Lacrime...di star
Anche le stelle piangono. Ecco perchè E' proprio il caso di dirlo: anche le star... piangono. Siamo abituati a vederle sempre sorridenti, in paillettes e lustrini, ma nel privato molte vip si sciolgono in lacrime. Tgcom ha indagato quando e perché alcune tra le più note showgirl di casa nostra si sono abbandonate alle lacrime. Da Elena Santarelli a Laura Barriales, ecco cosa ci hanno confidato.
Non è sempre detto che lacrime significhino tristezza: a volte è un utile strumento per liberarsi dalle ansie e riprendere a respirare, visto che davanti alle telecamere non è così facile concedersi questo lusso.
E’ il caso di Alessandra Pierelli. L’ex di Costantino Vitagliano, oggi felicemente fidanzata con il calciatore Giancarlo Pantano, ammette di piangere abbastanza spesso, anche solo per sfogarsi. "L'ultima volta? Proprio due giorni fa: dopo una piccola discussione, è sgorgata qualche lacrimetta", ci ha rivelato. Smaltita la tensione, sul suo volto, è tornato a splendere un bel sorriso, più consono a una futura sposina.
Sfoga le tensioni con le lacrime anche la prorompente Sara Tommasi: qualsiasi problema l'assale, lei non riesce a tenersi nulla dentro e si abbandona a un risolutivo pianto liberatorio. "Una volta finite le lacrime - spiega - mi sento meglio, e, in un certo senso, anche più forte. In passato ho pianto molto per amore, e ora mi capita quando vedo davanti a me una difficoltà insormontabile. Anche l'ultima volta è andata così" afferma.
E chi crede che la statuaria Elena Santarelli sia tutta sorrisi e allegria, si sbaglia: quando è sotto stress, la conduttrice di TRL si rifugia sotto la doccia, fa sgorgare l'acqua calda e si lascia andare alle lacrime. Le è accaduto anche due settimane fa. "Gli unici che non mi fanno piangere - confessa a Tgcom - sono il mio compagno Bernardo (Corradi, calciatore in forza alla Reggina) e i miei familiari". Del resto si sa, da parecchio tempo, il meteo dell'amore di Elena prevede solo sole e felicità.
Proprio per la felicità ha pianto l’ultima volta anche Laura Barriales, ex (?) di Simone Inzaghi. La showgirl spagnola si è commossa il giorno del suo compleanno, lo scorso 18 settembre. “Per l’occasione sono venuti a trovarmi i miei genitori - dice - per me è stata una gioia così intensa che sono scoppiata a piangere. Non li vedo spesso, loro abitano in Spagna e a volte mi sento sola: averli vicino in un giorno tanto importante mi ha dato una grande emozione”.
Emozionata fino alle lacrime anche Ludmilla Radchenko: a provocare il pianto nella ex Letterina però sono stati dei quadri. Nessuna sindrome di Sthendal. Per carità. A farla piangere è stata l’esposizione dei suoi lavori, a Milano. “Ho dato l’anima per quei ritratti, è stato un lungo lavoro e il giorno della presentazione, nel vedere tanti amici attorno a me, non ho saputo trattenere il groppo in gola”.
“L’ultima volta che ho pianto? E stata per mia nonna che non c’è più” rivela in vece Alessia Fabiani.La soubrette con le lacrime ha un rapporto abbastanza familiare. “Mi lascio prendere dalla malinconia e dai ricordi – spiega – e quando sono sola penso alle persone a cui volevo bene e che sono andate via, come mia nonna e un mio ex”.
Chi invece a imparato a contenersi è Nina Moric. “Ho pianto troppo in questi anni. Sono molto sensibile e davanti a certe prove della vita è inevitabile la lacrimuccia” confessa. Guai a chierele se l’ultima volta che pianto l’ha fatto per Fabrizio Corona. “Basta, ho già dato in passato, mi sono sfogata così bene un anno fa che ho quasi esaurito la mia riserva di pianto. Per il futuro solo grandi sorrisi e serenità”.
Fonte:
Tgcom