Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip dal 22/10 al 29/10

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 11:55

Scappatella di Bono a Saint Tropez
Su Facebook le sue foto con due 19enni

Immagine

Per farsi perdonare dalla moglie, questa volta a Bono Vox non basterà dedicarle una canzone. Su Facebook sono infatti apparse alcune foto imbarazzanti del leader degli U2 mentre si intrattiene con due 19enni in bikini, Andrea Feick e Hannah Emerson, e l'amico Simon Carmody, ex componente della band irlandese Golden Horde. Le immagini, scattate a Saint Tropez, sono state inserite sul social network dalle due ragazze.

Gli scatti, pubblicati dal "Mail on Sunday", ritraggono la star degli U2 e Carmody abbracciati su una divanetto ad Andrea e Hannah, vestite soltanto di un bikini striminzito con paillettes. Secondo quanto riferiscono i ben informati, le foto sarebbero state scattate al Nikki Bar di Saint Tropez il mese scorso, poi il quartetto si sarebbe trasferito su uno yacht di lusso, probabilmente il Cyan del chitarrista degli U2, "The Edge", e, infine, in un altro locale della Costa Azzurra, l'Oxybar.

Nella prima immagine apparsa su Facebook Bono si mette la mano di Feick sul cuore, in posa teatrale, mentre Carmody appoggia il braccio su un ginocchio di Emerson. In un'altra, "The Voice", 48 anni, abbraccia le due ragazze sorridenti, una delle quali gli siede sulle ginocchia.

Negli scatti il quartetto sembra molto affiatato, ma una delle due giovani si è subito affrettata a gettare acqua sul fuoco e a chiarire quanto è accaduto. Feick, 19enne americana che vive a Parigi dove studia moda, ha raccontato infatti di aver conosciuto Bono due anni fa e spiegato che il cantante è "molto più vecchio di lei e tra loro c'e' solo una semplice amicizia". Sarà, ma chi lo spiega ad Ali, la moglie del leader degli U2? I due sono sposati da 26 anni e il loro rapporto è uno dei pochi che ha resistito alle insidie del mondo dello spettacolo. Resisterà anche ai pettegolezzi di Saint Tropez?

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:11

Lacrime...di star
Anche le stelle piangono. Ecco perchè

Immagine

E' proprio il caso di dirlo: anche le star... piangono. Siamo abituati a vederle sempre sorridenti, in paillettes e lustrini, ma nel privato molte vip si sciolgono in lacrime. Tgcom ha indagato quando e perché alcune tra le più note showgirl di casa nostra si sono abbandonate alle lacrime. Da Elena Santarelli a Laura Barriales, ecco cosa ci hanno confidato.

Non è sempre detto che lacrime significhino tristezza: a volte è un utile strumento per liberarsi dalle ansie e riprendere a respirare, visto che davanti alle telecamere non è così facile concedersi questo lusso.

E’ il caso di Alessandra Pierelli. L’ex di Costantino Vitagliano, oggi felicemente fidanzata con il calciatore Giancarlo Pantano, ammette di piangere abbastanza spesso, anche solo per sfogarsi. "L'ultima volta? Proprio due giorni fa: dopo una piccola discussione, è sgorgata qualche lacrimetta", ci ha rivelato. Smaltita la tensione, sul suo volto, è tornato a splendere un bel sorriso, più consono a una futura sposina.

Sfoga le tensioni con le lacrime anche la prorompente Sara Tommasi: qualsiasi problema l'assale, lei non riesce a tenersi nulla dentro e si abbandona a un risolutivo pianto liberatorio. "Una volta finite le lacrime - spiega - mi sento meglio, e, in un certo senso, anche più forte. In passato ho pianto molto per amore, e ora mi capita quando vedo davanti a me una difficoltà insormontabile. Anche l'ultima volta è andata così" afferma.

E chi crede che la statuaria Elena Santarelli sia tutta sorrisi e allegria, si sbaglia: quando è sotto stress, la conduttrice di TRL si rifugia sotto la doccia, fa sgorgare l'acqua calda e si lascia andare alle lacrime. Le è accaduto anche due settimane fa. "Gli unici che non mi fanno piangere - confessa a Tgcom - sono il mio compagno Bernardo (Corradi, calciatore in forza alla Reggina) e i miei familiari". Del resto si sa, da parecchio tempo, il meteo dell'amore di Elena prevede solo sole e felicità.

Proprio per la felicità ha pianto l’ultima volta anche Laura Barriales, ex (?) di Simone Inzaghi. La showgirl spagnola si è commossa il giorno del suo compleanno, lo scorso 18 settembre. “Per l’occasione sono venuti a trovarmi i miei genitori - dice - per me è stata una gioia così intensa che sono scoppiata a piangere. Non li vedo spesso, loro abitano in Spagna e a volte mi sento sola: averli vicino in un giorno tanto importante mi ha dato una grande emozione”.

Emozionata fino alle lacrime anche Ludmilla Radchenko: a provocare il pianto nella ex Letterina però sono stati dei quadri. Nessuna sindrome di Sthendal. Per carità. A farla piangere è stata l’esposizione dei suoi lavori, a Milano. “Ho dato l’anima per quei ritratti, è stato un lungo lavoro e il giorno della presentazione, nel vedere tanti amici attorno a me, non ho saputo trattenere il groppo in gola”.

“L’ultima volta che ho pianto? E stata per mia nonna che non c’è più” rivela in vece Alessia Fabiani.La soubrette con le lacrime ha un rapporto abbastanza familiare. “Mi lascio prendere dalla malinconia e dai ricordi – spiega – e quando sono sola penso alle persone a cui volevo bene e che sono andate via, come mia nonna e un mio ex”.

Chi invece a imparato a contenersi è Nina Moric. “Ho pianto troppo in questi anni. Sono molto sensibile e davanti a certe prove della vita è inevitabile la lacrimuccia” confessa. Guai a chierele se l’ultima volta che pianto l’ha fatto per Fabrizio Corona. “Basta, ho già dato in passato, mi sono sfogata così bene un anno fa che ho quasi esaurito la mia riserva di pianto. Per il futuro solo grandi sorrisi e serenità”.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:12

Giorgi: "Adesso mi rifaccio tutta"
Nuova passione per Ciavarro?

Immagine

Dietrofront di Eleonora Giorgi sulla chirurgia estetica. Adesso l'affascinante produttrice ha deciso di "rifarsi tutta". Lo ha dichiarato lei stessa in un'intervista al settimanale Tu. A cosa si deve questo repentino cambio di posizione sul bisturi? E' forse una tecnica per riconquistare il cuore del suo ex, Massimo Ciavarro, reduce da una delicata operazione allo stomaco dopo un mese fra i naufraghi dell’Honduras?

Che quello fra l’attore e la Giorgi fosse un legame molto forte, a dispetto del matrimonio naufragato anni fa, è cosa nota. La stessa affascinante attrice di "Sapore di sale" lo ha più volte ripetuto, addossandosi la colpa della rottura.

In questi ultimi giorni però Eleonora, con le sue dichiarazioni di sostegno e "amicizia speciale" ha un po' esagerato. E adesso arriva anche questa nuova posizione sulla chirurgia estetica, da sempre esecrata.

"Ho sempre pensato che fosse una follia, ma ho cambiato idea e forse mi rifarò tutta. Medito di ritirarmi tra cinque o sei anni, ma se dovessi continuare a recitare andrò anche io dal chirurgo” ha confessato a Tu la Giorgi, 55 anni ben portati, un carisma che ancora oggi fa girare la testa a tanti uomini. Ma lei, a quanto pare non basta più.

"Ho capito che l'obbligo delle donne di spettacolo di essere eternamente giovani" ha dichiarato, affermando poi che la scelta è quasi un atto dovuto perché “riguarda la voglia di identificazione delle altre donne: se resisti tu, allora possono farcela anche loro".

E di nuovo nell’intervista fa capolino Ciavarro, con cui ha un figlio, Paolo di 17 anni, e una casa di produzione cinematografica Dharma. "Ho sbagliato a lasciarlo - rimarca - Era un momento particolare, allora gli uomini dovevano essere tutti meravigliosi, perfetti. Mi sembrava che ci fosse qualcosa di sbagliato, che fosse 'difettato' e l'ho lasciato. Avrei potuto comportarmi diversamente” conclude.

Uno spiraglio aperto per il futuro? Non proprio. "Oggi sono single e non so neanche immaginare con che tipo di uomo mi vedrei bene" conclude la Giorgi. Mai dire mai. Chissà se fra un ritocco e l’altro non scatti di nuovo la scintilla con l’ex naufrago..

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:13

Quando il make up fa la differenza
Ecco le vip prima e dopo il trucco

Immagine

Belle da mozzare il fiato, ma con l'aiutino. Se in tv e sulle copertina dei giornali, vi sembrano irraggiungibili, guardate le famose di casa nostra lontane dai riflettori e...consolatevi. Anche loro hanno un segreto, fatto di fondotinta, cipria e mascara. Basta dare una struccatina ed ecco Antonella Mosetti, Federica Fontana, Anna Falchi e Luisa Ranieri mostrare il loro vero volto. Sempre affascinante, ma decisamente meno "fatale".

Imbronciata e in versione nature, Anna Falchi non sfigura. Certo, eye-liner e rossetto accentuano i suoi tratti e le conferiscono una sensualità particolare, ma anche dopo una passatina di latte detergente non è niente male.

Uscita senza "trucco e parrucco" anche per Federica Fontana, in attesa del suo secondo figlio. Capelli raccolti, viso assonnato, neppure l'ombra del make up: la differenza, rispetto alle sue apparizioni televisive sempre impeccabili, c'è e si vede.

Look acqua e sapone anche per la "signora Montalbano", Luisa Ranieri. A spasso col compagno Luca Zingaretti, l'attrice non bada tanto all'apparenza e dimentica nel cassetto la trousse. Il risultato? E' comunque graziosa, ma i lineamenti sono meno evidenziati, a partire dalle sue labbra carnose.

Sguardo meno profondo, capelli tirati indietro e raccolti in una coda, Luisa sembra proprio la signora della porta accanto. Crolla anche il sex appeal di Antonella Mosetti: al mare col fidanzato Aldo Montano, la show-girl allontana le voci di crisi, ma compromette la sua immagine di icona sexy.

Tolto lo strato di fondotinta, il trucco sugli occhi e il rossetto, il viso di Antonella non è così perfetto. Capello arruffato, volto crucciato, questo scatto non rende onore alla sua bellezza. Insomma, anche le famose, nella quotidianità, rinunciano al make up e tornano sulla terra. Belle sì, ma solo col trucco diventano irraggiungibili!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:14

Sheva e il trasloco difficile
La moglie di Andriy è rimasta a Londra

Immagine

Trasloco amaro per Andriy Shevchenko. L'attaccante del Chelsea tornato da poco a Milano per giocare nel Milan, secondo Gente e Novella Duemila, sarebbe in crisi con la bellissima moglie, conosciuta proprio nel capoluogo lombardo sette anni fa. Kristen Pazik infatti non ha ancora fatto i bagagli per tornare in Italia. Chissà se Andriy riuscirà a usare la tattica giusta per convincere Kristen a raggiungerlo...

Quella tra Andriy e Pazik sarebbe solo l’ultima di una serie di coppie che in questi giorni stanno proprio andando nel pallone. Ma non tutte le speranze sono perdute.

Anche tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci sembrava arrivato il momento dei fischi finali. Eppure i due si sono rivisti e pare che ci sia stato il via libera per i supplementari. Forse anche per l’ex Pallone d’oro la crisi si potrà risolvere. Magari a suon di gol.

Andriy e la moglie si erano conosciuti nel 2001 a una festa organizzata da Giorgio Armani. Tre anni dopo la coppia si era sposata e dalla loro unione sono nati Jordan, 4 anni, e Kristian, 2. ll trasferimento dell’attaccante da Milano a Londra era stato particolarmente gradito alla signora Schevchenko. Tanto che ora non avrebbe proprio voglia di traslocare nuovamente e fare ritorno in Italia. Chissà chi la spunterà…

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip