HOT-NEWS | Living - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Francy-88- » 25/10/2008, 12:36

ahahaha alexia ma che vai dicendo?come puoi essere ultima? ci sono io sta settimana!!!! :mad: Tutti che mi vogliono rubare sempre il posto uffi :cry: Cmq a parte gli scherzi, anche se non hai cantato alla perfezione questa sett di certo non sei ultima :D
Francy-88-

Messaggiodi francydreams » 25/10/2008, 13:20

ragu io devo uscire.. in bocca al lupo a tt! io leggero tt tardi staseraaaaa ciauuu
francydreams

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/10/2008, 13:31

Francy-88- ha scritto:ahahaha alexia ma che vai dicendo?come puoi essere ultima? ci sono io sta settimana!!!! :mad: Tutti che mi vogliono rubare sempre il posto uffi :cry: Cmq a parte gli scherzi, anche se non hai cantato alla perfezione questa sett di certo non sei ultima :D

dici?? ahahah bah! grazie :P

ma della giuria ancora nessuna traccia?? :?
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 13:41

Classifica postata!

Come leggerete..la classifica è stata ottenuta sommando i voti di soli tre giurati..visto che Il_Trida non ha votato e Kalycosetta ha dimenticato di votare Cristel46.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 13:46

Riepilogo..

MUSICINMYLIFE in sfida per non aver postato la Hit Parade.

PAOLYNA in sfida per essere ultima nella classifica della giuria.

Nomination:

FRANCY88 5 VOTI
LUKEGREED 2 VOTi
CRISTEL46 1 VOTO
ACQUAMARINA85 1 VOTO

In sfida, contro Musicinmylife e Paolyna, FRANCY-88-.

A breve il contenuto della sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 13:52

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 13:59

Ah..smemorato io..

CIUMBIA Numero Uno di questa settimana! seconda volta consecutiva :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 25/10/2008, 14:05

Ragazzi, non ci posso credereeee!!!!

La canzone mi e' piaciuta tantissimo, ma alla fine non ero per nulla convinto di averla fatta bene... E' vero che all'inizio era in ritardo, me l'hanno fatto notare Alexia e Vale, mi sa che lo "snap" del software mi ha giocato un brutto tiro, allineandolo alla battuta prima... e poi io, fuso com'ero, non me ne sono mica accorto, anche a forza di riascoltarla!!! :P

Che dire... grazie!!! Anche questa settimana cerchero' di fare del mio meglio nel distribuire le canzoni... Ma se ci fosse la Tatangelo un'altra volta, la devo dare o no a francydreams? :D :D :D

Ciao!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Jaheira » 25/10/2008, 14:25

Ebbravo Ciumbiaaaaa*_*

Ringrazio per la seconda posizione.. O_O davvero non me l'aspettavo :?
Anche se devo dire che non sono d'accordo quasi su nulla di questa classifica, tranne qualche posizione come quella di Ciumbia più che meritata!
Trovo che questa settimana Francydreams e perché no anche Cristel, sono state tra le più precise di tutti. Come tonalità, espressività e tempo c'era tutto!

Mi dispiace dire (ma preferisco dirlo apertamente) che questa settimana, sebbene apprezzi tantissimo le voci di Alexia e Valentina, le avrei messe davvero giù in classifica. Il pezzo di Alexia lo conosco molto bene e a parte le imprecisioni e alcune note calanti, c'erano delle parti (specie all'inizio) in cui era del tutto fuori tempo rispetto alla base (non so se è stata colpa del programma :( ). Per questo forse anche quella posizione che ha attualmente in classifica è meritata, anche perché avendo appreso il suo modo di cantare in queste settimane, stavolta devo dire che mi ha un pò deluso, come dicevano i giurati si sente che sei anche sotto voce :( Ed è un peccato perché sono stracerta che questa canzone potresti farla davvero bene!
Quanto a Vale, all'inizio l'ho sentita parecchio imprecisa e calante, certo anche la base l'ha penalizzata secondo me, perché in alcuni punti gli stessi controcanti sembrano confusionari. E in un parere del tutto personale, non mi è piaciuta.

Quanto a me dal momento che so di aver registrato di fretta e con il portatile che tra un pò lo butto dalla finestra, non credo neanche di meritarlo quel secondo posto proprio per una questione di superficialità forse. Sicuramente sn andata meglio delle prime registrazioni (ricordiamoci "sei bellissima"...odiosa!), ma credo che quel secondo posto lo meritava davvero qualcun altro.
Anche Francy-88 è stata molto brava, mi è piaciuta la grinta.
Per Luke non mi ha fatto impazzire come registrazione, inglese, e tutto, ma devo dire che non è andato neanche male.
Quanto a paolyna, non conosco la canzone originale dunque non faccio affatto il confronto, non mi è sembrata così male ma credo che ancora il suo modo di cantare sia troppo contenuto...dovrebbe lasciarsi andare di più forse, anche per arrivare ad uno stile più "personale".

Ad ogni modo sono certa che in questa sfida ognuno di voi darà il meglio di sè ^^
Quindi in bocca al lupo a tutti!
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 25/10/2008, 15:09

bravissimo ciumbiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
per il resto jaheira t assicuro ke era calante in altri punti ma nella prima strofa no... forse è ke fa un effeto strano cn i controcanti... e tengo a precisare ke il mix me l'ha fatto acquamarina ma nn c ha messo chissà quali effetti (ce ne metto + io nelle mie registrazioni) è sl ke c'erano 5 controcanti e quindi è sembrata veramente strana... :D me ne rendo conto ma l'originale è così... e a me personalmente piaceva farla csì... è stata una mia scelta... per il resto jaheira nn sn daccordo su tt... sn daccordo sl su francydreams ke stavolta mi era piaciuta da morire!

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living