Alexia tu hai detto che sono sempre pronto ad interpretare male qualsiasi cosa venga detta...a parte che dite di non giudicare le persone e poi fate lo stesso, ma va bene, accetto il tuo parere se è quello che ti arriva, ma mi dispiace averti dato questa impressione...cerco solo di difendere il "lavoro" che sto svolgendo qui, perché ti assicuro che, come non è facile per voi, non lo è nemmeno per noi...innanzitutto porta via un sacco di tempo e poi è difficilissimo cercare di non fare dei torti a nessuno...io stesso ascolto le canzoni più e più volte con la speranza di dare un giudizio costruttivo e di aiutarvi...sicuramente tra i 5 giurati sono il meno competente, di umiltà ne ho tanta, non pretendo che i miei giudizi rispecchino la verità assoluta (rispondendo anche a Musicinmylife nel caso si riferisse a me), ma so che gli amministratori hanno fiducia in me e vorrei solo un po' più di rispetto nei giudizi che dò, sia che li riteniate competenti o meno...nessuno vi ha mai vietato di esprimere la vostra opinione, ma senza dire "le orecchie per sentire ce le abbiamo tutti", perché questo vuol dire essere straconvinti dell'errore di un giudice e così, secondo me, non si cresce mai...lo dico per voi...
Vale hai detto che hai tirato in ballo le due ragazze perchè non ti erano piaciute e perché i problemi tecnici erano sicuramente più presenti nelle loro canzoni ke nella tua...io ribadisco una cosa: il mio voto non si basa solo sulla precisione, tengo in considerazione tanti criteri come ho descritto nella mia scheda...ecco perché non ti ritrovi con il mio giudizio...
Inoltre hai detto che in privato hai avuto un dialogo aperto e tranquillo con Niccuc perchè non si sente tirato in causa come facciamo noi...beh ci sono caratteri e modi di esprimersi differenti...se pensi questo e preferisci avere un dialogo solo con lui va benissimo...continuerò a dare spiegazioni solo a chi me le richiederà...