Raffaella, che vergogna!
Rifiuta i 500mila euro di un imprenditore di Treviso ma si siede al tavolo delle trattative per vendere la sua verginità a uno sceicco. Poi però dichiara che i soldi non sono importanti e che lei è una ragazza seria. Che ne pensi? Tanto di cappello a Le Iene che - come al solito - hanno mandato in onda un servizio geniale. Ve lo avevamo anticipato e raccontato, ma le parole non rendono. Per quanto scioccante fosse il resoconto, le immagini sono ben peggio. Raffaella Fico da questo servizio esce letteralmente massacrata. La sua verginità sbandierata ai 4 venti e poi la messa all'asta della stessa le si ritorcono contro scatendando una bufera mediatica che va avanti da settimane.
In questo filmato una Iena, travestita da sceicco, la incontra per comprarsi la sua verginità per 1 milione di euro, come da lei richiesto. E lei si presenta all'appuntamento rispondendo a domande imbarazzantissime sulla sua "purezza" come se niente fosse. Ma ecco le parti più assure
- Lo sapevate che Raffaella ha rifiutato un'offerta di 500mila euro da un imprenditore di Treviso? Troppo pochi. Geniale la risposta di Carmen Di Pietro: «Me lo piglio io, bella mia!»
- Raffaella si riferisce alla sua verginità chiamandola «questa mia situazione»
- Raffaella: «Per accettare l'offerta dovrei comunque vedere lo sceicco, conoscerlo, vedere se mi piace...». Insomma, si fa sul serio
- Vuole domandare qualcosa allo sceicco? Raffaella, tutta vanitosa: «Di me lo ha colpito solo "questa mia situazione" o anche l'aspetto fisico?»
- Lo sceicco le fa i complimenti. Raffaella: «Grazie, anche lui è un bel ragazzo»
- L'assistente dello sceicco chiede se fa sul serio, se la trattativa dunque può continuare per poi arrivare al sodo. Raffaella: «Si può continuare, lui mi piace»
- L'assistente dello sceicco chiede una garanzia sulla sua verginità. Raffaella: «Non sono mai stata con nessuno, al mio paese lo sanno tutti»
- L'assistente dello sceicco chiede se è disposta a sottoporsi a una visita ginecologica per provare la sua verginità. E qua cominciano i problemi... Raffaella: «Per me è comunque imbarazzante, non avendo mai fatto nulla, presentarmi là. Poi è ovvio che lui nello stare con me penso che se ne accorgerà. Pensavo che comunque... durante il primo rapporto lui sa... cioè, sa vedere se è vero o meno». E però a questo punto, di fronte alla richiesta di garanzie, Raffaella prende tempo e tentenna... Ma non vogliamo anticiparvi più nulla...
Ora la domanda è: che cosa combinerà adesso Raffaella?
(Libero News)