Acquamarina85 ha scritto:Prima mi mandi un messaggio privato perchè sai di aver fatto ua caxxata e come se non bastasse nascondi anche in rosso le ultime due righe? ma che coda di paglia hai??
Quale cazzata? Se avessi fatto una cazzata avrei cancellato il messaggio. La coda di paglia qui mi sa che ce l'ha qualcun altro..
tra l'altro vorrei spiegarti una cosa a questo punto fondamentale, di nome SPOILER. Gli spoiler, solitamente usati per nascondere le righe che potrebbero rivelare delle anteprime di film/videogiochi/libri/equant'altro, possono essere usati anche in altri contesti. Essendo in questo caso in
ROSSO, ed essendo quindi
BEN EVIDENTI,
BEN VISIBILI DA OGNI FORMA DI VITA AVENTE OCCHI, non erano utilizzati per nascondere. Te ne rendi conto?
Acquamarina85 ha scritto:mi hai rotto ! io sono stufa di queste continue provocazioni, di queste cattiverie gratuite.
Che cattiverie???Cosa c'entra ciò che ho scritto con le cattiverie? Sei te che parli di mezzo belting, belting, nei video di youtube scrivi "Mercy(Duffy)
+High note" e scrivi l'altezza delle note...e sei te quella che dice di essere autoironica. O sbaglio? Io l'ho scritta proprio perché pensavo che tu non avessi la coda di paglia. Ok mi sbagliavo...se evidenzi nel mio post le
cattiverie gratuite mi fai un favore, perché io non ne vedo.
Acquamarina85 ha scritto:MI AVETE ROTTO IL CAXXO!!
Rompiti anche il ca**o...vuoi che chiudiamo qui il discorso e ci ignoriamo? Ok? Tanto te avevi già iniziato quando ti ho fatto due battute giorni fa. Chissà se te l'eri presa anche per quelle..
Acquamarina85 ha scritto:Spero vivamente che l'unico responsabile di questo messaggio sia solo lui e non ci sia ancora qualcuno di voi che continua come fa lui.
Tranquilla, io scrivo solo ciò che mi va, i portavoce servono per cose BEN più interessanti di questa.
Acquamarina85 ha scritto:SONO SATURA, SONO STANCA, MI AVETE SCASSATO L'ANIMA CON STA STORIA. SENTINELLA MA NON CE L'HAI UNA VITA?
....ok, mi rendo conto che "non ce l'hai una vita" è una frase ad effetto che va sempre bene in questi contesti...non sto a risponderti. Ti posso assicurare che non mi riferivo a nessuna storia passata, quindi evita di usare il plurale...
Acquamarina85 ha scritto:Pensa a quella gracchiante dei matiabazar e non venire ANCORA a rompere a me!!
ANCORA? Io non ti ho mai rotto. MAI. E ora voglio che lo confermi.
Acquamarina85 ha scritto:e non mi venire aidre che quella è una semplice battuta perchè non sono stupida come pensi!
Ok, sono perfido, cattivo, intendevo ferirti. Contenta? Non ho mai pensato tu fossi stupida...però se ti piace pensarlo, allora ok, pensavo fossi stupida.
Se pensi che io abbia scritto davvero tutto ciò perché me la sono presa per la frase riguardante la Faccani vuol dire che allora forse sei te quella che mi dà dello stupido..tra l'altro ho sentito MOLTO di peggio, quindi...