HOT-NEWS | Living - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi LadySoul » 24/10/2008, 8:53

jaheira si sente ke è il tuo genere.... io parto dal presuppost ke ODIO questo genere... xò l'hai fatta veramente bene per quant possa capirne ... ripeto nn l'ascolto....
LadySoul

Messaggiodi xello » 24/10/2008, 12:06

Hit Parade conclusa!

Musicinmylife non posta..direttamente in sfida!

A lui si aggiungerà l'ultimo nella classifica della giuria e il più nominato del gruppo.

Da questo momento la giuria inizierà a votare.

Voi concorrente inviatemi le nomination..tempo fino alle 12.00 di domani.
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 24/10/2008, 12:20

francydreams :clap: :clap: :clap: bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace! stavolta mi piace! stavolta sei prima! tra l'altro hai la voce simile a quella della tatangelo... e dire ke nn la volevi sta canzone... ma t sta benissimo!
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/10/2008, 12:31

MI siete piaciuti tuttiiiiii braviii in particolare: francydreams, ladysoul, ciumbia, jaheira

bravissimiiii :D

ps. la mia base ho dovuto modificarla era sbagliata. ma tutte io le becco?

mi sn stufata di cantare canzoni basseee ne voglio una acutaaaa WAAHHHHH!!! :woot: :? ho bisogno di sfogarmi conunpo' di acutiiii :asd:

EDIT:
per quanto riguarda la mia canzone.. lo so è una cagatina tremenda e sicuramente sarò ultima sta settimana, il punto è che ho avuto 3/4 d'ora di tempo e neanche ho auto il tempo per scaldarmi la voce :(
quindi tutto va da se' , inprimis appoggio non sempre giusto... :( -.-
vabbè, però almeno ci ho messo il cuore, spero che si senta :)
e poi non riesco ancora a regolare volume in cuffia e in programma per cui in alcuni punti il suono va un po' in distorsione :( pardon :(

in un altro punto ho dovuto pure sistemare la base che era sbagliata e salta. non hopotuto farla perfetta, prorio non hoavuto tempo. perdonate lamia cagatina di stavolta! :asd:

byebye!! :D
Acquamarina85

Messaggiodi lukegreed » 24/10/2008, 16:21

FRANCYDREAMS IO LA BUONA VOLONTA' CE LA METTO MA DA QUANDO POSTI SU QLL MEGAUPLOAD NON T HO MAI ASCOLTATA NON RIESCO A SCARICARTI ME LA SONO PURE FATTA PASSARE DA XELLO MA MI DA ERRORE IN CONTINUAZIONE NON VORREI FOSSE UN MOTIVO PER DARE A TE LA MIA NOMINATION....NN SO CHE FARE
MA SE QLL CHE MI DICONO (CHE HO LETTO) CIOè CHE HAI CANTATO BENISSIMO UNA NOMINATION NN DOVREBBE DARTI PROBLEMI DI SFIDA....
CMQ NEI PROSSIMI 10 MINUTI CI PENSO E FACCIO LE MIE CONCLUSIONI...
SCUSAMI SPERO TU NON TE LA PRENDA
una cosa propongo che la prossima settimana tutte le canzoni (se ci sarò ancora ---se nn finisco in sfida e esco--) siano postate senza effetti aggiunti chiedo che se ne parli perchè voglio vedere fino infondo la versatilità di tutti noi concorrenti...CHE NE DITE?????
lukegreed

Messaggiodi LadySoul » 24/10/2008, 16:24

per me è ok il punto è ke senza effetti (almeno parlo x me) non si sente la mia voce sulla base... xkè nn riesco ad alzare + d tanto il volume... però s può fare... e poi xkè nn facciamo qualke prova duetto? sarebbe carina cm cosa.. :)
LadySoul

Messaggiodi lukegreed » 24/10/2008, 16:34

uhuhuh ci pensavo pure io!!!
potrei duettare cn me stesso così nn penalizzo nessuno.. hehe
scusate stasera sn fuori cm un balcone
lady latitante da msn heheh
lukarè
lukegreed

Messaggiodi Jaheira » 24/10/2008, 16:39

con i pezzi di francydreams ho anche io questo problema :( ho provato più e più volte, con tutti i programmi possibili e immaginabili (media player, winamp, quicktime, itunes, real player) ma non riesco proprio...l'unica cosa che sento è un rumore fortissimo e fastidiosissimo :(

Onestamente così come luke non vorrei che divenisse un motivo di nominations, sarebbe un peccato specie se tuti dicono che hai cantato bene...inoltre non nascondo davvero la curiosità di sentirti :muro: Quindi chiedo gentilmente di trovare una soluzione con il formato della canzone...visto che il problema a quanto pare è quello e non megaupload. Se il pezzo non si riesce a caricare da nessuna parte sarà un fatto di errore nel formato...

Quanto al pezzo senza effetti bho è uguale, ma come dice valentina il mettere quel filo di riverbero, equalizzazione serve a far sentire la propria voce dal momento che la base la coprirebbe. Sarebbero belli i pezzi a cappella, ma sono vietati e non credo saranno mai validi.
Jaheira

Messaggiodi xello » 24/10/2008, 16:43

Per sentire francydreams io uso video total player..per chi avesse curiosità o semplicemente vuole un programma in più per ascoltare strani formati( :P ) qui il link: http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl36677/Total_Player.htm.

Ricordo le nominations entro le 12.00 di domani :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 24/10/2008, 16:51

xello il problema è che non ha senso che devo andarmi a scaricare mille programmi per sentire un formato che mi si presenta come MP3 O__O onestamente ho il pc abbastanza sottosopra, dovrei anche formattare dal momento che mi regge programmi e file pesantucci come autocad, cinema 4d , rhinoceros, photoshop, illustrator...non è per pigrizia, sia chiaro, ma ciò che non comprendo è per quale motivo non si riesce a trovare una soluzione sul formato, e non vedo per quale motivo devo scaricarmi una caterba di programmi...ci sta tutta che una volta che metto total player non me lo legge comunque! :?
Se magari francy ci spiega con cosa registra e come salva il pezzo, magari si può capire come risolvere la cosa e rendere la cosa + facile a tutti...solo questo. Se no a sto punto preferisco davvero che ci siano i video...almeno lì si sentiva, no che mi sono persa 4 pezzi cantati da lei perché non riuscivo ad aprirli con niente...poi fate voi, personalmente non me la sento di andare a caricare ancora il pc che soffre abbastanza di suo.

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living