Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Scherzi a parte: Amendola, Mammucari, Belen Rodriguez

Notizie varie sul mondo della tv

Scherzi a parte: Amendola, Mammucari, Belen Rodriguez

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:23

Immagine


Elisabetta Gregoraci sarà con ogni probabilità la primadonna di Scherzi a Parte. Lo annuncia Maurizio Caverzan sulle pagine de Il Giornale, aprendo la caccia al presentatore dopo l’improbabile bis di Claudio Amendola. Quest’ultimo tra l’altro ha appena rifiutato la conduzione di The One and Only (per cui un nostro lettore ben informato ha fatto il nome della Marcuzzi).

Per la showgirl più chiacchierata d’Italia si tratterebbe di un dietro-front, rispetto alle dichiarazioni che la volevano lontana dalla tv per fare la moglie a tempo pieno. In un’ospitata del tutto eccezionale dalla sua pigmaliona Paola Perego, la signora Briatore aveva rivelato di fare una vita assolutamente normale, a lezione di inglese la mattina e poi subito a casa. Dopo due anni di Buona Domenica sentiva il bisogno di una quotidianità lontana dai riflettori.

A quanto pare, invece, le lusinghe della tv sono difficili da stanare. E approdare alla conduzione di un programma così ambito, ereditando il ruolo che fu di Valeria Marini e Cristina Chiabotto, non è da poco. Siamo sicuri che la Gregoraci accetterà a una sola condizione: non avere rivali di sesso femminile.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Scherzi a parte: Gregoraci conduttrice?

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 15:46

Scherzi a parte, non sarà Elisabetta Gregoraci a condurlo. Badescu, Amendola, Brachino e Carfagna le prime "vittime"

Immagine


"E' un programma bellissimo che ho sempre visto e che mi è sempre piaciuto, quindi spero di poterlo condurre, ma ancora non dico niente a riguardo. Certo io mi sento pronta per un programma in prima serata": lo aveva detto qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci (voto: 5) commentando l'ipotesi di una sua conduzione della prossima edizione di Scherzi a parte (6), in onda da gennaio su Canale 5.
In realtà Tv Sorrisi & Canzoni smentisce questa possibilità ("A Mediaset non sanno ancora chi sarà il conduttore ma sanno che non sarà lei") e le uniche anticipazioni che si conoscono riguardano alcune "vittime" degli scherzi. Ramona Badescu, ad esempio, era in pieno centro a Milano a fare shopping quando due malviventi hanno tentato di rapinarla. Furiosa, è scoppiata a piangere. Ma era tutto finto.
Claudio Amendola si è recato in un laboratorio di tatuaggi per aggiungerne uno sulla schiena, come prova d'affetto per la sua Roma in crisi di risultati. Alla fine dell'operazione però, si è accorto che il nuovo tattoo raffigurava un simbolo dell'odiata Lazio e, prima che sfasciasse del tutto il negozio, gli emissari di Scherzi hanno dovuto avvertirlo che non si trattava di un tatuaggio permanente.
Claudio Brachino, mentre si trovava in taxi, è stato sequestrato da una banda di romeni che l'hanno portato in un campo rom e l'hanno fatto spogliare. Il direttore di Videonews e conduttore di Mattino Cinque (7) si è rilassato solo quando ha scoperto di essere su Scherzi a parte. Complice della burla, la moglie Barbara Benedettelli.
Il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna credeva di dover intervenire alla presentazione di un'auto a comando vocale per handicappati. Bastavano poche parole - "gira a destra", "vai dritto" e così via - per guidarla. Poi è salita in macchina per una prova e alle Officine Farneto, il set prescelto, è partita una musica da discoteca. L'auto è impazzita con l'esponente del governo che urlava "Fermaaaaa", "Fermaaaaa" fino a togliersi la voce. Il ministro ha finito anche per mettere sotto il suo consulente Ambrogio Crespi, complice dello scherzo. E a nulla è valso anche l'energico intervento del suo capo di gabinetto (all'oscuro di tutto), Simonetta Matone, che ha quasi sradicato uno sportello pur di mettere in salvo Mara. Poi il mitico striscione "Sei su Scherzi a parte".

Fonte: Realityshow
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Scherzi a parte: Gregoraci conduttrice?

Messaggiodi xello » 08/12/2008, 12:35

Scherzi a parte 2009 con Teo Mammucari, Claudio Amendola e Belen Rodriguez

Immagine


Habemus i conduttori di Scherzi a Parte 2009. Stando a un’anteprima del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, l’edizione 2009 del varietà targato Fatma Ruffini sarà condotta su Canale 5 da Teo Mammucari, Claudio Amendola e dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi Belen Rodriguez (gallery). Un tris di conduttori davvero bizzarro, che vede confermato il popolare attore dei Cesaroni, già presentatore di Scherzi a Parte 2007 con Valeria Marini e Cristina Chiabotto. Questa volta sarà insolito vederlo affiancato da un altro conduttore di peso, nonché disturbatore superbo, come Teo Mammucari, mentre si contenderanno le attenzioni della “Donna del Boss” appena consacrata dal reality di RaiDue. Che abbiano scelto Belen al fianco di due conduttori sanguigni proprio per giocare sulla sua seduzione letale per il sesso maschile?

La popolarissima Rodriguez ha, tra l’altro, soffiato il posto a diversi nomi quotati che erano stati fatti prima di lei. Smentito quello della Hunziker, che ha negato a priori la possibilità di condurlo visto l’impegno con Striscia la Notizia, sono state invece ’segate’ l’autocandidata Elisabetta Gregoraci, le papabili Ilary Blasi e Vanessa Incontrada e, dulcis in fundo, Elena Santarelli, oggetto negli ultimi giorni di un testa a testa con Belen. La povera Santarelli, a sua volta ex-naufraga di diverse edizioni fa e oggi vj di Mtv, desidera da diversi anni un posto al sole sulla generalista. Prima era la più accreditata alla conduzione de Le Iene, ma le hanno preferito Cristina Chiabotto. Ora è costretta a rinunciare al sogno di condurre un programma di punta su Canale 5.

Da notare come anche i piani televisivi di Teo Mammucari siano cambiati radicalmente. Inizialmente si era fatto il suo nome per la conduzione de Le Iene, poi ereditata da Fabio De Luigi. In ogni caso, alla presentazione dei palinsesti di Italia 1, era dato come suo principale volto della stagione 2008/2009. Dopo la conduzione al giovedì sera pre-Talpa di Primo e Ultimo, rivelatosi un quiz sperimentale senza futuro, pare che siano stati archiviati gli altri due progetti inizialmente affidatigli.

Fonte: Tvblog

Stiamo parlando di Up & Down, il format su gavettoni e ilarità varie, e The Kumars, l’ambizioso sit-show cosmopolita importato dalla Bbc. Dopo essersi goduto le gioie della paternità per Mammucari è l’ora di un ritorno a Canale 5, che l’ha visto orfano dell’ultima edizione di Veline e della stessa Cultura Moderna in stand-by.


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top