Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 22/10/2008, 14:24

Meli, Alessia e Belen: che calci!
Gelosie e crisi nel mondo del calcio



Immagine


Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta. Bellissime e con una bella grinta, tutte hanno scelto come compagno un calciatore. Ma le voci che girano su di loro sono solo palle? Marco Borriello è stato avvistato con una modella, Carlo Cudicini si dice che si sia allontanato dalla fidanzata, Bobo Vieri pare sia troppo preso dal poker per prestare attenzione alla compagna... Ecco tutti i pettegolezzi che aiutano a scaldare la passione.

Da quando Belen è partita per l’Honduras i maligni hanno tentato di minare la solidità del suo rapporto con Marco Borriello. Prima che naufragasse a Cayo Paloma già si parlava di un’amicizia tra la bomba sexy e l’attore compagno di sventure Massimo Ciavarro.

Poi è stata la volta della new entry, Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump e palestrato dalle grandi doti amatorie. D’altra parte, nel mirino è finito anche Borriello, beccato con una modella, che poi si è scoperta essere Laura, migliore amica di Belen. Tanto s’è parlato che proprio Marco ha deciso di fare chiarezza. “Sono andato a una festa di amici e Laura mi ha accompagnato – dice il calciatore a Diva e Donna – Cosa devo fare? Stare in casa finché Belen non ritorna?”.

E che dire di Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini? Tra la showgirl e il portiere del Chelsea è passione da quattro anni, ma secondo i beninformati la loro storia sarebbe ai fischi finali. Pronta la smentita della regina della Casa, che dichiara che tra loro non c’è alcuna crisi. Chi vivrà vedrà…

In casa Vieri, invece, si pensa a giocare… Dai campi da calcio ai tappeti verdi, Bobo non perde l’occasione per dare sfogo alla sua goliardia. A Melissa non resta che guardare, fare il tifo e… preparare il caffé per gli amici. Secondo il settimanale Chi i caffé di Meli è particolarmente apprezzato dai giocatori. E soprattutto da Andry Shevchenko.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 22/10/2008, 14:25

Un'esplosione di...sensualità!
Gara tra star bombastiche



Immagine


Una sfida a colpi di décolleté, e che décolleté! Dalle cantanti Christina Aguilera e Jessica Simpson, all' attrice Liz Hurley, passando per l'ex Spice girl Melanie B, ecco una vera e propria esplosione di forme, che lascia poco spazio all'immaginazione. Aiutate dal push-up, da corpetti succinti e, in alcuni casi, anche dal bisturi, queste bellissime fanno a gara a chi sfoggia il davanzale più bombastico. La vincitrice? Questione di gusti!

Stabilire chi merita l'Oscar del sex appeal non è certo un gioco da ragazzi. Con queste curve da urlo, le quattro star si contendono la statuetta senza esclusione di colpi.

Nonostante sia già trascorso parecchio tempo dal parto, la biondissima Aguilera non perde neppure mezza taglia di reggiseno. Anzi: fasciata da un aderente e scollatissimo abito da sera, il seno prosperoso sembra voler sfuggire ad ogni controllo.

Pronto a sfiorare il cielo il petto della Hurley: la bellissima ex fidanzata di Hugh Grant sfoggia curve da urlo,messe in evidenza dal vestito super-stretch che spinge i due seni verso l'alto. Un panorama invidiabile, cui fa concorrenza la formosa Simpson. Il suo davanzale, stretto da un corpetto marrone, è davvero prorompente: sarà per questo che è stato eletto il più sexy del mondo?

Bombastica e tutta curve anche Mel B: nonostante l'addio al gruppo, il suo lato "spice" è rimasto immutato. Il suo punto forte? La scollatura, che mette in evidenza un décolleté tondo e tonico. Un trionfo di curve piccanti, che, a volte, fanno pensare che, a creare tanta meraviglia, non sia stata solo madre natura, ma anche la sapiente mano di un chirurgo estetico. Quando si dice "palloni gonfiati"...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 22/10/2008, 14:27

Leonardo, mai così titanic...o
Per l'attore chili in più e pancetta


Immagine


Ma che fine ha fatto l'affascinante giovanotto che in "Titanic" fece girare la testa a milioni di fan? A 11 anni di distanza, Leonardo Di Caprio ne ha fatta di strada, ma ha anche messo su qualche chiletto di troppo!.In spiaggia con la fidanzata Bar Refaeli, la star ha mostrato un fisico appesantito: pochi muscoli, pancetta, guanciotte piene e colorito palliduccio. Che sia ora di iscriversi in palestra?

