Francydreams: registrazione migliorata ma ancora non buonissima, qualche piccola imprecisione nei bassi, interpretazione forse un pò troppo sorridente, in realtà parla di un uomo in cerca di serenità, stanco di dover dimostrare sempre il suo amore e di essere messo continuamente alla prova...gradevole qualche personalizzazione Voto: 7 1/2
Francy88: inglese così così, discreta precisione, interpretazione sufficiente anche se avrei preferito un'impronta più personale Voto: 6
Paolyna: registrazione da migliorare (in particolare c'è sempre qualche punto in ritardo), qualche imprecisione, brava in certi passaggi difficili, interpretazione, però, che non mi ha convinto...l'hai personalizzata, sì, ma occorreva più grinta nel ritornello...secondo me avresti anche dovuto alzarla di tonalità, piuttosto che cantare parte delle strofe in tonalità originale e parte in una tonalità più alta... Voto: 5 1/2
Ladysoul: inglese così così, hai corso meno delle altre volte ma puoi fare ancora meglio, bella grinta (anche se in certi punti hai gridato troppo) e buona precisione, come gusto personale non mi è piaciuto il bridge Voto: 6 1/2
Acquamarina85: registrazione buona ma sento ancora il suono della voce un pò chiuso, un paio di errorini nella dizione inglese, alcune parti mi piacciono proprio tanto, in altre ti ho sentito un pochino trattenuta, forse potevi "giocarci" un pò di più Voto: 8,5
Ciumbia: stupenda! brividi dappertutto... Voto: 10
Musicinmylife: registrazione discreta, inglese proprio brutto, qualche imprecisione (ma effettivamente la canzone non era proprio facile), interpretazione poco personale Voto: 6 1/2
Cops: soliti problemi di dizione, qualche imprecisione, verso i 2 minuti scompare proprio la voce, l'interpretazione non mi è arrivata, vorrei tanto che per una volta lasciassi uscire il tuo cuore... Voto: 5 1/2
Lukegreed: registrazione migliorata, attento alla dizione delle "e" (sEnto si pronuncia con la e aperta, stElle e spEsso con la e chiusa), però ho notato che hai cambiato proprio la melodia del pezzo e non mi è piaciuto questo stravolgimento, anche l'interpretazione l'ho trovata non calata bene nel testo, un pò buttata via... Voto: 5 1/2
Cristel46: registrazione da migliorare, abbastanza precisa, belle le parti con i controcanti, interpretazione che mi ha convinto parzialmente Voto: 7 1/2
......................
Come richiesto da Paolyna posto pure (in ritardo, sorry) i voti della scorsa sfida, che poi è stata annullata...solo con la speranza che possano aiutarvi...

"Spaccacuore"
Paolyna: registrazione leggermente in ritardo, qualche difficoltà su alcuni passaggi, interpretazione presente a tratti ma in cui hai messo un pò di te stessa 6 1/2
Cristel46: abbastanza precisa ma lontana nell'interpretazione, hai usato un approccio troppo dolce per questa canzone, nel ritornello occorrevano grinta e pathos... Voto: 6 1/2
"Brano a piacere"
Paolyna (Imagine): registrazione bruttarella (si sente solo il canale destro), qualche imprecisione, interpretazione un pò fredda, forse ti avrebbe aiutata di più una base più lenta... Voto: 6
Cristel46 (Stringimi le mani): anche qui intonata, cerca di non troncare troppo presto le finali, interpretazione abbastanza convincente, ma mi sei piaciuta di più altre volte... Voto: 7