Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Zecchino d'oro: Maya spodesta Cuccarini

Notizie varie sul mondo della tv

Zecchino d'oro: Maya spodesta Cuccarini

Messaggiodi xello » 16/10/2008, 10:43

Immagine


Avevamo aspettato prima di darvi una notizia circolante in rete, ma non del tutto confermata: la conduzione dello Zecchino d’Oro affidata a Lorella Cuccarini. E a quanto pare è valsa la pena aspettare vista la tragica sentenza pubblicata da Diva e Donna. Stando al settimanale diretto da Silvana Giacobini il direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce (che a quanto pare uscente lo è solo in teoria, visto che sta decidendo l’intera stagione tv) avrebbe cassato Lorella Cuccarini preferendole una delle sue quattro Grazie, Veronica Maya.

Posto che su quest’ultima si sono sempre spese parole di riguardo, perché resta la più preparata e versatile del gruppo, ufficializzare la sostituzione di una grande professionista della tv con l’ultima arrivata fa gridare allo scandalo. Probabilmente lo Zecchino d’Oro sarebbe stato un contentino per la conduttrice più amata dagli italiani e le avrebbe fatto ripetere l’errore de La sai l’ultima? Non a caso la Cuccarini ripete da lungo tempo di voler tornare in tv con qualcosa di totalmente nuovo che ne attualizzi l’immagine (ma intanto non può fare a meno di ospitate-revival).

Resta il fatto che chi sognava di rivedere Lorella in Rai, al timone di una manifestazione storica guardata dai bambini, resterà deluso. Da martedì 25 novembre torna Lo Zecchino d’Oro a quanto pare con la Maya protagonista assoluta (nella scorsa edizione affiancava in incursioni quotidiane presentatori ufficiali come Massimo Giletti, Lorena Bianchetti e Veronica Pivetti).

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top