@Pier: per missing ti ringrazio, so bene delle imprecisioni come ho già detto nella premessa ai pezzi della sfida, e ripeto sono dovuti al poco tempo a disposizione. Non voglio contraddirti o altro, so bene di non essere stata eccelsa in questa sfida, ma se dobbiamo essere sinceri (e non prendetemi per poco umile XD) non credo di avere però fatto così male da dover capitare ultima. Non dico altro solo perché alla fin fine, cosa ne pensavo degli altri due sfidanti, l'ho detto...inutile dire cose che non penso. Per il resto come hai detto tu, e come lo è il più delle volte, sono i gusti a comandare.
EDIT: Ah e quanto alla mia interpretazione "piatta" non sono d'accordissimo...partendo dal presupposto che la versione di battisti e quella di Marcella Bella sono MOLTO piatte a livello vocale. Dove era possibile ho cercato di variare il pezzo, graffiarlo in "prendi tutto quello che ho", ho cercato almeno in quello di concentrarmi sull'interpretazione, sulla carica che mi esprimeva il pezzo. Nient'altro...