10/2008, 16:24

Ho ascoltato... quella che mi è piaciuta di più è Paolina, pur con tutte le imperfezioni del caso...
Non ho sentito però Francydream perché onestamente non mi metto a scaricare 40 MB di file... ma non dovevano essere file MP3? :?
claudine65

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 16:26

claudine65 ha scritto:Ho ascoltato... quella che mi è piaciuta di più è Paolina, pur con tutte le imperfezioni del caso...
Non ho sentito però Francydream perché onestamente non mi metto a scaricare 40 MB di file... ma non dovevano essere file MP3? :?

Si si è un mp3..però Francydreams avendo il Mac come pc..glielo salva in queste dimensioni assurde :wacko:

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico