Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi kalycosetta » 19/10/2008, 22:14

Proprio x rispondere alla tua frase tanto citata(forse un motto no :P )
Ma non ti sembra di aver scorreggiato abbastanza?? :D
Notte ragazzi e buona sfida che ci sarà un bel sentireeee :clap:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 19/10/2008, 22:48

Bhè io non avrò futuro come cantante ma quà già mi si prospetta un futuro da cabarettista :rot: ...ovviamente mi serve la compagna scorreggiona x completare il duo..sennò come si fà :asd:
Mi fa piacere di aver fatto rallegrare qualcuno,spero che anche lady si sia rallegrata vista questa giornata grigia che gli è capitata..susu :bravo:
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 20/10/2008, 11:19

se continuate cosi
GLI ANTICHI VI PUNIRANNO :rot:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi €lfo@delfO » 20/10/2008, 11:20

Buongiorno a tutti!!! :clap:
oggi si respira aria di pace... :angel:
anche perché le questioni sono state poi chiarite in privato... :roll:

Io ho appena finito il mio turno di accoglienza a vari rappresentanti di aziende internazionali arrivati per il nostro meeting...naturalmente il mio inglese si limitava a dei gesti...mi parevo la Ventura...prenda quell'ascensore, no prenda quest'altro... :woot:

Ora aspettiamo le canzoni della sfida...
e mi raccomando...non scaldatevi le ugole con il whisky come fa sempre francy88!! :lol:
€lfo@delfO

Messaggiodi sentinella » 20/10/2008, 11:31

Acquamarina ha scritto:chi urla e basta per esempio è la cantante dei Matiabazar. Lei sì che grida e lo fa in modo scorretto e si capsice bene perchè a volte stecca (le si spezza la voce, le si chiude il suono in gola) e il suono non è fluido, oltre che essere sgradevole all'ascolto.

Sgradevole all'ascolto lo dici a tua sorella -_- Non ti permettere mai più o te la mando a casa

Spoiler:
e ti ingoierà con uno dei tuoi sol4 preferiti ^_^

Spoiler:
:ban:
sentinella

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 19:52

COPS
JAHEIRA
LUKEGREED

CHI VOLETE ELIMINARE?

Da questo momento il televoto del pubblico è aperto..fino alle 19.00 di domani sera.
Mandatemi tramite mp il nome di colui o colei che volete eliminare.

BUONA VOTAZIONE!
xello
Amministratore

Messaggiodi sentinella » 21/10/2008, 7:14

Acquamarina85 ha scritto:Prima mi mandi un messaggio privato perchè sai di aver fatto ua caxxata e come se non bastasse nascondi anche in rosso le ultime due righe? ma che coda di paglia hai??

Quale cazzata? Se avessi fatto una cazzata avrei cancellato il messaggio. La coda di paglia qui mi sa che ce l'ha qualcun altro..
tra l'altro vorrei spiegarti una cosa a questo punto fondamentale, di nome SPOILER. Gli spoiler, solitamente usati per nascondere le righe che potrebbero rivelare delle anteprime di film/videogiochi/libri/equant'altro, possono essere usati anche in altri contesti. Essendo in questo caso in ROSSO, ed essendo quindi BEN EVIDENTI, BEN VISIBILI DA OGNI FORMA DI VITA AVENTE OCCHI, non erano utilizzati per nascondere. Te ne rendi conto?
Acquamarina85 ha scritto:mi hai rotto ! io sono stufa di queste continue provocazioni, di queste cattiverie gratuite.

Che cattiverie???Cosa c'entra ciò che ho scritto con le cattiverie? Sei te che parli di mezzo belting, belting, nei video di youtube scrivi "Mercy(Duffy)+High note" e scrivi l'altezza delle note...e sei te quella che dice di essere autoironica. O sbaglio? Io l'ho scritta proprio perché pensavo che tu non avessi la coda di paglia. Ok mi sbagliavo...se evidenzi nel mio post le cattiverie gratuite mi fai un favore, perché io non ne vedo.
Acquamarina85 ha scritto:MI AVETE ROTTO IL CAXXO!!

Rompiti anche il ca**o...vuoi che chiudiamo qui il discorso e ci ignoriamo? Ok? Tanto te avevi già iniziato quando ti ho fatto due battute giorni fa. Chissà se te l'eri presa anche per quelle..
Acquamarina85 ha scritto:Spero vivamente che l'unico responsabile di questo messaggio sia solo lui e non ci sia ancora qualcuno di voi che continua come fa lui.

Tranquilla, io scrivo solo ciò che mi va, i portavoce servono per cose BEN più interessanti di questa.
Acquamarina85 ha scritto:SONO SATURA, SONO STANCA, MI AVETE SCASSATO L'ANIMA CON STA STORIA. SENTINELLA MA NON CE L'HAI UNA VITA?

....ok, mi rendo conto che "non ce l'hai una vita" è una frase ad effetto che va sempre bene in questi contesti...non sto a risponderti. Ti posso assicurare che non mi riferivo a nessuna storia passata, quindi evita di usare il plurale...
Acquamarina85 ha scritto:Pensa a quella gracchiante dei matiabazar e non venire ANCORA a rompere a me!!

ANCORA? Io non ti ho mai rotto. MAI. E ora voglio che lo confermi.
Acquamarina85 ha scritto:e non mi venire aidre che quella è una semplice battuta perchè non sono stupida come pensi!

Ok, sono perfido, cattivo, intendevo ferirti. Contenta? Non ho mai pensato tu fossi stupida...però se ti piace pensarlo, allora ok, pensavo fossi stupida.

Se pensi che io abbia scritto davvero tutto ciò perché me la sono presa per la frase riguardante la Faccani vuol dire che allora forse sei te quella che mi dà dello stupido..tra l'altro ho sentito MOLTO di peggio, quindi...
sentinella

Messaggiodi mike » 21/10/2008, 13:13

Ho ascoltato i pezzi delle sfide...
complimenti! Bravi tutti e 3 ^_^ :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi claudine65 » 21/10/2008, 13:21

... non so mai come interfacciarmi con questa cosa delle due sezioni separate tra pubblico e living... a chi mi dovrei rivolgere? al resto del pubblico o ai ragazzi all'interno della "casa"?
Ad ogni modo... anch'io ho ascoltato... mi è piaciuta in particolare la canzone a scelta postata da Jaheira, mentre devo dire, sinceramente, che Cops proprio non mi è arrivato... a prescindere dalla pronuncia, che mi rende veramente difficile l'ascolto, mi è sembrato che nemmeno conoscesse bene la canzone di Battisti, non so... ho avuto come l'impressione che abbia fatto un po' di confusione in certi passaggi... boh... ad ogni modo dev'essere veramente soggettivo se a Ladysoul è parso invece tutto stra-ottimo...
claudine65

Messaggiodi Efedra » 21/10/2008, 15:22

non sono assolutamente d'accordo con Claudine65 -_- , a me Cops piace MOLTISSIMO!!! Ad ascoltarlo mi viene la pelle d'oca :prr: . Molto brava anche Jaheira, ottima scelta del pezzo. Per quanto riguarda Lukegreed, purtroppo, penso che sia la persona con meno spessore, per questo quoto Cops e Jaheira. Nulla contro Lukegreed, ma secondo me dovrebbero restare le voci più particolari :bravo:

Efedra

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico