Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:43

Immagine

Attesa anche per la nuova puntata de Le Iene in onda su Italia 1. La "iena" Paolo Calabresi incontra in un albergo romano Raffaella Fico, l'ex concorrente del Grande Fratello che, alcuni giorni fa, ha dichiarato in un'intervista rilasciata a un settimanale che avrebbe messo all'asta la sua verginità al prezzo di un milione di euro.
L'inviato, nelle vesti dell'assistente di uno sceicco, verificherà l'attendibilità dell'offerta. Durante l'incontro tra il finto sceicco e Raffaella, entrambe le parti hanno definito i termini della trattativa. Ma il finale della vicenda sarà svelato solo nella prossima puntata del programma. E ci auguriamo che non comprometta ulteriormente l'immagine della ragazza.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:51

Jen & John,è riesplosa la passione
Baci appassionati con Mayer

Immagine

Un bacio appassionato e Jennifer Aniston non è più single. Jen e John sono ancora innamorati. A dirlo non sono le parole dei due, ma i fatti: un lungo bacio che la ex moglie di Brad Pitt e il cantante si sono scambiati a Los Angeles. Ormai non ci sono più dubbi la bella attrice di Friends è tornata con il suo ex Mayer, col quale era rimasta legata per ben tre mesi. Poi una crisi e ora di nuovo è scoccata la scintilla.

Del resto per Jen non è una novità prendersi e mollarsi: con Vince Vaughn lo ha fatto per ben tre volte prima che il loro addio fosse definitivo.

Con Mayer sembrava che la passione fosse alle stelle. Poi l’attrice ha bruscamente interrotto la relazione e circolava voce che a farle perdere la testa fosse stata la star di "RockNRolla", Gerard Butler, il bel tenebroso che in passato aveva messo gli occhi anche su Cameron Diaz.

Niente da fare. Dopo qualche avvistamento, Jen è stata paparazzata sempre sola. Perfino sulla spiaggia la Aniston ci è andata da sola, ma con quel fisico da urlo che andava mostrando non poteva restare single pe molto. E infatti, eccola riallacciare con John. Sarà la volta buona? Jennifer da tempo va dicendo di voler diventare mamma e l’orologio biologico continua a picchiettare insistentemente. Sarà Mayer il fortunato?

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:52

Naomi invidiosa di Charlize
Tutta colpa del didietro della Theron

Immagine

Anche le belle... rosicano! E così si viene a sapere che Naomi Campbell è invidiosa (o almeno lo è stata) del fondoschiena di un'altra "super bella". Lo ha rivelato la rivista on line Metropolitan Post, che ha raccolto le confidenze della Venere nera. Che Naomi fosse irascibile, attaccabrighe e scontrosa non è una novità, ma che sia pure invidiosa di un sedere fa davvero sorridere.

"Rimasi molto colpita, nell'ormai lontano 1998, quando vidi Charlize Theron protagonista di una pubblicità della Martini. Lo spot la mostrava camminare sinuosamente, mentre il suo mini-abito nero si sfilacciava, lasciando intravedere il fondoschiena. Allora io ero già famosissima - prosegue Naomi - mentre lei non era nessuno nel mondo della moda".

Un'apparizione, quella di Charlize, che proiettò la bionda sudafricana sullo scenario internazionale e la lanciò come super top e soprattutto come attrice.
"In quel periodo - ha sottolineato la Campbell - si parlava più del sedere di quella sconosciuta modella che del mio spot per lo spumante Martini in cui un tappo, stappato dall'altra parte del globo, andava a finire giusto nel mio ombelico. E io mi chiedevo: Ma dimmi tu se la più famosa modella del mondo deve competere non con il viso, ma con il fondoschiena di una modella sconosciuta!".

La Venere nera per dieci anni ha masticato amaro e solo oggi è riuscita a confessare questa sua debolezza. Un sentimento che per lo meno l'ha riportata a un livello più "umano" e meno "divino"!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:53

Beckham, una settimana horribilis!
Vic e David circondati da balordi

Immagine

Che fatica essere Beckham! Victoria e David non possono mai stare tranquilli e, quando non sono impegnati a escogitare il modo per essere al centro dell’attenzione dei media, a far parlare di loro sono figli e domestici. Proprio in questi giorni gli ultimi colpi per la filiforme Vic: prima l'arresto delll’insegnate del piccolo Brooklyn, poi quello degli ex collaboratori. Non è che con tante brutte notizie la Spice rischia l’esaurimento?

A inaugurare la settimana horribilis ci hanno pensato i due addetti alle pulizie della casa londinese che, secondo la stampa britannica, sono stati fermati per sospetto furto quando erano alle dipendenze dei Becks.

Gli ex domestici, prima di essere mandati via dalla “signora” Vic, pare abbiano fatto man bassa di oggetti personali, gioielli e soprammobili del giocatore, per poi metterli in vendita suleBay, il più noto sito di vendita online. Beccati dalla polizia di Sua maestà, i ladri in guanti bianchi, entrambi over 50, sono stati poi rilasciati su cauzione.

E se non fosse bastato questo, a rovinare la settimana di Vic ci si è messo pure i maestro di ginnastica del figlioletto, che è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di dodici anni.
Lui si chiama Peter Gledhill, ha 35 anni ed è stato condannato dal tribunale di Londra a 15 mesi di carcere per aver abusato di due giovani studentesse. Secondo quanto riportato dal Sun il piccolo Beckham è però stato immune dalle attenzioni del maestro. Tuttavia mamma Vic è rimasta “molto scossa” dalla notizia. Cosa fare per far passare in fretta tanto stress?
Le basteranno i suoi cinquanta minuti giornalieri di trattamento facciale con escrementi di usignolo, l’ultima sua trovata (costa 150 dollari a seduta) per mantenere la pelle del viso sempre perfetta e rilassata?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:55

L'uomo più sexy del mondo? E' Depp
Al secondo posto c'è George Clooney

Immagine

Secondo un sondaggio dell'edizione britannica di Cosmopolitan "l'uomo più sexy del mondo" è il 45enne Johnny Depp. L'attore ha battuto colleghi come George Clooney, che si è classificato secondo, a seguire Jake Gyllenhaal, la star di "Brokeback Mountain". Da notare che tra i primi classificati gli under 30 sono solo tre: Gyllenhaal, Justin Timberlake e James McAvoy.

Il personaggio più 'anziano' della speciale classifica è Pierce Brosnan, che a 55 anni si è classificato al 19esimo posto. La direttrice di Cosmpolitan, Lizzi Hosking. si ritiene soddisfatta dei primi due classificati: "Sia George Clooney che Johnny Depp sono diventati più belli con il passare degli anni". Una curiosità: nella top 25 della speciale classifica sono soprattutto gli attori ad essersi classificati nei piani alti. tra gli sportivi l'ha spuntata solo il calciatore David Beckham, al nono posto.

E in Italia? Sono in molti gli attori, cantanti e gli sportivi che vengono incoronati dai magazine rosa di giorno in giorno come le star più sexy del nostro Paese. Non c'è che l'imbarazzo della scelta da Gabriel Garko a Raoul Bova tra gli attori. I calciatori non mancano: Matteo Ferrari (compagno di Aida Yespica) e Alessandro Del Piero. Tra le icone televisive Cristian di Uomini e donne è quotatissimo.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:57

Esquire, Halle Berry è la più sexy
E lei: "Non ho capito cosa significhi"

Immagine

Bella, anzi bellissima e sexy con in aggiunta una buona dose di modestia. Halle Berry è stata incoronata dalla rivista Esquire (che le ha dedicato anche un ampio servizio fotografico) "Donna Vivente più Sexy" dell'anno. "Essendo giunta all'età di 42 anni ed avendo avuto da sei mesi la mia bambina, Nahla, - ha detto l'attrice - sono ben lieta di questo titolo anche se non ho ancora capito bene cosa significhi".

La star appare sulla foto di copertina, in cravatta celeste e a gambe divaricate, che vuole parodiare una celebre copertina dedicata nel dicembre 2000 al presidente Bill Clinton in posa simile.

L'attrice premio Oscar, a differenza di Clinton, è però senza pantaloni e con ben poco sotto la giacca nera. "Abbiamo scelto di fare la parodia ad una delle nostre copertine più famose", ha spiegato un portavoce di Esquire. Nell'articolo che accompagna il servizio la Berry, sposata due volte e divorziata due volte, afferma di trovare molto sexy "spaghetti e vino".

"Credo che essere sexy - conclude Halle- sia proprio uno stato d'animo. E' amarsi nei momenti più tristi e bui. Quindi credo di poter dedicare questo riconoscimento a tutte le donne"

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 10:25

Sara, un 2009 da contadina hot
Ecco il calendario sexy della Varone

Immagine

L'attesa dei fan è finalmente finita: è uscito il bollente calendario 2009 di Sara Varone per For Men. Come aveva anticipato la showgirl a Tgcom, le foto la mostrano per la prima volta senza veli, in tutta la sua provocante bellezza. Eccola in versione sexy contadina: Sara è immersa nella natura, in mezzo al verde, alle prese con paglia e attrezzi agricoli e sembra una dea d'altri tempi.

"Non c’è volgarità, sono molto sexy, dolce, espressiva. Sono molto soddisfatta: è veramente un bel calendario" aveva dichiarato Sara all’indomani degli scatti.

Una promessa mantenuta: cielo azzurro su cui si stagliano i capelli ondulati, occhi scuri, corpo levigato la Varone in versione "nature" è più bella che mai. Tanti i richiami alle grandi attrici anni ’50 che ritroviamo in certe espressioni e in alcune pose da diva. E proprio come una navigata artista, Sara è riuscita a dissimulare l’imbarazzo che ci aveva detto di aver provato nel realizzare il servizio.

