HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip dal 14/10 al 21/10

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:16

Valeria è tornata a graffiare
Grazie alla ricostruzione delle unghie

Immagine

Per un’Isola Valeria perse... le unghie. Se tutti hanno potuto ammirare i tanga succinti e multi color della Marini, sfoggiati durante la settimana fra i naufraghi dell'Hounduras, in pochi hanno invece notato la fine poco nobile delle sue unghie. Finte naturalmente. Che a poco a poco, nel corso dei giorni passati a Cayo Paloma e dintorni, sono venute via, lasciando la poveretta a mani... nude.

Triste fine della ricostruzione accurata, delle unghie laccate di rosso, in pendant con i suoi costumi e con i suoi rossetti brillanti. Ma in fondo cosa poteva saperne Valeriona delle prove che l’aspettavamo sull’isola dei Famosi?

Più che il trucco e il parrucco alla Marini deve essere davvero mancato il suo estetista, pronto a farle una bella manicure. Così, una per volta, col trascorrere dei giorni e l'accumularsi delle prove di sopravvivenza, le sue unghie finte sono impietosamente cadute, mostrando quelle vere, molto più corte e senza un tocco di smalto.

Per fortuna sua la vacanza forzata è durata poco e lei, appena tornata, è passata a farsi dare una bella ritoccata alle mani, che - come per magia - hanno ritrovato lo smalto perduto.
Alla sua prima uscita pubblica, per la conferenza stampa di Vittorio Cecchi Gori, si è presentata con una mani perfette di rosso laccate, da brava miciona pronta a graffiare di nuovo.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:18

Miranda Kerr, topless da urlo
La modella posa senza veli per Fhm

Immagine

Lo scorso giugno si era fatta beccare sul balcone con un asciugamano a coprire il seno, ma i paparazzi le avevano immortalato un capezzolo, qualche settimana prima a una festa con il fidanzato Orlando Bloom aveva messo in mostra il suo décolleté grazie a un abito dalla scollatura vertiginosa. Ora Miranda Kerr rompe gli indugi e posa senza veli. Il suo topless per Fhm è da urlo.

In copertina sul magazine l’angelo di Victoria’s Secret si mostra lateralmente con un braccio a coprire il seno.

Si annuncia un servizio fotografico bollente. E in effetti le immagini della topmodel fotografata in bikini sono davvero belle. Il topless è uno solo e molto discreto in pieno stile “kerr”.

Miranda si è fatta fotografare stesa sulla spiaggia a pancia in giù e dagli scatti si intravede un seno, ma senza esibizionismo. Per la felicità di Orlando.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:19

Pam, che casalinga disperata!
Guarda la Anderson senza il make-up

Immagine

Il trucco non c'è e...si vede! L'ex bagnina Pamela Anderson è stata pizzicata lontano dai riflettori, in una veste decisamente inedita: struccata e coi capelli arruffati, Pamela sembra la brutta copia dell'icona sexy che fa girare la testa a milioni di fan. Senza make-up, la bombastica attrice perde punti in classifica e, tolto il costume da Baywatch, si candida per una parte da casalinga disperata. Guardare per credere!

C'era una volta la pin up bella e impossibile.

A 41 anni, anche la biondissima Anderson deve fare i conti col tempo che passa. E se il décolleté, complice l'aiutino del chirurgo, regge il colpo, il viso lascia a desiderare prima della seduta giornaliera dal make-up artist.

Rughe, occhiaie e gonfiori non risparmiano neppure l'ex regina delle spiagge americane, che sfoggia anche una capigliatura decisamente poco da star. Capelli stinti e arruffati e look poco curato, Pam è davvero irriconoscibile.

E pensare che ha da poco annunciato di voler posare, ancora una volta, per Playboy. Per rimetterla in sesto, sarà necessario il bisturi digitale o basteranno un po' di fondotinta e mascara? Di certo, viste queste foto rubate, c'è molto a lavorare...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:20

Halle Berry: "A letto comando io"
Sotto le coperte è vero un fenomeno

Immagine

Meglio un orgasmo intenso che uno multiplo. Parola di Halle Berry. La ex Cat Woman, a pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia, non risparmia commenti e particolari sulla sua vita erotica. E, dopo essere stata eletta la donna più sexy del pianeta, alla rivista americana Esquire, regala chicche sulle sue notti. Tutte, ovviamente, condite di passione.

Non è da tutte parlare di erotismo subito dopo il parto, ma alla Berry non risulta affatto difficile e con le sue dichiarazioni piccanti ha stupito i fan che la ritenevano ormai una dolce mammina, alle prese con pannolini e biberon.

"Credo che le donne siano responsabili del proprio orgasmo ed è per questo che il mio godimento è migliorato rispetto a quando avevo 20 anni” ha detto l’attrice, 42 anni e un fisico ancora mozzafiato.

