Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Jaheira » 22/10/2008, 13:03

@ Erica : tranquilla^^ Il mio non era un "rimprovero" XD Volevo solo chiarire questa cosa senza prendermi meriti che non mi spettano :ciuccio: :asd:

@Pier: per missing ti ringrazio, so bene delle imprecisioni come ho già detto nella premessa ai pezzi della sfida, e ripeto sono dovuti al poco tempo a disposizione. Non voglio contraddirti o altro, so bene di non essere stata eccelsa in questa sfida, ma se dobbiamo essere sinceri (e non prendetemi per poco umile XD) non credo di avere però fatto così male da dover capitare ultima. Non dico altro solo perché alla fin fine, cosa ne pensavo degli altri due sfidanti, l'ho detto...inutile dire cose che non penso. Per il resto come hai detto tu, e come lo è il più delle volte, sono i gusti a comandare.

EDIT: Ah e quanto alla mia interpretazione "piatta" non sono d'accordissimo...partendo dal presupposto che la versione di battisti e quella di Marcella Bella sono MOLTO piatte a livello vocale. Dove era possibile ho cercato di variare il pezzo, graffiarlo in "prendi tutto quello che ho", ho cercato almeno in quello di concentrarmi sull'interpretazione, sulla carica che mi esprimeva il pezzo. Nient'altro...
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 22/10/2008, 15:19

inutile dirlo... io sn daccordo cn pierfrancescoamadeo per quanto riguarda cops... sn rimasta delusa da sta cs... per me era uno d quelli ke meritava anke d vincere magari... ma ripeto mia opinione personale... a me piaceva da morire
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 22/10/2008, 17:32

No pier figurati, non critico affatto il tuo modo di pensare così come quello di Lady. Ripeto sono pareri ed a ora di pareri c'è poco da discutere. Io ho detto la mia...punto e fine. Ho sempre detto che Cops ha una voce particolarissima, non l'ho mai negato, semplicemente ho notato quell'errore e l'ho esposto, ma senza cattiveria o altro. Anche per me è una delle voci + particolari di sound track, e ad essere sincera (giusto che la stiamo buttando sulla sincerità) conoscendo il modo in cui lui e luke hanno cantato finora, credevo (senza ascoltare eh) che potesse avere la meglio cops. Invece stavolta mi ha stupito di più luke...per quanto non abbia una voce particolare quanto quella di cops, è riuscito a tirar fuori dei bei pezzi. Quindi il mio pensiero riguardava questa sfida non altro.
Pier a me può fare solo piacere sentire pareri sinceri, solo perché ci si conosce da 4 anni non significa che siamo amici e devi sostenermi per forza...come ho detto neanche il mio ragazzo si è iscritto per votarmi. Anzi io ho voluto fare la sfida per mettermi alla prova oltre che per una mancanza di tempo, e il fatto che comunque non dando il massimo ho avuto dei pareri più o meno positivi e soprattutto sinceri mi sta benissimo.

Quanto ai voti, io non voglio insinuare nulla Cops, ma onestamente se vedo che negli ultimi 3 giorni spuntano dal nulla delle persone che cominciano ad incitare te, penso che chiunque penserebbe a qualcosa del genere. Possiamo anche sbagliarci, mai detto il contrario, ma il mio era anche un discorso generale nel post precedente, poiché se vengo a leggere che ci sono stati dei voti "strani" giusto giusto per il giorno in cui si conclude la sfida penso che anche tu ci saresti rimasto male così come chiunque altro.

Per il resto peace & love ^^ sicura di aver alimentato l'odio di tutti verso di me :P c'est la vieeee
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 22/10/2008, 19:42

jaheira aspetta..io nn ho detto xò ke sn daccordo cl fatto ke saresti dovuta uscire tu... io parlo sl d cops eh.. ^_^ frse è meglio chiarire
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 22/10/2008, 20:01

tranquilla ^^ parlavo in generale dal momento che finora avete parlato solo tu e pier XD

Ma tutti gli altri???Sono spariti???? O_O
Jaheira

Messaggiodi Francy-88- » 22/10/2008, 20:12

Eccomi qua :D scusate la presenza fantasma ma in sto periodo come già detto sono occupatissima,infatti sto facendo i salti mortali x registrare la song, ma ci riuscirò :clap: A registrarla eh, poi non sò se riuscirò a farla in maniera decente, anche xchè provandola non mi soddisfa molto come mi viene :cry:
Grazie ciumbia è una bellissima song, mi carica come una pila duracell :woot: ma mi mette anche un pò in difficoltà x l'inglese...ma vabbè è un modo x migliorarmi quindi....ben venga :clap:
Francy-88-

Messaggiodi Paolyna » 22/10/2008, 21:30

ragazzi scusate se non sono presente ma sto attraversando un periodo difficile...
grazie per la canzone, ma non trovo la base e sono in crisi perchè ho un solo pomeriggio per prepararla....aiutatemi se no sono sicura di non riuscire a postare...!baci
Paolyna

Messaggiodi francydreams » 23/10/2008, 14:21

ciau a tutti non vorrei sembrare ripetitiva ma a scuola ci stanno bombardando diverifike.. cerkero di collegarmi il + possibile! ciau a tt!
francydreams

Messaggiodi LadySoul » 23/10/2008, 20:16

francyyyyyyyy :ave: bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa e mi hai strastupito... wowwwwwwwww
lukegreed io te lo ripeto mi piace tanto il tuo stile... problemini d pronuncia(che ho anke io :D) ma pr il resto mi piace cm l'hai fatta tua..
LadySoul

Messaggiodi xello » 23/10/2008, 23:55

Ricordo che c'è tempo di postare la Hit Parade fino alle 13.00 di domani venerdì 24 ottobre.

Vi dò fin da ora le istruzioni per le nominations:

avete tempo fino alle 12.00 di sabato 25 ottobre per inviarmi le nominations; tre nomi in ordine di preferenza, come sempre..tramite mp.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living