Prima il trono, poi nozze e bebè
Ecco come è andata dopo Uomini e donne
Sul trono hanno cercato l'amore. A volte l'hanno trovato, in altri casi hanno sofferto per poi incontrare l'anima gemella lontano dai riflettori. Dai fiori d'arancio ormai alle porte, ad amori contrastati fino ad un parto ormai imminente, ecco come va l'amore per Luca Dorigo, Flora Canto, Cristiano Angelucci, Giuseppe Lago, Alessandro Genova e Giorgio Alfieri, tutti ex protagonisti del salotto di Maria De Filippi.
Galeotto fu il trono per la bella Flora Canto, che nel 2006 ha ceduto alla corte di Francesco Pozzerese. Per loro un vero record: sono la prima coppia "benedetta" dalla De Filippi che convolerà a nozze.
Lui le ha fatto la proposta via sms, lei ha subito detto sì e, subito, hanno fissato la data: il 7 maggio 2009. Due i desideri: contare sulla presenza di Maria in chiesa e diventare presto genitori. Un desiderio già realizzato da Giorgio Alfieri e Martina Luciani: la coppia fa il conto alla rovescia per i parto, ingannando l'attesa a ritmo di baby-shopping.
Si gode un momento d'oro anche Luca Dorigo: l'ex playboy ha letteralmente perso la testa per la modella Jackie Lee Navarro. Si frequentano solo cinque mesi, convivono - quando lei è a Milano - e già parlano di nozze. "La amo da impazzire", rivela lui, che del trono ha solo un vago ricordo. Sembra approdato in un porto sicuro anche Giuseppe Lago: l'ex naufrago, per amore, ha lasciato l'Isola ed ecco svelato il nome della donna misteriosa: Elisabetta Caltagirone.
Un reality separa invece Cristina Buccino e Cristiano Angelucci. Lei, per poco, non è diventata la velina mora di Striscia. Lui, invece, è partito per l'Honduras come concorrente della Talpa. Ma giura: "Se superiamo questa prova, non ci lasceremo mai più". Restiamo alla finestra.
Alti e bassi, invece, per Alessandro Genova: prima grida il suo amore per l'ex di "Amici" Marta Rossi, poi smentisce e minimizza: "Siamo solo amici". Un trono, tante storie. In attesa di vedere come finirà l'avventura dei nuovi protagonisti di "Uomini e donne", godetevi quelle degli ex più illustri...
Fonte:
Tgcom