Addominali scolpiti e abbronzatura non rientrano nel dizionario di Leo, che, tolta la muta in riva al mare, è costretto a fare i conti con un fisico non proprio da macho.

Il successo sembra aver impigrito l'attore che, affermato professionalmente e ad un passo dall'altare (nonostante le continue voci di crisi), ha decisamente mollato la presa. Altro che personal trainer e dieta bilanciata! Di Caprio sfoggia una forma da salotto e un addominale più da tavola che da fatica in palestra.

E se in giacca e cravatta, il 34enne pupillo di Scorsese ancora regge il colpo, in versione "tipo da spiaggia" rischia una bruciante bocciatura. Soprattutto se messo a confronto con la longilinea fidanzata, che in bikini vanta un fisico davvero perfetto.

Sarà per questo che la versione "nude look" dura poco: tolta la muta, il divo si mette boxer e t-shirt, tentando di coprire il suo fisico "titanico". Che Bar abbia un debole per le maniglie dell'amore? Il dubbio resta, anche se c'è chi dice che, in vista del fatidico sì, Leo stia pensando ad una dieta forzata, infarcita di allenamento in palestra. Cosa non si fa per amore...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 22/10/2008, 14:27

Gisele in punta di petto
La Bundchen senza reggiseno


Immagine


E' la modella più pagata del pianeta e anche la più sexy, secondo decine di sondaggi. Lo dimostrano le foto del backstage dell’ultimo servizio fotografico: Gisele Bundchen, 28 anni, solare più che mai, posa su una spiaggia di Santa Barbara, in California. E dal vestito color sabbia, senza reggiseno, ecco spuntare i capezzoli.

Capelli al vento, sguardo perso, pelle dorata, la bella Gisele sembra una dea spuntata dalla terra, in grado di ipnotizzare persino la macchina fotografica.

A differenza del suo ex, Leonardo di Caprio, che con l’età sta perdendo il fascino passato e acquistando sempre più chili, la top brasiliana vive un momento d’oro. Di questi giorni è la notizia delle sue nozze, pare imminenti, con il compagno Tom Brady e qualcuno ha già parlato di un ricevimento in grande stile in un ristorante chic nel cuore di Central Park, a New York.

La Bunchen sull’argomento ha la bocca cucita e dopo il servizio fotografico è scappata lontano dall’assedio di fotografi e paparazzi. A parlare per lei è il suo corpo statuario e quel seno perfetto, che si intravede dal vestito attillato. Chissà cosa ne pensa Leo…

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 22/10/2008, 14:29

"Ferita da chi mi ha detto grassa"
Lo sfogo di Vanessa Incontrada


Immagine


"I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio?" E’ amareggiata Vanessa Incontrada, 29 anni e da luglio mamma del piccolo Isal. Tornata in tv con Zelig, la bella showgirl spagnola su Vanity Fair parla per la prima volta della sua gravidanza, dei pettegolezzi dei media e della storia d’amore che l’ha messa sotto i riflettori.

Dei mesi di attesa, trascorsi a Barcellona dai suoi genitori, ha un ricordo molto positivo. "In quei momenti - sottolinea - vuoi stare vicino alla famiglia".

A rovinarle un momento tanto delicato però ci hanno pensato i giornali: "Hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia "grassezza", fatti con un accanimento che mi ha ferito- dice ancora la neo mamma - Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi "accusata" di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto".

Una vera e propria "violenza" di fronte alla quale la Incontrada si è sentita "impotente". A questo riguardo ricorda il commento di una ragazza che con gran convinzione ha asserito: “Ma allora, se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere”.

"Ci sono donne che hanno gravidanze difficili e l’aumento di peso può nascondere altri problemi" rimarca ancora la conduttrice di Zelig. Che della sua vita privata e di Rossano Laurini, il suo compagno, prima sposato con la sorella del suo ex fidanzato Andrea Palmieri non vuole parlare molto.

"Posso solo dire che vivere questo amore è stato difficile e senza dubbio leggere certe cose sulla mia vita privata non dette da me mi ha fatto molto male: i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa. È vero, c’è stato molto dolore. Far del male alle persone ti ferisce, te lo porti dentro a vita".

