Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prossimi progetti in tv

Notizie varie sul mondo della tv

Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:32

Immagine


Da domenica 19 ottobre, due giorni dopo il via di Paperissima (voto: 6), che parte venerdì 17 - ma dicono che Antonio Ricci non sia superstizioso - su Canale 5 tornerà anche la versione "sprint" con la modella brasiliana Juliana Moreira (6) e il Gabibbo: ospite della prima, Ronaldinho. E' la prima volta che si vedranno le papere in due momenti diversi della settimana. Ma Canale 5 aveva necessariamente bisogno di un "access prime time" forte per la domenica sera e Ricci ha preferito puntare sull'"usato sicuro".
Nel 2009 tornerà, invece, Scherzi a parte (6). L'ultima edizione fu condotta da Claudio Amendola (7), Valeria Marini (4) e Cristina Chiabotto (5). Il primo ha già detto no a The one and only (la gara tra sosia che dovrebbe partire tra un paio di settimane ed è ancora senza presentatori) mentre, secondo Il Giornale, tra i papabili di Scherzi a parte c'è Elisabetta Gregoraci (5). Sarà invece Pamela Prati (6,5) la assistente di volo di Piloti, la sit-com con Enrico Bertolino e Max Tortora nel ruolo dei due comandanti che Magnolia firma per Raidue.
Barbara D'Urso (7) parla a Vero: "Pomeriggio Cinque sta andando alla grande. La trasmissione è stata confermata fino a dicembre, come era previsto. Poi decideremo. Anche Mattino Cinque mi sta dando grosse soddisfazioni in termini di ascolti. La chiusura di Fantasia? Per me non è stato un flop. Io mi adeguo alle decisioni aziendali ma, quando gli ascolti fanno almeno il 17% di media, con oltre tre milioni e mezzo di spettatori, non lo si può considerare certo un programma andato male. Lo show dei record? Probabilmente tornerà in primavera".
Allo stesso settimanale c'è un'intervista a Eleonora Daniele (5). Ciak... si canta (5) fu il numero zero dell'estate con i maggiori ascolti (3.615.000 spettatori e il 24,63% di share). Si trattava di una gara tra video musicali interpretati da cantanti evergreen. Tornerà? "Sì, a gennaio. Sei prime serate. E' stata un'esperienza divertente, adrenalinica e di grande emozione. Mi è andata bene". Difficile che possa riaccadere e che possa piacere ad un pubblico di età inferiore ai 60 anni.

Fonte: Realityshow
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 15:18

Dall'8 dicembre sarà Il Milionario Sprint il nuovo preserale di Canale5


Immagine


Notizia calda in anteprima per gli amici di Tvblog. Gerry Scotti ha appena annunciato quale sarà il nuovo preserale di Canale5: si tratta de Il Milionario Sprint, una versione riveduta e corretta del più classico Chi vuol essere milionario?, che avrà però parecchie novità. La prima sarà la velocità - da qui il nome “sprint” -, con meno pause rispetto al programma da cui deriva e un tempo limitato per la risposta; i concorrenti saranno solamente 6 e non più 10 e la selezione per partecipare al gioco non avverrà più con il gioco del dito più veloce. Ci saranno anche dei cambiamenti che riguardano il montepremi: in caso di errore (evidentemente previsto nella nuova formula) il limite massimo di vincita scenderà di una “tacca” ogni volta, ad esempio da 1 milione di euro fino a 300mila euro.

Si tratta di una notizia che vi abbiamo voluto dare “in tempo reale” e che aggiorneremo ed amplieremo non appena avremo ulteriori informazioni. L’orario di messa in onda sarà quello classico del preserale, dalle 18.50 alle 20, mentre la durata nel tempo del Milionario sprint non è ancora certa. Sarà in onda sicuramente dall’8 dicembre fino al termine del periodo delle strenne natalizie, quindi il 10 gennaio, ma in caso di successo potrebbe essere prolungato. Gerry Scotti sta inoltre lavorando su nuovi format che potrebbero essere presentati presto al pubblico, ma che potrebbero non vedere la sua conduzione.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 17:17

Paola Perego - Un prime time in primavera. Prodotto da Maria De Filippi?

Immagine


Che La talpa 3 - dovesse condurre, prima o poi, un nuovo prime time per Mediaset, è cosa nota da tempo.