Quali sono i suoi segreti? E' solo uno, molto semplice: “Non lascio più che siano gli uomini ad avere il controllo del mio piacere, piuttosto li invito a partecipare - ha aggiunto - In generale diciamo che preferisco un orgasmo intenso piuttosto che multiplo".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:21

"Belen è la mia vera lu... xuria"
Il papà di Vladimr si confessa

Immagine

Noi avevamo lanciato la sfida. Dopo le piccanti rivelazioni della famiglia più "lux...uriosa" d'Italia mancavano all'appello solo il papà e due sorelle. Dalla mamma Maria Michela alla sorella Laura, tutti gli altri componenti avevano già fatto outing e sostenuto Vladimir, naufrago in Honduras. Ed ecco, puntuale, arrivare anche papà Guadagno. Che dalla natia Foggia confessa: "Vladi? Bravo sì, ma sull'Isola io guardo solo Belen".

Di professione camionista, rimasto in Puglia nonostante moglie e figlia siano corse in tv a fare il tifo per l’ex deputato, Antonio, questo è il nome del Guadagno senior, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Chi.

E sulle performance di Vladimiro (lui usa ancora il nome di battesimo) al reality non ha dubbi: nonostante sia decisamente in gamba, "papà Luxuria" preferisce le curve mozzafiato e il seno generoso di un’altra partecipante, la prorompente Belen.

Quanto al passato del figlio, ricorda: "Vladimiro incominciò a sembrarmi strano da bambino per il suo linguaggio particolare e per certi atteggiamenti insoliti in un maschio".
Dopo alcune iniziali incomprensioni, inevitabile l’avvicinamento. "All’inizio provai una specie di rigetto per quel figlio così diverso da me, poi l’ho accettato" ammette.
Tuttavia non nega che l’idea del figlio con un “fidanzato” è ancora difficile da digerire.

Solo un rimpianto lo tormenta. “Mi dispiace che per fare il nonno io debba accontentarmi dei nipotini dei miei amici” sottolinea ancora a Chi. Intanto, mentre parte della sua famiglia è a Milano per partecipare alla trasmissione, ad Antonio non resta che guardarsi Belen in tv. Come consolazione non è poi così male.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 21:48

Raffaella, che vergogna!
Rifiuta i 500mila euro di un imprenditore di Treviso ma si siede al tavolo delle trattative per vendere la sua verginità a uno sceicco. Poi però dichiara che i soldi non sono importanti e che lei è una ragazza seria. Che ne pensi?

Immagine

Tanto di cappello a Le Iene che - come al solito - hanno mandato in onda un servizio geniale. Ve lo avevamo anticipato e raccontato, ma le parole non rendono. Per quanto scioccante fosse il resoconto, le immagini sono ben peggio. Raffaella Fico da questo servizio esce letteralmente massacrata. La sua verginità sbandierata ai 4 venti e poi la messa all'asta della stessa le si ritorcono contro scatendando una bufera mediatica che va avanti da settimane.

In questo filmato una Iena, travestita da sceicco, la incontra per comprarsi la sua verginità per 1 milione di euro, come da lei richiesto. E lei si presenta all'appuntamento rispondendo a domande imbarazzantissime sulla sua "purezza" come se niente fosse. Ma ecco le parti più assure

- Lo sapevate che Raffaella ha rifiutato un'offerta di 500mila euro da un imprenditore di Treviso? Troppo pochi. Geniale la risposta di Carmen Di Pietro: «Me lo piglio io, bella mia!»
- Raffaella si riferisce alla sua verginità chiamandola «questa mia situazione»
- Raffaella: «Per accettare l'offerta dovrei comunque vedere lo sceicco, conoscerlo, vedere se mi piace...». Insomma, si fa sul serio
- Vuole domandare qualcosa allo sceicco? Raffaella, tutta vanitosa: «Di me lo ha colpito solo "questa mia situazione" o anche l'aspetto fisico?»
- Lo sceicco le fa i complimenti. Raffaella: «Grazie, anche lui è un bel ragazzo»
- L'assistente dello sceicco chiede se fa sul serio, se la trattativa dunque può continuare per poi arrivare al sodo. Raffaella: «Si può continuare, lui mi piace»
- L'assistente dello sceicco chiede una garanzia sulla sua verginità. Raffaella: «Non sono mai stata con nessuno, al mio paese lo sanno tutti»
- L'assistente dello sceicco chiede se è disposta a sottoporsi a una visita ginecologica per provare la sua verginità. E qua cominciano i problemi... Raffaella: «Per me è comunque imbarazzante, non avendo mai fatto nulla, presentarmi là. Poi è ovvio che lui nello stare con me penso che se ne accorgerà. Pensavo che comunque... durante il primo rapporto lui sa... cioè, sa vedere se è vero o meno». E però a questo punto, di fronte alla richiesta di garanzie, Raffaella prende tempo e tentenna... Ma non vogliamo anticiparvi più nulla...

Ora la domanda è: che cosa combinerà adesso Raffaella?

(Libero News)

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip