Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi claudine65 » 17/10/2008, 9:30

Ciumbia... sei il mio idolo!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
claudine65

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 17/10/2008, 12:04

CIMBA CHE DIRE BRAVISSIMO O_O ,veramente interpetazione ad'alti livelli
9,5 bravo
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 17/10/2008, 12:20

Carò musicinmylife,parti bene fino a quando il pezzo si mantiene su medi bassi,sugli alti ti sento sforzare di gola,i falsetti specialmente si notano che forzi la gola,nonostante tante imprecisioni,è stato piacevole l’ascolto.
Voto 6,5
pierfrancescomadeo

Messaggiodi mike » 18/10/2008, 12:20

Un po in ritardo ho ascoltato le canzoni e ora stilo la mia classifica... :woot: :woot: :woot:

1) Ciumbia
2) Acquamarina
3) Ladysoul
4) Cristel
5) Musicinmylife
6) Francy
7) Paolyna
8) Francydreams
9) Lukegreed
10) Cops
mike

Messaggiodi kalycosetta » 18/10/2008, 12:54

A me dispiace tutto sto accanimento x un brano,come detto uno si basa su tutto ma c'è anche il livello interpretativo che non a tutti arriva allo stesso modo.
A me non mi è piaciuta la tua interpretazione..sei molto intonata(anche se delle imprecisioni le fai anche tu,altrimenti non stavi in questo gioco ma da un'altra parte ad esibirti ^_^ ),hai molta grinta..ma a me quest'ultima non è arrivata spontanea..l'hai marcata troppo in questo brano..tutto quà.
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 18/10/2008, 13:06

Io il mio voto te l'ho spiegato,solo che non capisco a questo punto a chi ti riferisci..se cercassimo di dire i nomi di chi ha detto qualcosa che nn ci sta bene,sarebbe più facile per tutti capire e spiegarti..x' son gia parecchi giorni che quà ci si da degli incompetenti senza dirlo direttamente e la cosa mi sta veramente stancando..soprattutto dopo aver detto che siamo persone come voi e non siamo esperti musicali e valutiamo per la nostra conoscenza musicale che possa essere tanta o poca...tutto quà.
Fate come acquamarina,prende le sue votazioni e se c'è qualcosa che vuole chiarire lo chiede facendo cmq il nome....non si può parlare in genere e dire chi ha orecchie x intendere intenda ;)
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 18/10/2008, 13:18

ok stavolta devo parlare per forza... non sono assolutamente daccordo cn nessuno e dico NESSUNO dei commenti che mi è stato dato tranne un pò cn quello di niccuc... scusate ma io sta canzone la sento in particolar modo quindi il cuore non mancava, non ho assolutamente gridato tra cantare e gridare c'è un'enorme differenza, mi è uscito un graffiato sull'ultimo ritornello ebbè? quello vuol dire gridare? mi spiace ma stavolta avete toppato sulla mia interpretazione del brano, l'ho anke un pòmodificato(quindi mi spiacema nn ho neanke imitato la turner) ma credo sia giusto anke farlo proprio un pezzo... mi spiace tanto ma stavolta nn potevo stare a bocca chiusa visto anke ke sn sotto addirittura a cristel e francydreams senza nulla togliere a loro ma so di aver fatto meglio anke delle altre volte enote calanti c'erano in due o tre punti ma scusate ma ho le orecchie anke io cm credo le abbiano tt e nn c'è bisogno d aggiungere altro (chi ha orecchie per intendere intenda)... sn schietta e sincera e quindi le cs le dico in faccia e tranquillamente...

@ Valentina:
Certo che puoi non essere d'accordo, ma secondo me c'è modo e modo di dire le cose... :unsure:
Come sei sincera tu lo sono anch'io: ho trovato il confronto con le altre 2 ragazze di cattivo gusto...affermare, poi, che "tutti hanno le orecchie per sentire" è screditare il nostro lavoro, darci dei poco obiettivi e degli incompetenti, perché nel dire che saresti dovuta essere sopra di loro ti stai ergendo a giudice...e non è questo il tuo ruolo...
Per carità, ci sta il non condividere un giudizio, ma qui tutti siete tenuti comunque ad accettarlo (a meno che non vogliate abbandonare il gioco)...non posso dire che per me la grinta che hai tirato fuori è stata un po' forzata tanto da farmi credere che stessi urlando?? :? e che ci sto a fare allora qui??
...che poi i voti dei 5 giurati vanno tutti dal 6,5 al 7,5, per cui non è che la pensiamo in modo così diverso...quindi forse quello che abbiamo recepito noi non è quello che hai creduto di dare tu, e questo può servirti per metterti in discussione spero...
Però sinceramente mi sono un po' stufato...e prima Marcello, e poi Luke, ora tu...ci sono persone che nonostante a volte non ricevano voti brillanti lo accettano con tanta umiltà...lo stesso Ciumbia, che ha molta tecnica, è riuscito solo questa settimana ha dare il meglio di sé...e tutte le altre volte ha preso con grande sportività qualsiasi voto dei giurati...è questo lo spirito giusto!!
Non penso di essere stato un buon giurato solo quando ti ho messo 9 al provino...non vado a simpatie e cerco di essere il più obiettivo possibile...l'errore ci può stare, ovvio, siamo umani, ma non si può polemizzare ogni volta, altrimenti non la finiamo più...sennò la prossima volta vi mettete i voti da soli e siete tutti contenti...meglio così?? non credo...a che servirebbe poi?? su su riflettiamoci un po' tutti... ;)
€lfo@delfO