La collocazione di questo prime time dovrebbe essere primaverile. Tempo fa, al settimanale Tu, la Perego lasciò intendere che avrebbe potuto trattarsi di una produzione di Maria De Filippi. Ora, un’Ansa ribatte la notizia e la ripropone, nell’incertezza generale (ovviamente) sotto forma di nuove dichiarazioni della conduttrice, le cui quotazioni sono ovviamente salite in maniera esponenziale.

La Perego dichiara:

Non so ancora con certezza se è un programma prodotto da Maria De Filippi. Di certo non si tratta di una co-conduzione.

Fra le due, che si dividono la domenica pomeriggio di Canale5, corre decisamente buon sangue. Chissà che questa eventualità non possa incarnare in Paola Perego il sogno produttivo di Maria, che vorrebbe finalmente firmare un successo senza metterci per forza la faccia?

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 17:19

Veronica Maya condurrà Un amore così grande, in prima serata a marzo su RaiUno


Immagine


Anche Veronica Maya si aggiudica la prima serata in garanzia. Dopo il debutto a gennaio di Caterina Balivo e Eleonora Daniele, promosse rispettivamente al martedì sera con Dimmi la verità e al venerdì sera con Ciak, si canta!, nonché lo sbarco di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco come sostituta di lusso, Veronica Maya continua la sua stagione di successi e promozioni con quattro serate in prime time a marzo.

Condurrà, infatti, un nuovo show di Roberto Cenci, ormai di casa sulla tv di stato dopo Stasera mi butto, Ti lascio una canzone e Volami nel cuore: Un amore così grande. Come anticipato dal quotidiano Il Tempo, si tratta di un varietà musicale in grande stile, che si spera possa bissare il gradimento del talent (teen) show di Antonella Clerici, costretto a partire a fine stagione per la gravidanza della conduttrice.

Per Veronica Maya si tratta della prima grande occasione da conduttrice in solitaria, dopo le prove generali di Incredibile. In questo caso si trattava di un debole numero zero che non ha avuto troppa fortuna (e non a caso è rimasto un esperimento della scorsa estate fine a se stesso). Eppure già allora la conduttrice ha dato prova di essere completa e coinvolgente, oltre che per nulla impacciata.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 05/12/2008, 16:44

Paola Perego prossima conduttrice de La fattoria e Barbara D'Urso al Grande Fratello 9? Per Scherzi a parte invece il posto è ancora libero


Immagine


Una nuova edizione de La fattoria potrebbe non essere un’utopia, secondo varie indiscrezioni che circolano tra gli ambienti del Biscione. E, a conferma del fatto che non sono solo voci campate in aria, si fa già anche il nome della conduttrice, ossia Paola Perego, reduce dall’inaspettato successo de La talpa e habitué dei “programmi ereditati”. Non stupirebbe la scelta di Paola Perego alla guida del programma, vista la riacquistata credibilità dopo il recente adventure game, ma al contempo ci si chiede come potrebbe reagire alla notizia la conduttrice storica del reality, ossia Barbara D’Urso.

Una risposta a questo quesito la dà Roberto Alessi, anche se al momento quanto dichiarato non trova alcuna conferma. Alessi, sul settimanale Diva e Donna, ha affermato che a Mediaset qualcuno dà per probabile un ritorno di Barbarona al suo vecchio amore, il Grande Fratello. Se inizialmente si parlava solamente di un suo arrivo alla conduzione della striscia di day time - una novità questa, visto che il day time non ha mai avuto un conduttore -, ultimamente si mormora di un ritorno “totale” al reality, che pensionerebbe virtualmente quindi Alessia Marcuzzi, il cui destino a questo punto sembrerebbe poco chiaro. Che queste indiscrezioni abbiano fondamento? Staremo a vedere.

Anche sul fronte Scherzi a parte arrivano delle novità per quanto riguarda la conduzione. Non tanto sul nome della prossima conduttrice quando su chi non sarà sicuramente al timone del programma comico tra le persone nominate in questi ultimi mesi. Vanessa Incontrada, da qualcuno data quasi per certa, sarà impegnata in quattro speciali di Zelig mentre Ilary Blasi, anche lei accostata più volte alla trasmissione, sarà ancora una volta sul “set” de Le Iene. Per loro Scherzi a parte “finisce qui”.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 09/12/2008, 12:03

Paola Barale in ballottaggio tra le Iene e La Pupa e il Secchione 2 (con Papi al posto della Panicucci?)


Paola Barale a tutto reality show. L’inviata-rivelazione de La Talpa 3 potrebbe essere la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione, soppiantando la meno quotata Federica Panicucci. Lo anticipa il Sorrisi e Canzoni Tv, aggiungendo che quest’ultima potrebbe essere stata “segata” per problemi di feeling con Enrico Papi, co-conduttore con lei della prima edizione.

Tra Papi e la Barale, invece, corre decisamente un buon feeling, sin dai tempi di Buona Domenica che li ha visti crescere artisticamente sotto l’egida di Maurizio Costanzo. Allora, però, la Barale non era la diva glamour che è oggi, perfetta come madrina delle pupe di Italia 1.

Tra l’altro si avvia a diventare la nuova scommessa della rete in prime time - mentre Piero Chiambretti sbarca in seconda serata - grazie allo snobismo pop che ne ha decretato il successo nel reality game. La rete giovane Mediaset, infatti, ha in serbo per lei in alternativa a La Pupa e il Secchione la conduzione de Le Iene.

Dispiace in ogni caso per Federica Panicucci, che ha dato tanto a La Pupa e il Secchione ed è quasi televisivamente ferma dal 2006 solo perché in attesa di una riproposizione del format. Questa annunciata usurpazione, infatti, le peserà decisamente di più rispetto ai rumors che la volevano “soppiantata” da Barbara D’Urso, in caso di trasloco del comedy show su Canale 5.

Dopo l’esperimento fallito del numero zero Mi Raccomando, strenna natalizia 2007 con protagonisti i bambini, la Panicucci doveva condurre nuovi programmi su Italia 1 che non sono mai andati in onda, tra cui un reality su “sposi freschi di nozze”. Si è invece “accontentata” della radio e di una breve parentesi alla conduzione di Candid Camera Show alla domenica sera, oltre al contentino della nuova serie di Love Bugs che arriverà presto al preserale. Decisamente poco, per una conduttrice del pacchetto Presta tornata a Mediaset per il poco spazio in Rai?

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Prossimi progetti in tv

Messaggiodi xello » 11/12/2008, 22:44

Sandra Mondaini: "Basta con la tv, sono stanca e malata"

Immagine


Sandra Mondaini lascia il mondo dello spettacolo e la tv, il film per la tv Crociera Vianello che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5 sarà l’ultimo che vedrà sugli schermi l’attrice comica. Ad anticiparlo era stata la stessa Mondaini in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e l’ha confermato nella conferenza stampa di presentazione di Crociera Vianello (qui le foto), presenti anche le “massime autorità” di Mediaset, Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi.

Si “spezza” così anche la coppia più longeva della televisione italiana, il duo che la Mondaini compone da più di 40 anni con il marito, Raimondo Vianello. L’attrice ha anche rivelato la ragione del suo ritiro, una ragione che è legata alle sue sempre più precarie condizioni di salute che non le consentono di stare in piedi con facilità e la costringono sulla sedia a rotelle ormai da tre anni.

Dopo l’esperienza del cancro, un’esperienza che ha segnato la sua vita e l’ha spinta insieme al marito a prestare la sua immagine alle campagne di raccolta fondi dell’Airc, la Mondaini è affetta da Vasculite, una malattia che lei stessa definisce “misteriosa” e che le procura dolori lancinanti.

Nonostante l’ottimismo di Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi, che ricordano di aver sentito già altre volte il proposito dell’attrice di ritirarsi dalle scene, la Mondaini questa volta sembra davvero convinta.

Sono stata fortunata nella vita, con Raimondo stiamo insieme dal 62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono quasi 50 anni. Mi invitò a cena, si dichiarò davanti a una cotoletta, io pensavo scherzasse; non si capiva se faceva sul serio. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Siamo stati anche fortunati ad essere i primi a fare tv in coppia. Poi quando c’è stato il momento dell’esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l’attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo.

La Mondaini è ora consapevole di essere “passata dall’altra parte”, da protagonista della tv a fruitrice dei programmi proposti dal pubblico schermo (”La televisione è per vecchi e per malati, non è neanche per i bambini. Io lo guardo molto, guardo di tutto. Quando si è malati e si è costretti a stare sempre a letto, finisce che ti piace tutto…“) e ammette di non disdegnare la televisione di questi anni.

Adoro Maria De Filippi, è brava, ha ritmo, fa trasmissioni che, è vero, sono un po’ lacrimevoli, ma aiutano la gente a far pace o a capire che non ha senso soffrire per anni. Ecco, lo dico anche a tante moglie che tengono il muso: meglio parlare subito se no i problemi s’ingigantiscono. Ho seguito anche L’isola dei famosi, non mi vergogno di dirlo, il reality mi diverte e mi è piaciuta Vladimir Luxuria, è una donna molto intelligente.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top