Ebbravo Ciumbiaaaaa*_*
Ringrazio per la seconda posizione..

davvero non me l'aspettavo
Anche se devo dire che non sono d'accordo quasi su nulla di questa classifica, tranne qualche posizione come quella di Ciumbia più che meritata!
Trovo che questa settimana Francydreams e perché no anche Cristel, sono state tra le più precise di tutti. Come tonalità, espressività e tempo c'era tutto!
Mi dispiace dire (ma preferisco dirlo apertamente) che questa settimana, sebbene apprezzi tantissimo le voci di Alexia e Valentina, le avrei messe davvero giù in classifica. Il pezzo di Alexia lo conosco molto bene e a parte le imprecisioni e alcune note calanti, c'erano delle parti (specie all'inizio) in cui era del tutto fuori tempo rispetto alla base (non so se è stata colpa del programma

). Per questo forse anche quella posizione che ha attualmente in classifica è meritata, anche perché avendo appreso il suo modo di cantare in queste settimane, stavolta devo dire che mi ha un pò deluso, come dicevano i giurati si sente che sei anche sotto voce

Ed è un peccato perché sono stracerta che questa canzone potresti farla davvero bene!
Quanto a Vale, all'inizio l'ho sentita parecchio imprecisa e calante, certo anche la base l'ha penalizzata secondo me, perché in alcuni punti gli stessi controcanti sembrano confusionari. E in un parere del tutto personale, non mi è piaciuta.
Quanto a me dal momento che so di aver registrato di fretta e con il portatile che tra un pò lo butto dalla finestra, non credo neanche di meritarlo quel secondo posto proprio per una questione di superficialità forse. Sicuramente sn andata meglio delle prime registrazioni (ricordiamoci "sei bellissima"...odiosa!), ma credo che quel secondo posto lo meritava davvero qualcun altro.
Anche Francy-88 è stata molto brava, mi è piaciuta la grinta.
Per Luke non mi ha fatto impazzire come registrazione, inglese, e tutto, ma devo dire che non è andato neanche male.
Quanto a paolyna, non conosco la canzone originale dunque non faccio affatto il confronto, non mi è sembrata così male ma credo che ancora il suo modo di cantare sia troppo contenuto...dovrebbe lasciarsi andare di più forse, anche per arrivare ad uno stile più "personale".
Ad ogni modo sono certa che in questa sfida ognuno di voi darà il meglio di sè ^^
Quindi in bocca al lupo a tutti!