Messaggiodi kalycosetta » 18/10/2008, 13:22

Quoto in pieno quello detto da elfo.. :ave:
kalycosetta

Messaggiodi Sara83 » 18/10/2008, 13:32

€lfo@delfO ha scritto:

@ Valentina:
Certo che puoi non essere d'accordo, ma secondo me c'è modo e modo di dire le cose... :unsure:
Come sei sincera tu lo sono anch'io: ho trovato il confronto con le altre 2 ragazze di cattivo gusto...affermare, poi, che "tutti hanno le orecchie per sentire" è screditare il nostro lavoro, darci dei poco obiettivi e degli incompetenti, perché nel dire che saresti dovuta essere sopra di loro ti stai ergendo a giudice...e non è questo il tuo ruolo...
Per carità, ci sta il non condividere un giudizio, ma qui tutti siete tenuti comunque ad accettarlo (a meno che non vogliate abbandonare il gioco)...non posso dire che per me la grinta che hai tirato fuori è stata un po' forzata tanto da farmi credere che stessi urlando?? :? e che ci sto a fare allora qui??
...che poi i voti dei 5 giurati vanno tutti dal 6,5 al 7,5, per cui non è che la pensiamo in modo così diverso...quindi forse quello che abbiamo recepito noi non è quello che hai creduto di dare tu, e questo può servirti per metterti in discussione spero...
Però sinceramente mi sono un po' stufato...e prima Marcello, e poi Luke, ora tu...ci sono persone che nonostante a volte non ricevano voti brillanti lo accettano con tanta umiltà...lo stesso Ciumbia, che ha molta tecnica, è riuscito solo questa settimana ha dare il meglio di sé...e tutte le altre volte ha preso con grande sportività qualsiasi voto dei giurati...è questo lo spirito giusto!!
Non penso di essere stato un buon giurato solo quando ti ho messo 9 al provino...non vado a simpatie e cerco di essere il più obiettivo possibile...l'errore ci può stare, ovvio, siamo umani, ma non si può polemizzare ogni volta, altrimenti non la finiamo più...sennò la prossima volta vi mettete i voti da soli e siete tutti contenti...meglio così?? non credo...a che servirebbe poi?? su su riflettiamoci un po' tutti... ;)

quoto tutto il papirozzo...
secondo me ancora non si è capito che questo E' UN GIOCO.
ci sono canzoni da preparare, e una giuria... che ascolta e giudica.. in base a una marea di criteri diversi... in base al proprio sentire,in base alle proprie esperienze musicali..
i giurati ogni settimana danno voti e commenti.. e i commenti sono richiesti appunto per dare una motivazione completa ai loro voti..
nessuno vieta a nessuno di riportare i giudizi.. e chiedere chiarimenti ai giurati (che finora hanno sempre risposto) su quanto hanno scritto..
altra cosa.. uno si sente particolarmente una canzone,e ci sta pensare di aver dato il massimo proprio perchè si sentiva particolarmente bene in quella canzone, questo non vuol dire però riuscire a trasmettere tutto ciò ai giurati, al pubblico o a chi ascolta..
a volte un minimo di autocritica non sarebbe male...
e anzichè sparare nel mucchio.,.. penso sia più corretto e costruttivo chiedere ai singoli giurati il perchè dei loro commenti, e dei loro giudizi..
come per esempio fanno Acquamarina o ciumbia, e anche altri.
basterebbe avere un po' più voglia di mettersi in gioco... e accettare il giudizio altrui, che non è universale.. questo è chiaro... ma che in questo gioco ha la sua importanza ;)
Sara83

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 18/10/2008, 14:25

Io quoto Ladysoul,
per me la sua prova non meritava meno di 8 sinceramente,anzi doveva graffiare ancora di piu',poi la metrica non mi è dispiaciuta affatto!
ledy a detto la sua,non mettetela in croce,sennò a fatto bene Marcello?
Io credo che tutti possono sbagliare,ci vorrebbe l'umiltà di ammetterlo da parte di tutti.
:)

pierfrancescomadeo

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico