HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 21:00

Taricone al bacio con la Smutniak
Vento di...pace tra o' Guerriero e l'ex

Immagine

Pace fatta tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak? Pare proprio di sì. Il settimanale Chi li ha beccati a scambiarsi un timido bacio all'uscita di un ristorante della Capitale. Dopo la tempesta dei mesi scorsi e le effusioni a bordo piscina tra la 27 enne attrice polacca e Raz Degan, adesso con l’ex compagno sembra tornato il sereno. Queste foto lo dimostrano.

Grandi occhiali da sole, montatura rossa, in pendant con la t-shirt di Pietro, Kasia è apparsa tranquilla, a differenza della scorsa estate, quando più volte era stata fotografata scura in volto, spesso incollata al telefonino.

Che si tratti di un ritorno di fiamma è presto parlarne: Taricone proprio nelle ultime settimane è uscito allo scoperto con la nuova fiamma, Cinzia Molena, ex partecipante al Grande Fratello, paparazzato per la prima volta con l’attore durante una cena a Salsomaggiore.

A far battere il cuore di Kasia invece per il momento non si intravede nessuno all’orizzonte: Raz Degan pare sia tornato in buoni rapporti con la ex Paola Barale, al momento inviata in Sudafrica per La Talpa. Chissà che il ritrovato sorriso e la serenità con Pietro non le facciano trovare presto anche un nuovo amore…

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 21:01

Britney, tutta ciccia e brufoli
La Spears ha un viso stressato

Immagine

Il video in cui appare nuda ha fatto un successo incredibile: su Youtube milioni e milioni di persone lo hanno visto. Ma forse non tutti hanno potuto osservare le ultime foto di Britney Spears, prestando attenzione al suo viso più che al suo fisico. La pelle della cantante è decisamente "sofferente", ci sono evidenti segni di stress e sul mento appaiono degli antiestetici brufoloni. Per nascondere le occhiaie gli occhialoni neri.

Colorito spento, occhiaie, foruncoletti sul mento e sparsi qua e là sulle guance. Che sta succedendo a Brit?
Foto da Celebslam

Dopo averla vista strepitosa nel suo ultimo video, ci aspettavamo una Spears davvero in forma smagliante. E invece, a ben guardare, la cantante mostra di avere qualche problemuccio da risolvere ancora. Almeno per quel che riguarda la pelle. Stanza e stressata come lei? E i brufoli sono uno sfogo?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 21:03

Maddalena va a tutto gas (in amore)
E intanto si è beccata una multa...

Immagine

L’amore va a tutto gas, cosa potrebbe turbare la bella Maddalena Corvaglia? Proprio nulla, nemmeno la multa che la simpatica showgirl pugliese si è beccata in pieno centro a Milano, come mostrano le foto di Star+Tv. Maddy, centaura provetta, ha parcheggiato la sua potente moto in via Montenapoleone, giusto nei pressi di una gioielleria. E i vigili, inflessibili, le hanno appioppato una salata ammenda.

Per tutta risposta, una volta scoperta la multa, la bionda Maddalena, non si è scomposta e ha sfoderato un grande sorriso.

Cosa potrebbe essere mai una contravvenzione per sosta vietata in confronto al cuore che è tornato a battere?
Proprio nelle scorse settimane infatti la Corvaglia è stata parazzata con il suo nuovo amore, il pr romano Roberto Fantauzzi, ex della Autieri. Insieme i due piccioncini sono sembrati molto affiatati: era dai tempi di Iacchetti che la Corvaglia non sembrava tanto serena.

Per lei la storia con Andrea Galati, che aveva sostituito Enzino nel cuore della ex Velina, è davvero archiviata e nonostante lui dica di volerle ancora bene ( ha mandato un sms alla redazione di Chi chiedendo di far tramite con lei e dirle che “è stata la persona più importante della sua vita”) lei non ha occhi che per Roberto.
E qualcuno ha persino insinuato il dubbio che la multa l’abbia proprio beccata perché impegnata a guardare le vetrine della gioielleria: che ci sia un anello di mezzo?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 21:04

Madonna, matrimonio al capolinea?
Divorzio imminente con Guy Ritchie

Immagine

Matrimonio finito tra Madonna e Guy Ritchie: il settimanale inglese Sun lo dà per certo e scrive che è ormai imminente l'annuncio della separazione. A rendere ancora più attendibile la notizia, il secco "no comment" dell'addetta stampa britannica della pop star. Nonostante le voci insistenti sulla rottura dell'unione, che dura da otto anni, i due hanno sempre negato di volersi dividere.

Il Sun questa volta però dice di essere sicuro dell’informazione, ricevuta da una "fonte altolocata"', secondo cui la popstar, che ha 50 anni, e il marito, che ne ha 40, "'non riescono proprio più a vivere insieme".

Secondo la fonte del settimanale, la signora Ciccone e il regista '"non possono più sopportare di vivere nella finzione" di essere felicemente sposati. Durante l'estate, dopo i rumors sulla scappatella di Madonna con il giocatore di basball Alex Rodriguez, in forza nei New York Yankees, si era sparsa la voce che la cantante si fosse rivolta all'avvocatessa Fiona Shackleton, che aveva già assistito l'ex Beatle Paul McCartney nel suo divorzio.

Non sarebbe il primo divorzio per Madonna, che è già stata sposata con il regista Sean Penn e che ha tre figli: Lourdes, nata da una precedente relazione; Rocco, avuto da Ritchie e che aveva già qualche mese il giorno del loro matrimonio, e David Banda, nato nel Malawi, per la cui adozione lei e Ritchie hanno ottenuto il via libera lo scorso maggio.
I media sono già in fibrillazione e aspettano l’annuncio, facendo già il calcolo della buonuscita milionaria che la Material Girl dovrà versare al suo Guy.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/10/2008, 21:05

Caterina Balivo: "Brad Pitt, chi?"

Immagine

Ma come si fa a essere tanto crudeli? Diva e Donna racconta che Caterina Balivo ha dato il benservito nientemeno che a Brad Pitt. L’uomo più sexy di tutti, il divo di Hollywood, in visita a Roma, pare abbia lasciato la compagnia con cui era, folgorato dalla presentatrice di passaggio proprio nella sua traiettoria. Una volta averla raggiunta in toilette, le ha chiesto il numero di telefono. E lei che ha fatto? Gliel’ha dato, restando però “guardinga”. Per la serie: tiro la pietra, (lo faccio sapere a tutti) e ritiro la mano….

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 10:25

Vic e la popò di uccello
La Posh Spice si spalma in faccia una maschera di bellezza fatta con gli escrementi di usignolo. Sembra che il trattamento abbia degli effetti miracolosi sul viso rendendolo più tonico e lucente. Che schifo, però!

Immagine

Le nonne sostenevano che "chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire". Ma quello che è disposta a fare Victoria Beckham per mantenere una pelle giovane e levigata, va ben oltre. Posh Spice, moglie dell'acclamatissimo David Beckham, ha un segreto di bellezza piuttosto raccapricciante: una maschera facciale agli escrementi di usignolo. Sembra che il trattamento abbia degli effetti miracolosi sul viso rendendolo più tonico e lucente. Vic ha scoperto il ritrovato, denominato "Geisha Facial", in Giappone. Pare che sia una tecnica antichissima utilizzata dalle Geishe dai tempi dei tempi.

Appena tornata negli Usa, la Beckham si è messa subito sulle tracce di un centro estetico che utilizzasse gli escrementi dei piccoli uccelli contro le rughe. L'ex Spice è stata fortunata perché a New York esiste un posto, anche particolarmente costoso e chic, in cui le signore possono farsi cospargere il viso di popò all'insegna dell'eterna giovinezza: si chiama Shizuka, è una spa giapponese e 50 minuti di trattamento costano la modica cifra di 180 dollari. Vic, naturalmente, ha già prenotato diverse sedute e bisognerà tenerla d'occhio per vedere se la cura avrà l'effetto sperato. E pensare che tante persone, in giro per le strade italiane, aprono l'ombrello anche in piena estate per non essere bersagliate dagli stormi!

La Beckham, però, non è l'unica che ricorre a cosmetici sui generis: Sandra Bullock ha fatto scalpore rivelando il suo elisir contro le rughe del contorno occhi, ovvero una pomata per le emorroidi. Debra Messing, invece, per contrastare i segni del tempo preferisce una crema al siero di vipera, mentre Halle Berry combatte la cellulite con un composto a base di caffè. La "casalinga disperata" Teri Hatcher si fa il bagno nel vino rosso dalle proprietà anti-ossidanti. Più tradizionale Julia Roberts che per le mani usa dell'olio d'oliva, mentre i denti bianchissimi di Catherine Zeta-Jones non sono merito di una particolare pasta dentifricia, ma di succose fragole. Jennifer Love Hewitt, invece, il dentifricio lo usa, ma per far seccare i brufoli. Per non parlare di Demi Moore che, per rigenerare le cellule epidermiche, ha pensato bene di farsi succhiare il sangue da alcune sanguisughe in Svizzera.

Madonna rimane fedele alla Kabbalah pure quando si prende cura del suo aspetto fisico: la regina del pop, infatti, usa una crema israeliana consigliatale dalla sua guida spirituale. Passando ai capelli, invece, qualche tempo fa si mormorava che Daryl Hannah usasse uno shampoo a base di tartufo e champagne. Per fortuna, la maggior parte delle persone certe cose preferisce mangiarle...

Fonte: Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 10:29

Alessia: "Tutti ai miei piedi"
Fabiani: "Uomini, vi seduco così"

Immagine

I suoi piedini sono stati giudicati i più sexy dai lettori di Tgcom, ma per Alessia Fabiani la vera arma di seduzione è un'altra. Anzi sono due, gambe e fondoschiena, che lei ritiene molto intriganti. Quanto alla parte del corpo più erogena del suo corpo, la peperina showgirl non ha dubbi. E guai a sfiorargliela, anche con un dito...

I lettori del Tgcom ti hanno eletto la vip coi piedi più belli e sensuali. Quanto sono importanti per ammaliare un uomo secondo te?
In genere molto, i piedi vanno curati, amati, vezzeggiati. Io li adoro, amo indossare scarpe belle e di tendenza. Ho anche lanciato da poco una linea di scarpe tutta mia, visto che sono una "shoes addicted". Ne ho una collezione di 250 paia. Ma la mia zona più calda è un’altra.

Cioè?
Il collo, guai a sfiorarmelo o carezzarlo…

Tornando per un momento alla tua passione per le scarpe, hai mai fatto follie per accaparrartene un paio?
Ne faccio spesso, ma ho fatto un acquisto davvero pazzo qualche tempo fa: per un paio di Jimmy Choo ho speso in un negozio a Milano 600 euro. Anche a New York ho speso molto per avere un paio di stivali che in Italia sono diventati di moda solo qualche mese dopo.

A rendere tanto sensuali i tuoi piedini c’è anche un tatuaggio, che lambisce la caviglia destra. Cosa rappresenta?
Quel tattoo lo amo perché per me rappresenta un simbolo molto forte. Il significato però è top secret. Posso dire solo che lo condivido con un’altra persona che appartiene al mio passato. Un premio a chi riesce a scoprire chi è…

Hai avuto degli uomini che hanno adorato i tuoi piedini?
A onor del vero no, apprezzano più altre parti…

Vale a dire?
Il mio fondoschiena e le gambe, che anche ritengo molto intriganti.

Cosa invece non ti piace del tuo corpo?
In generale mi piaccio come sono, di me non cambierei nulla, almeno dal punto di vista fisico.

E del carattere invece?
Sono troppo spontanea, questo è un difetto che spesso mi mette in difficoltà. Al contempo sono una persona molto passionale, da perfetto Sagittario. Anche nell’intimità sono molto focosa.

A proposito di intimità, qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?
Lo ricordo ancora con emozione: era una delle prime volte, con il mio fidanzatino dell’epoca. Eravamo a Roma e la passione ci ha colti per strada. Non abbiamo saputo resistere e siamo finiti nell’androne di un palazzo.

Quest’estate ti abbiamo vista in spiaggia in compagnia del tuo fidanzato Bubi, con cui fai coppia fissa da molti mesi. Come sei riuscito a conquistarlo?
Di lui preferisco non parlare, insieme siamo usciti allo scoperto solo un giorno e i paparazzi ci hanno ripresi. Le nostre vacanze sono state molto intime, ci siamo divisi fra la Sardegna, Forte dei Marmi e Nizza, con lui faccio una vita riservata. Mi piace la dimensione domestica, curare i cagnolini, sono più matura rispetto a qualche anno fa, mi sento cresciuta.

Quindi dirai basta anche ai calendari senza veli?
Per il momento sì: quest’anno mi sono concessa solo per qualche scatto che verrà inserito nel calendario benefico Wild a favore di For Planet. Il calendario di Controcampo con Mascia Ferri è stato un bel gioco, mi sono divertita. Quanto a dire che non mi spoglierò più, è presto dirlo, mai dire mai nella vita.

E se lo chiedesse Stefano Accorsi, l’uomo italiano che ritieni più sexy?
Mi sa proprio di sì, sarebbe una bella lotta anche per lui convincermi...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 10:30

Valeria, mai senza il mio tanga
La Marini ne ha uno per ogni occasione

Immagine

L'ultima vera e inimitabile diva della televisione è Valeria Marini. Provocante e seducente, l'esplosiva bionda sfoggia sempre un look da urlo indossando abiti che facilmente si confondono con capi di lingerie. E sotto pizzi e merletti nasconde invisibili micro tanga per ogni occasione. Tgcom ha selezionato i pezzi più bollenti che Valeria ha mostrato dall'estate ad oggi e il risultato è una carrellata da urlo.

Toglietemi tutto ma non il mio tanga. La Marini ne ha uno per ogni momento.

In vacanza, al mare, ha portato il modello da sirenetta: essenziale, sobrio, color carne. L’ideale per un tuffo in acqua e per mostrare uno stile perfetto, mettendo in evidenza le curve rotonde e bollenti di Valeria.

In Honduras, da naufraga d’eccezione, la Marini ha portato un tanga romantico, in tulle rosa confetto, che esprime tutta la sua tenerezza e dolcezza.
Nero, sexy, con una catenella con appeso un cuoricino, è il pezzo che invece sfoggia quando Vale si vuole mostrare più fetish che mai.

Ma dalla notte hot alla spiaggia, la showgirl cambia look e cambia tanga. Per prendere il sole sceglie il modello fucsia, molto bon bon e decisamente da pin up, coordinato al reggiseno.

E poi ancora un classico nero, in pizzo, decisamente seducente per i momenti più erotici della giornata.
Linea invisibile, ma con catenella con charms portafortuna, per un tanga davvero da urlo che lascia allo scoperto tutto il lato B.

Insomma la Marini è una vera regina di seduzione e la sua arma vincente sono proprio i tanga.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/10/2008, 11:10

Belen ha le corna?
Marco Borriello pizzicato con un'altra, mentre la fidanzata patisce fame e mosquitos sull'Isola. Certo che se una sventola come la Rodrigue è cornuta, non c'è speranza per nessuna

Immagine

Marco Borriello ha una passione per le modelle argentine. Mentre la fidanzata Benen Rodriguez patisce fame e mosquitos in quel di Cayo Cochinos, lui è stato pizzicato insieme a una collega della sua bella. Si chiama Laura ed è una top argentina, come la naufraga più sexy dell'Isola dei Famosi. I due sono stati visti insieme all'Hip Pop Party organizzato da Sky. Lui l'ha presentata come un'amica… c'è da crederci? Certo che se una sventola come Belen ha le corna, non c'è speranza per nessuna!

La mamma della Rodriguez, la signora Veronica, dal canto suo si dice sicura della love story della figlia con il calciatore: «Ho conosciuto Marco quando sono venuta in Italia lo scorso anno: sono stata a casa sua. È un ragazzo super sexy e anche più bello di quello che appare in foto, allo stesso tempo divertente e serio - ha dichiarato a Diva e Donna - Mia figlia è innamoratissima di lui e mi sono tranquillizzata quando ho visto che si prende cura di lei».

«Anche marco ha un carattere forte e Belen ha bisogno di un uomo così, che porta i pantaloni - continua la "suocera" - Altrimenti diventa lei quella che li porta… fa quello che vuole, quando si mette in testa un obiettivo raggiunge lo scopo». Insomma, a Marco conviene stare attento e non fare troppo il farfallone in giro. Altrimenti quando Belen tornerà dall'Honduras saranno guai.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/10/2008, 11:15

Ritrovate per voi:Corna,Russo,Merz
Luisa,Carmen e Alessia raccontano

Immagine

Una è mora, prosperosa e dalla voce da urlo, l'altra è bionda e sempre bomba sexy anche a 49 anni compiuti, la terza è magnetica e affascinante come quando sgambettava sul bancone di Striscia. Per un po' si sono eclissate dalle luci della ribalta, ora tornano più in forma che mai. Ecco chi si rivede: Luisa Corna, Carmen Russo e Alessia Merz.

Luisa Corna è tornata prepotentemente sul piccolo schermo con la sua voce pazzesca. La bella bresciana di 42 anni, che ha alle spalle storie importanti con Aldo Serena, Alex Britti e Valerio Foglia Manzillo, ora è single e si dedica anima e corpo alla musica.

Sogna di realizzarsi musicalmente con “un disco che rimanga nel tempo, quel motivetto che rimane in testa e che cantano tutti, magari al mattino appena svegli”, come spiega la cantante a Vero. Ma nel privato confessa: “Mi piacerebbe trovare una persona giusta, con la quale potermi realizzare sia come compagna sia come madre”.

Chi, invece, la persona giusta l’ha già trovata ma ancora aspetta di diventare mamma è Carmen Russo. A digiuno dalla tv parla a Vero e confida: “La nostra forza (con Enzo Paolo Turchi, ndr) è che siamo due persone diversissime ma con interessi comuni. Credo anche che alla base ci sa una forte attrazione chimica, fisica – spiega Carmen – L’ho detto mille volte che io ed Enzo Paolo vorremmo un figlio. Abbiamo intenzione di andare all’estero, molto probabilmente a Londra, per sottopormi alla fecondazione assistita. Alla mia età sarei una mamma più presente”.

Mamma lo è già e di due bellissimi bambini, ma dopo essere stata lontana dalla scena per dedicarsi alla famiglia ora vorrebbe ritornare sul piccolo schermo. “Mi manca la televisione, ma vorrei fare cose di qualità” dice la ex velina Alessia Merz. “Ora sto riprendendo la mia forma, ma quella che non va via è la pancetta post-parto. Comunque mi piaccio ancora, non sono poi da buttare”.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Gossip