Ok posto i miei due pezzi...Voglio fare una piccola premessa, dunque: entrambi i pezzi sono i cosiddetti "buona la prima", purtroppo non ho avuto molto tempo, in queste due settimane sono stata megaimpegnata con l'università, scuola guida, scelta dei nuovi membri del gruppo, e anche la voce non è stata di grande aiuto dal momento che ogni due avevo mal di gola.
So benissimo delle imprecisioni, delle note calanti, mea culpa.
Nel caso del brano a scelta, ho scelto (ovviamente XD) "Missing" degli Evanescence...è uno di quei pezzi meno conosciuti...diciamo che ho voluto fare qualcosa di diverso dei soliti brani triti e ritriti, si tratta di una versione al piano e anche per questo è risultata difficile, eppure mi è piaciuto molto cantarla. E' un pezzo molto sofferto, il testo e la melodia lo comunicano di loro, spero di esserci riuscita anche io. Di questa versione ne potete trovare alcune solo
live su youtube, tra l'altro con tanto di batteria e chitarra ( una sorta di versione acustica).
Quanto al secondo pezzo, quello assegnato dalla produzione, mi è piaciuto molto per la grinta che ci vuole per cantarlo. Ovvero di per sé il testo dopo un pò rompe, dice sempre le stesse cose, e se nn c'è un pò di grinta il pezzo sembra davvero morto...lo definisco un buon pezzo al livello strumentale, a livello canoro un pò meno, ma è stato comunque divertente. Ho cercato di sporcare un pò la voce, e anche questo è un "buona alla prima" XD L'ho finito di fare adesso, due secondi prima di scendere per andare a lezione,...quindi abbiate pietàààààà!!!!Anche il finale non ho più capito come cavolo finiva!!!
In ogni caso, volevo augurare buona fortuna ai miei compagni di sfida, e comunque vada mi sono divertita sia per questa sfida, che per il resto del gioco. Nonostante i battibecchi non si può certo più dire che questa edizione di soundtrack sia così noiosa dai...

ora scappo ciau ciau...
ah già vero i pezzi XD eccoli:
Missing - Flavia (Evanescence piano version)
http://www.zshare.net/audio/500867281fa44e37/Il tempo di morire - Flavia Battisti!
http://www.4shared.com/file/67671296/b5 ... d=2519ec05