Intanto, per dimenticare le cattiverie e i pettegolezzi, Vanessa si è tuffata sul lavoro. "Per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un’altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l’ambiente è bellissimo. Stimolante, ma senza una pressione angosciante".

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:49

Altro che Freddi! Coccole per Laura
La showgirl in barca con Marco Tilli


Immagine


Laura Freddi è tornata a sorridere. In forma smagliante , in bikini nero, l'ex ragazzina prodigio di Non è la Rai, si gode l'ultimo sole in barca al largo dell'Argentario. Accanto a lei, da poco tornata single, Marco Tilli, imprenditore, con cui Laura è amica di vecchia data. I due già ad agosto erano stati beccati insieme sullo yacht di lui, ma lei aveva detto che si trattava solo di un amico. Ora la vacanza continua e le tenerezze pure. Chissà...

Paparazzati da Di Più, Laura e Marco si godono gli ultimi sprazzi di sole sulla barca dell’imprenditore, che è considerato un noto playboy che veleggia in Costa Smeralda ospitando a bordo molti vip. Per le vie della Capitale Tilli, invece, preferisce girare con fuoriserie che non passano ma inosservate.
Foto da Di Più

Lasciate alle spalle le delusioni d’amore e le ferite del cuore, Laura sembra pronta a ricominciare. Ha detto di voler riprendere il lavoro e tornare davanti alle telecamere. Sorridente, naturalmente. E Tilli sembra proprio la persona giusta per far tornare il buonumore e la serenità alla Freddi. Chissà se tra loro resterà una semplice amicizia o le tenerezze e le coccole che si scambiano in barca andranno oltre… il mare.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:49

Il Cumenda dà una palpatina a Manu
E' passione con l'ex corteggiatrice


Immagine


Sguardo da seduttore, tocco da playboy. Roberto Mercandalli non ha resistito nel pani del fidanzato perfetto, e dopo aver gridato ai quattro venti il suo amore per Clelia, la rimette in panchina per farsi corteggiare dall'ex di "Uomini e donne" Manuela Rocco. Star+tv ha beccato il Cumenda alle prese con effusioni bollenti sotto le stelle, culminate in una palpatina al didietro della nuova fiamma. E pare non sia solo una scappatella....

Del resto, si sa, l'ex inquilino della casa più spiata d'Italia è piuttosto "ballerino" in amore.

Prima un pericoloso triangolo, poi l'assalto a Lina Carcuro davanti all'occhio indiscreto del Grande fratello, infine la dichiarazione d'amore alla bella Clelia. Sembrava un amore destinato a durare, ed invece eccolo beccato a fare il galante con la bella Manuela, che nel salotto di Maria De Filippi aveva corteggiato Sasà Angelucci.

Da una mora all'altra, ma non chiamatela scappatella. Pare che Roberto, con gran gioia della mamma, abbia definitivamente chiuso con Clelia, consolandosi, e anche piuttosto in fretta, con la Rocco.

E che consolazione! baci, tenerezze, abbracci e...palpatine!Il Cumenda colpisce e va dritto al sodo: durante un caldo scambio di effusioni con la partner, si lascia andare ad una toccatina convinta al suo lato B. Lei non si scompone e, anzi, sembra gradire le attenzioni non proprio innocenti dell'ex gieffino. Una serata piccante che fa da anticamera ad una notte bollente.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:51

Fuori programma piccante per Paris
La Hilton mostra lo slip


Immagine


Paris Hilton ci ha abituati ai suoi show speziati. Mise succinte, video a luci rosse, notti brave. Ma anche quando tenta di vestire i panni della "brava ragazza", eccola incappare in un fuori programma piccante. Mentre scende dall'auto, nel cuore di Londra, la bionda ereditiera fa un movimento azzardato e, persa da vista la gonna, eccola mostrare gli slip. E per fortuna che, questa volta li aveva!

Per la regina dei salotti a stelle e strisce, lo scandalo è sempre in agguato.

Durante la sua tappa londinese, Paris ha messo in mostra la biancheria intima.

Un gesto involontario, del quale, forse, non si è neppure accorta, ma che non è sfuggito ai paparazzi sempre attenti e pronti a rubarle scatti proibiti.

Del resto, lei li ha abituati bene: abiti succinti e scollatissimi, colpi di testa in luoghi pubblici, addirittura show in stile burlesque. La Hilton è una che sa come trasgredire e l'ha dimostrato in più occasioni.