Trentasei anni, singe da poco, Sara farà di certo faville e breccia nel cuore di tanti uomini con questo calendario, uno dei più richiesti e bollenti del 2009.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 10:26

Michelle, aperitivo con Maldini
La Hunziker e il calciatore a Milano

Immagine

In attesa di trovare l'amore e di tornare presto di tv, Michelle Hunziker brinda... con un aperitivo in compagnia di Paolo Maldini. Diva e Donna ha beccato la showgirl insieme al calciatore a Milano per una passeggiata e un drink. Dopo qualche chiacchiera, tanti sorrisi, all'uscita dal bar anche lo scambio di un bacio e abbraccio affettuoso. Poi via, ognuno per la sua strada.

A guardare le foto di Michelle che stringe le braccia attorno a Paolo, che ridono e scherzano vien da chiedersi che ci facevano la conduttrice e il giocatore del Milan assieme.
Foto da Diva e Donna

Però il mistero è presto svelato. Dalla sequenza di immagini, pare che la Hunziker e Maldini si siano incontrati per le vie di Milano, abbiano passeggiato insieme chiacchierando e ridendo.

Poi la coppia è entrata in un bar per un aperitivo al banco e pio via di corsa. Lei con le patatine ancora in mano, lui sorridente in versione casual. Un abbraccio affettuoso e un bacio per salutarsi e congedarsi.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 10:27

La Pausini sogna la cicogna
"Vorrei un figlio tra due anni"

Immagine

E' in splendida forma e lo ha dimostrato durante l'esibizione a Petra in onore di Luciano Pavarotti, dove ha duettato con Andrea Bocelli. Ma alla vita sempre in tournée ha deciso di mettere la parola fine, almeno per un po' di tempo. Il motivo Laura Pausini lo dice chiaramente: vuole un figlio dal compagno Paolo Carta, il chitarrista con cui è legata da quattro anni.

"Questa è la volta buona" annuncia a sorpresa la Pausini in un’intervista a Chi. E se già pensa a mettere in cantiere il primo figlio, ha già in mente anche il momento in cui fermarsi: tra due anni.

Dal 2010 al 2011 dunque la cantante romagnola si prenderà una meritata pausa, lontana dai riflettori e dagli studi di incisione. E se il sesso del nascituro sembra non interessarle troppo, una cosa ha invece ben chiara: al piccolo le piacerebbe darle il cognome. "Mia sorella e io siamo, al momento, le ultime Pausini. Vorrei dargli il mio cognome per far felice mio padre" ammette al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Per il momento però è presto far progetti e la sua vita frenetica, fra concerti e registrazioni, fan e autografi va avanti.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 20:48

Eddy, Antonella te mena
C'è maretta in casa Clerici. Lei è andata su tutte le furie per una gita milanese non autorizzata di lui. Una cosa innocente: un incontro di lavoro. Ma lei minaccia: «D'ora in poi non esci più da solo, se no quella è la porta»

Immagine

L'amore sembrava tutto rose e fiori per Antonellina ed Eddy Martens, ma un fattaccio ha agitato le acque in casa Clerici, scrive Novella2000. Qualche notte fa, nel loro appartamento in centro a Roma, i vicini di casa hanno sentite porte sbattute e urla. Erano le grida di guerra della presentatrice, che è andata su tutte le furie per una gita non autorizzata di lui in quel di Milano. Il 31enne è uscito a cena con una vistosa p.r. che si occupa di calcio. Una cena di lavoro, quindi. Eddy mirava a trovare un'opportunità per un amico calciatore. Eddy è uno generoso: ha ospitato per un mese in un hotel stellare un suo conoscente.

La sua donna però non ha gradito. Quando è rientrato a Roma, il giovane ha trovato una Clerici furiosa, informata nel frattempo sull'incontro milanese (come l'avrà scoperto? Grazie a un investigatore?). Lei gli ha dato il suo ultimatum: «D'ora in poi non esci più da solo, se no quella è la porta». Capito? Un'esagerazione dettata da un momento di rabbia? Niente affatto: gli amici della coppia dicono che la mammina non scherza, anche se del suo baby-boyfriend non può fare a meno.

Antonella, che aspetta una bambina, ha dichiarato a Chi: «Fermo restando che la cosa più importante è che sia sana, immagino la mia bambina con la pelle caffé e latte come quella del padre e con capelli ricci e occhi chiari come me. Mi auguro che fisicamente assomigli al padre e di carattere a me, perché Eddy è un po' troppo chiuso». «Il mio rapporto con lui è appassionato, ma non idilliaco - ha aggiunto - le differenze di età, di cultura e di carattere si fanno sentire, e qualche volta ci scontriamo».
La Clerici, 44 anni, sta vivendo la maternità come un miracolo: «L'idea che, quando mia figlia avrà 18 anni, io ne avrò più di 60 non mi turba minimamente: basta guardarsi intorno per vedere molte donne di quell'età ancora glamour e nel pieno delle loro energie». E infine parla di come Eddy vive l'arrivo della bambina: «Desiderava un figlio quanto me. In questo periodo mi coccola… e nonostante la pancia che cresce, mi trova sempre attraente».

(Libero News)

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip