Beckham, una settimana horribilis!
Vic e David circondati da balordi
Che fatica essere Beckham! Victoria e David non possono mai stare tranquilli e, quando non sono impegnati a escogitare il modo per essere al centro dell’attenzione dei media, a far parlare di loro sono figli e domestici. Proprio in questi giorni gli ultimi colpi per la filiforme Vic: prima l'arresto delll’insegnate del piccolo Brooklyn, poi quello degli ex collaboratori. Non è che con tante brutte notizie la Spice rischia l’esaurimento?
A inaugurare la settimana horribilis ci hanno pensato i due addetti alle pulizie della casa londinese che, secondo la stampa britannica, sono stati fermati per sospetto furto quando erano alle dipendenze dei Becks.
Gli ex domestici, prima di essere mandati via dalla “signora” Vic, pare abbiano fatto man bassa di oggetti personali, gioielli e soprammobili del giocatore, per poi metterli in vendita suleBay, il più noto sito di vendita online. Beccati dalla polizia di Sua maestà, i ladri in guanti bianchi, entrambi over 50, sono stati poi rilasciati su cauzione.
E se non fosse bastato questo, a rovinare la settimana di Vic ci si è messo pure i maestro di ginnastica del figlioletto, che è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di dodici anni.
Lui si chiama Peter Gledhill, ha 35 anni ed è stato condannato dal tribunale di Londra a 15 mesi di carcere per aver abusato di due giovani studentesse. Secondo quanto riportato dal Sun il piccolo Beckham è però stato immune dalle attenzioni del maestro. Tuttavia mamma Vic è rimasta “molto scossa” dalla notizia. Cosa fare per far passare in fretta tanto stress?
Le basteranno i suoi cinquanta minuti giornalieri di trattamento facciale con escrementi di usignolo, l’ultima sua trovata (costa 150 dollari a seduta) per mantenere la pelle del viso sempre perfetta e rilassata?
Fonte:
Tgcom