Questa volta, è bastato un gesto poco attento, ma la lingerie l'ha salvata da una performance davvero ad alto tasso erotico. Spettacolo a metà, quanto basta per far viaggiare l'immaginazione.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:52

Prima il trono, poi nozze e bebè
Ecco come è andata dopo Uomini e donne



Immagine


Sul trono hanno cercato l'amore. A volte l'hanno trovato, in altri casi hanno sofferto per poi incontrare l'anima gemella lontano dai riflettori. Dai fiori d'arancio ormai alle porte, ad amori contrastati fino ad un parto ormai imminente, ecco come va l'amore per Luca Dorigo, Flora Canto, Cristiano Angelucci, Giuseppe Lago, Alessandro Genova e Giorgio Alfieri, tutti ex protagonisti del salotto di Maria De Filippi.

Galeotto fu il trono per la bella Flora Canto, che nel 2006 ha ceduto alla corte di Francesco Pozzerese. Per loro un vero record: sono la prima coppia "benedetta" dalla De Filippi che convolerà a nozze.

Lui le ha fatto la proposta via sms, lei ha subito detto sì e, subito, hanno fissato la data: il 7 maggio 2009. Due i desideri: contare sulla presenza di Maria in chiesa e diventare presto genitori. Un desiderio già realizzato da Giorgio Alfieri e Martina Luciani: la coppia fa il conto alla rovescia per i parto, ingannando l'attesa a ritmo di baby-shopping.

Si gode un momento d'oro anche Luca Dorigo: l'ex playboy ha letteralmente perso la testa per la modella Jackie Lee Navarro. Si frequentano solo cinque mesi, convivono - quando lei è a Milano - e già parlano di nozze. "La amo da impazzire", rivela lui, che del trono ha solo un vago ricordo. Sembra approdato in un porto sicuro anche Giuseppe Lago: l'ex naufrago, per amore, ha lasciato l'Isola ed ecco svelato il nome della donna misteriosa: Elisabetta Caltagirone.

Un reality separa invece Cristina Buccino e Cristiano Angelucci. Lei, per poco, non è diventata la velina mora di Striscia. Lui, invece, è partito per l'Honduras come concorrente della Talpa. Ma giura: "Se superiamo questa prova, non ci lasceremo mai più". Restiamo alla finestra.

Alti e bassi, invece, per Alessandro Genova: prima grida il suo amore per l'ex di "Amici" Marta Rossi, poi smentisce e minimizza: "Siamo solo amici". Un trono, tante storie. In attesa di vedere come finirà l'avventura dei nuovi protagonisti di "Uomini e donne", godetevi quelle degli ex più illustri...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:54

Victoria diventa "Posh dell'India"
Pose in Sari per la rivista Vogue


Immagine


Nonostante la sua carriera sia ferma al palo dopo il ritorno flop delle Spice Girls, Victoria Beckham non smette di essere cercata per copertine e servizi speciali. La stilosa moglie del calciatore in procinto di trasferirsi al Milan, nel mese di novembre campeggia sulla copertina dell'edizione indiana di "Vogue". Un elegantissimo Sari e un gioiello tipico sulla fronte: Vic sembra in forma come non mai.

Che fine ha fatto la sua acconciatura da maschiaccio e il look aggressivo sfoggiato da qualche mese a questa parte? Svaniti sotto una coltre di extention castane, che le danno un tocco di femminilità innegabile.

"Mi è sempre piaciuto osare molto per quanto riguarda la mia immagine", ha dichiarato la Posh Spice al mensile. Questa volta non ha sbagliato e, nonostante la sua propensione ai tacchi vertiginosi e ai mini abiti dai colori shocking, il suo look da sposa indiana le dona molto.

Le mèches e il lungo addolciscono i suoi lineamenti, proprio l’opposto del taglio cortissimo sfoggiato dalla ex Spice nella vita reale. Cosa ne penserà David di questa ennesima trasformazione della "piccante" mogliettina? Speriamo che questo servizio in versione "sposa indiana" sia di buon auspicio: a quanto pare la partenza del calciatore per Milano non è stata troppo gradita da Posh, tutta presa dalla sua vita mondana in quel di Los Angeles.

Chissà se qualche uscita in via Montenapoleone e le sfilate meneghine le faranno cambiare idea. Sennò può sempre rifugiarsi in India…

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top